PS4/PS5 Sonic Superstars

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Incrocio le dita, sembra veramente bello.

non posso pigliarlo, ho appena preso street fighter :(

tra 15 gg se rimane ancora a sto prezzo lo piglio!

Ormai non è neanche più in sconto, pare sia stato deprezzato ufficialmente a 40€ stando ai vari stori delle catene online.

mezzo flop? cmq chi ha scelto la finestra di lancio è un pazzo...è rimasto triturato

Flop totale mi sa lato vendite.

Non ho visto nessuno giocarci al d1, marketing zero. Se non fosse che Sonic lo seguo sempre sin dagli annunci, nemmeno saprei che esiste sto gioco.

alla fine l'ho preso a 35 euro...mi dispiace nn averlo preso prima ma ci sono veramente troppi giochi sto periodo

giocato 1 oretta...è stupendo...la nostalgia mi uccide :asd: mi ricorda quando avevo 9 anni col master system e sonic :asd: e poi il mega drive :hall:

peccato che ormai il motion sickness mi divora e questi giochi non posso più giocarli...un tempo ci giocavo ore e ore....adesso dopo 1 ora mi prende la nausea :(

Io sto facendo la Trip's Story, e continui a dire che questo è davvero un buon Sonic 2D, e Sonic in generale. Continuo a dire che, non dico sia Sonic Mania, ma per me resta forse tra i migliori 2D post-2000 e sicuramente il mio Sonic preferito post Generations.
Davvero buono in tutto, dal level design, davvero buono, alla varietà dei livelli che tenta quasi sempre di mettersi una gimmick o qualcosa per variare, grazie anche ai poteri, cosi come la giocabilità, che poco mi aveva convinto spesso nei 2D, o sezioni 2D dei capitoli 3D, quindi invece buona, cosi come le tante boss fight, tra lavorazione e varietà delle stesse, con forse solo l'ultima un attimo troppo lunga e da rivedere, ma per il resto davvero nulla da dire. Un ottimo gioco, Sonic in generale e platform. :sisi:

Ingiustamente sottovalutato, credo che possa fare la felicità di tutti i fan o chi almeno un po' piace Sonic, ma anche a chi solo piacciono i platform in generale. :tristenev:

È una mia sensazione o la telecamera è troppo vicina? Non riesco a reagire in tempo a quello che succede perché appena lo vedo ce l'ho già addosso. Sarò io che sto invecchiando :asd:

Sono all'ultimo boss della storia di Trip. Non so, non finisce di convincermi, come level design ha alti e bassi, con punte frustranti soprattutto nei livelli con Trip. Alcuni livelli sono ben fatti, altri molto confusionari e spesso di muore a random perché non si capisce cosa succede. Stesso discorso per i boss, alcuni molto carini, altri decisamente troppo lunghi e frustranti. Non puoi fare durare un boss 7-8 minuti senza checkpoint con attacchi che ti uccidono indipendentemente dai ring. Probabilmente la lunga attesa tra i momenti di vulnerabilità dei boss sono dovuti al fatto di voler bilanciare i poteri degli Emerald, che altrimenti sconfiggerebbero i boss da soli, ma potevano trovare una soluzione migliore. È un gioco discreto, ma secondo la mia opinione ci sono troppi difetti di game design.

Simpatico ma avrei preferito Shadow quello vero :asd:

Btw comprato il gioco oggi :gogogo:

Finalmente. :sowhat:
Spero che ti piaccia e te lo goda, aldilà dei boss a volte troppo lunghi, anche se quello davvero problematico è quello finale, soprattutto di Tripp, e che alla fine aldilà di ciò, sono ben fatti come idee e varietà.
Basta che non ti aspetti Mania, ma un degno Sonic 2D alla fine.

Finalmente. :sowhat:
Spero che ti piaccia e te lo goda, aldilà dei boss a volte troppo lunghi, anche se quello davvero problematico è quello finale, soprattutto di Tripp, e che alla fine aldilà di ciò, sono ben fatti come idee e varietà.
Basta che non ti aspetti Mania, ma un degno Sonic 2D alla fine.

Ieri ho finito Forces (durava uno sputo e l'ho finito in tre sessioni, ma diciamo che non lo giocavo proprio volentieri, anzi l'ho trovato frustrante per quanto fosse fatto male in certi livelli con morti ingiuste perchè i controlli e la camera sono lammerda) ho ancora Frontiers da iniziare, monitoravo da mesi questo Superstars e ho visto che a fatica è ritornato a 30€ come prezzo e alla fine ho detto amen lo prendo lo stesso :asd:

Non credo di iniziarlo comunque a breve, "purtroppo" rigiocare ff7 remake in previsione poi di rebirth mi sta praticamente bloccando da un mese sta parte nel cominciare certi titoli.

Per tornare in topic, si, sicuramente mi piacerà da quel che ho visto e visivamente lo apprezzerò sicuro più di Mania, spiace che duri veramente poco anche a volerlo fare al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro