PS4/PS5 Sonic Superstars

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si possono provare con l'ia?
Post automatically merged:
Purtroppo no.
Non è come Sonic 2 che potevi scegliere se giocare con solo Sonic o Sonic con Tailes IA

C'è da uscire matti però.
Alcune recensioni fanno eco a Famitsu, parlando di una generosa mole di contenuti e roba da fare.
Altri parlano di titolo che si finisce in 5 ore e stop.

Cosa hanno giocato, esattamente?

Ah sono già uscite le review? Sorprendente.

Direi media prevedibile sul 7/7.5 (oscillerà un po')... Alla fine è esattamente quello che ci si poteva aspettare.

C'è da uscire matti però.
Alcune recensioni fanno eco a Famitsu, parlando di una generosa mole di contenuti e roba da fare.
Altri parlano di titolo che si finisce in 5 ore e stop.

Cosa hanno giocato, esattamente?
Strano, non succede mai.

:rivet:

Da un certo punto di vista era prevedibile, da un altro spiace che Sonic non riesca mai a fare il botto per uscire dalla sua (ormai) nicchia, ma col Sonic Team è così.

Strano, non succede mai.

:rivet:
Il problema è che succede su cose oggettive.
Ci sta il discorso "troppo classico, non mi piace". Ma se un titolo ha contenuti e dura un tot, come fa un altro a dire l'esatto contrario? Ci esco pazzo :asd:

Anyway la media sta risalendo grazie a diversi 9 sparsi tra stampa estera ed italiana :unsisi:

Vabè non credo stupisca nessuno, la cadenza oramai è annuale :asd:

Anyway, su Opencritic si è stabilizzato per ora ad un dignitosissimo 76.

Ho finito la storia principale, ma solo la storia principale.
Chi ha giocato Sonic sa cosa intendo, ma per ogni evenienza metto sotto spoiler
come ogni Sonic il vero finale si ottiene solo dopo aver preso tutti e 7 gli smeraldi e in aggiunta di Superstars pure la storia di Trip che si sblocca dove aver completato la storia principale

Chi ha detto "solo 5 ore" deve aver fatto solo la storia principale :asd:

Vabè non credo stupisca nessuno, la cadenza oramai è annuale :asd:

Anyway, su Opencritic si è stabilizzato per ora ad un dignitosissimo 76.
diciamo che va a periodi, spesso te ne ritrovi anche più di uno l'anno tipo nel 2017, ma a dir la verità ci sono anche buchi abbastanza grossi. dopo il 2017 abbiamo dovuto aspettare frontiers nel 2022
certo che un nuovo mainline l'anno prossimo mi sorprenderebbe tantissimo perché non saprei chi ci lavorerebbe, il team di Frontiers ha continuato a creare contenuti post lancio per tutto l'anno e con i tempi odierni un Frontiers 2 in meno di 2 anni mi pare oltre l'irrealistico.

per quanto riguarda questo invece più leggo impressioni più mi sale la scimmia ma ho totalmente chiuso i rubinetti, se ne parla fra mesi. e ancora devo recuperare pure Frontiers (e Origins+) :dsax:

Arzest apparentemente ne ha finalmente imbroccata ed 3 un gioco di Sonic, incredibile :asd:

Quanto lo sapevo sarebbe calato drasticamente entro un mese, ormai non ci casco più con Sonic e i suoi d1 :sard:

Ormai aspetto il blackfriday, capace che scenda di altri 10€.

La CE che mi é arrivata. :uhmsisi:

IMG-20231106-154617.jpg

IMG-20231116-011222.jpg

IMG-20231106-155402.jpg

IMG-20231107-171354.jpg

IMG-20231107-171405.jpg

IMG-20231106-155621.jpg

IMG-20231106-155645.jpg

IMG-20231106-155641.jpg

Comunque devo dire che è meritevole. :sisi: Non è Sonic Mania (che comunque non ho giocato, ma non metto in dubbio sia migliore) quindi non aspettatevi quello, ma mi sembra un meritevole e buon Sonic 2D, con qualche buona idee e level design funzionante e buono, ma soprattutto con una buona giocabilità come controlli, che prendendo in esame anche solo le fasi 2D dei capitoli 3D, cento volte migliori e più precisi qui, al contrario molto imprecisi in quelli 3D in queste fasi :asd:

Dicono più avanti potrebbe diventare frustrante per via dei boss, mentre ora per il momento io, nessun problema, anzi francamente molto carini e ben fatti, ma vediamo se più avanti peggiorano.

Sta a 35€ su Amazon. Si può fare questa menata di coriandoli?
Vada, vada. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro