Cosa c'è di nuovo?

Sonic the Hedgehog - Serie

Giant Enemy Crab

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
4,109
Reazioni
2
Medaglie
4
Quell'immagine mi ha fatto ridere per 5 minuti,ha qualcosa tra l'inquietante e il comico... tra l'altro sta facendo partire una serie di meme dedicati.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,200
Reazioni
18,986
Medaglie
21
Si sono sentiti chiamati in causa dopo Detective Pikachu?

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,095
Reazioni
4,375
Medaglie
8
Quell'immagine mi ha fatto ridere per 5 minuti,ha qualcosa tra l'inquietante e il comico... tra l'altro sta facendo partire una serie di meme dedicati.
Quoto :asd:

nuovo poster













Intervistato da Retro Gamer, il capo del Sonic Team Takashi Iizuka ha rivelato quello che è uno dei suoi sogni nel cassetto: un remake di Sonic Adventure!

Sonic Adventure è stato il primo titolo realizzato in 3D dedicato alle avventure del porcospino blu più veloce dell’intero panorama videoludico, nonché uno dei titoli più venduti su Dreamcast. A questo è seguito anche un secondo titolo, Sonic Adventure 2, arrivato nel 2001.

Per quanto un remake completo sarebbe bello da vedere, Takashi Iizuka e il team possono eventualmente scendere a compromessi con SEGA per un semplice “revival” sotto il marchio SEGA AGES. Durante un recente sondaggio, infatti, entrambi i Sonic Adventure si sono posizionati al diciottesimo posto. Un risultato tutto sommato niente male, che permetterebbe al Sonic Team di poter eventualmente riproporre entrambi i giochi… in un modo o nell’altro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
979
Reazioni
154
Medaglie
7
Mah :|  L'immagine intera ci fa capire che oltre ad essere ecologista, amico leale e protettore degli animali il nostro amato porcospino blu è pure diventato amico delle guardie (come un certo topastro) :rickds:



Ma poi non sembra un porcospino antropomorfo ma qualcuno vestito da animale...Sinceramente un film live action è l'ultima cosa che pensavo potesse capitare a Sonic, senza parole :asd:  Aspettiamo per saperne di più, ma forse la cosa migliore in cui possiamo sperare è che sia talmente brutto da risultare apprezzabile in qualche maniera, magari come il Super Mario movie diventato in un certo senso cult negli anni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,095
Reazioni
4,375
Medaglie
8
  Sonic compie 18 anni

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
https://psprices.com/region-it/discounts/?platform=PS3&sort=price

Fino al 18/1 ci sono un sacco di Sonic e giochi sega scontati a 1 euro o poco più su PS3 :nev:  Di sicuro prendo Adventures 1+2, e CD.

Per chi ha già Mega Drive collection ps4/Switch ci sono altri must da prendere? Sonic Heroes, Space Channel 5, o addirittura i primi sonic se sono un po' diversi da quelli della Collection? 

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
https://psprices.com/region-it/discounts/?platform=PS3&sort=price

Fino al 18/1 ci sono un sacco di Sonic e giochi sega scontati a 1 euro o poco più su PS3 :nev:  Di sicuro prendo Adventures 1+2, e CD.

Per chi ha già Mega Drive collection ps4/Switch ci sono altri must da prendere? Sonic Heroes, Space Channel 5, o addirittura i primi sonic se sono un po' diversi da quelli della Collection? 
CD lo presi anche io su PS3 tempo fa, bello.. evita tranquillamente Sonic The Hedgehog 4, da fan del porcospino presi la part 1, ma l'ho abbandonato quasi subito..   :monkashake:

Quelli 3-D boh, se vuoi provarli.. per me nulla di che, al massimo Adventure 1 e 2, Heroes lascialo pure perdere.. Ci sarebbero i Sonic del MD in promo, però se hai già la collection allora puoi giocarli la..

Breve OT..

se ti piacciono i brand Sega, in caso tu non lo abbia già giocato,  prova Wonder Boy Monster World per MD, a quel prezzo poi..  :banagol:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Alla fine ho preso Sonic adventure 1+2+CD e Space Channel 5, che mi incuriosiva parecchio, tra l'altro mi é rimasta impressa Ulala da Sonic Racing :asd:

Per i wonder boy mi accontento di quanto c'é nella Mega Drive collection e dai capitoli per Switch (Monster boy credevo fosse un remake di Monster World fino all'altro giorno :asd:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
L'altro giorno ho chiesto ad un bambino di 5 anni quale fosse il suo supereroe preferito e mi ha risposto "Sonic" :asd:  mi sa che stanno martellando con la pubblicità del film 

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,054
Reazioni
519
Medaglie
7
L'altro giorno ho chiesto ad un bambino di 5 anni quale fosse il suo supereroe preferito e mi ha risposto "Sonic" :asd:  mi sa che stanno martellando con la pubblicità del film 
:asd: :gab:  I ragazzi di oggi hanno strani supereroi. Anche se non mi sembra che dai trailer si siano viste tutte queste gesta eroiche di Sonic

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,821
Reazioni
546
Medaglie
6


Mi spiegate come si fa la capriola a 1:54? :hmm:

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,877
Reazioni
8,922
Medaglie
21
Giocavo a Sonic tanti anni fa poi ho perso interesse, ho finito i primi due Sonic per megadrive e Sonic cd per mega cd.

Stupendi tutti e tre anche se odio Tails ,preferisco di gran lunga metal Sonic come personaggio piú cazzuto!

Ho saltato il terzo e pure Sonic e knuckles,dopo anni nel 1999 sono tornato ad appassionarmi grazie al Sonic Adventure per Dreamcast un capolavoro.

Di quelli recenti ho giocato un po a Sonic Mania per Switch!
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Giocavo a Sonic tanti anni fa poi ho perso interesse, ho finito i primi due Sonic per megadrive e Sonic cd per mega cd.

Stupendi tutti e tre anche se odio Tails ,preferisco di gran lunga metal Sonic come personaggio piú cazzuto!

Ho saltato il terzo e pure Sonic e knuckles,dopo anni nel 1999 sono tornato ad appassionarmi grazie al Sonic Adventure per Dreamcast un capolavoro.

Di quelli recenti ho giocato un po a Sonic Mania per Switch!
Forse il migliore delle ultime 2 generazioni :asd: , anche se Generations era molto valido. :sisi:
 
  • Like
Reactions: VAL

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Ancora mi fa senso pensare a come Sonic continui a "vivere" per lo più su console Nintendo^^
In che senso continui a vivere?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
38,200
Reazioni
18,986
Medaglie
21
In che senso continui a vivere?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che hai tempi SEGA era la diretta concorrente di Nintendo, tanto è che Sonic era un personaggio "veloce" a differenza del suo lentissimo rivale Mario^^
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Che hai tempi SEGA era la diretta concorrente di Nintendo, tanto è che Sonic era un personaggio "veloce" a differenza del suo lentissimo rivale Mario^^
Ah in quel senso, ok. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top