Ufficiale Sonic the Hedgehog 3

ufficiale
Pubblicità

devo ancora vedere il secondo :asd: merita? il primo mi era piaciuto!
Per me sì, chiaramente parliamo di film di intrattenimento senza troppe pretese quindi bisogna dosare le aspettative. Detto questo, comunque a me ha divertito; poi, se ti è piaciuto il primo, ti piacerà anche il secondo senza dubbio.

Il secondo era più bello del primo

nel primo Sonic era secondario (anche se meno di simili ibridi) agli attori, nel secondo è il vero e proprio protagonista, VA VISTO se importa anche solo un minimo

spettacolo:asd: cioè shadow è tamarrissimo anche se sarà comunque kid friendly già così mi va bene
poi vabbè se tengono l'uscita lo stesso giorno del re leone (almeno in america) son basati all'infinito e sicuri del centro (oltre che con il sedere parato che tanto ormai possono chiudere con una trilogia:asd: quanta strada da Ugly Sonic:geddoe:)

Con mooolta calma, il trailer doppiato:

Comunque rosico troppo che in Italia esca cosi tardi rispetto praticamente ogni paese al mondo, salteranno fuori una marea di spoiler.

Chi lo va a vedere al cinema? Ho visto che le anteprime sono moderatamente positive.

Mai avrei pensato nell'anno del nostro signore 2024 che sarei stato hyppato per un film di Sonic :asd: ma non so se avrò occasione di vederlo.

Comunque occhio agli spoiler nel web! Circola la scena post-crediti a quanto ho capito.

Chi lo va a vedere al cinema? Ho visto che le anteprime sono moderatamente positive.

Mai avrei pensato nell'anno del nostro signore 2024 che sarei stato hyppato per un film di Sonic :asd: ma non so se avrò occasione di vederlo.

Comunque occhio agli spoiler nel web! Circola la scena post-crediti a quanto ho capito.
Io vado!

E hanno annunciato il 4 :asd:

Io vado assolutamente.

Vedrò nella stessa giornata due film

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro