Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sì, chiaramente parliamo di film di intrattenimento senza troppe pretese quindi bisogna dosare le aspettative. Detto questo, comunque a me ha divertito; poi, se ti è piaciuto il primo, ti piacerà anche il secondo senza dubbio.devo ancora vedere il secondomerita? il primo mi era piaciuto!
Con mooolta calma, il trailer doppiato:
Comunque rosico troppo che in Italia esca cosi tardi rispetto praticamente ogni paese al mondo, salteranno fuori una marea di spoiler.
vabbè dai sono 10 giorni
Io vado!Chi lo va a vedere al cinema? Ho visto che le anteprime sono moderatamente positive.
Mai avrei pensato nell'anno del nostro signore 2024 che sarei stato hyppato per un film di Sonicma non so se avrò occasione di vederlo.
Comunque occhio agli spoiler nel web! Circola la scena post-crediti a quanto ho capito.
Io vado assolutamente.Chi lo va a vedere al cinema? Ho visto che le anteprime sono moderatamente positive.
Mai avrei pensato nell'anno del nostro signore 2024 che sarei stato hyppato per un film di Sonicma non so se avrò occasione di vederlo.
Comunque occhio agli spoiler nel web! Circola la scena post-crediti a quanto ho capito.