News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Guarda in realtà se remakkano i titoli più importanti di PS Vita è solo un bene.
è uno dei pochi grossi che manca davvero.
Poi minori ci sono Oreshika e ci sarebbe pure Soul Sacrifice ma quello meriterebbe un remake vero e proprio e non è il momento.
Stiamo vivendo una nuova golden age di Monster Hunter.

C'è sempre l'opzione gioco co-op, ma oramai penso sia comprensibile che l'opzione peggiore (gaas competitivo) sia ritenuta la più probabile :dsax:

Secondo me a questi gli greenlightano soltanto GaaS e multi, altrimenti non si spiega.

Senza vergogna

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Calcolando che sono loro a volerlo, è possibile che gli ha fatto così male Days Gone che pensano di non essere in grado di fare di meglio e si buttano sul multi? Perchè non capisco.

Ribadisco quello già detto tempo fa, questi sempre più probabilmente non hanno più un cazzo di nessuno la dentro come creativo in grado di sostenere un gioco seriamente narrativo tripla A fatto in un certo modo.

C'è sempre la speranza che sia "anche" con componente multiplayer e non solo ma boh sa sto punto ci credo poco.
Certo cancellare una nuova ip multiplayer per rilanciarsi su un ulteriore nuova ip multiplayer,boh.....

Se è così mi spiace ma per me una bella sbarra sopra a loro come studio.

Ultima modifica:
Ma fare un nuovo Syphon Filter sarebbe come chiedere la luna, suppongo.

Assurdo.

Days gone resta PER ME il mio gioco della gen passata. Peccato per la deriva che sta prendendo Bend, a causa di Sony.

Assurdo.

Days gone resta PER ME il mio gioco della gen passata. Peccato per la deriva che sta prendendo Bend, a causa di Sony.
Sony ha le sue colpe nella gestione dello studio, ma gran parte dei problemi post-Days Gone sono farina del sacco di Bend stessa e del suo management imbarazzante.

Ross e Garvin, per quanto criticabili umanamente, erano il cuore creativo dello studio e sono stati fatti fuori per dinamiche interne allo studio stesso, non da Sony. Omai c’è uno studio creativamente allo sbando, senza una direzione chiara da seguire e senza una singola figura chiave a dettare un indirizzo definito. Finiranno per essere chiusi e, sinceramente, mi sembra pure una decisione abbastanza logica

Davvero non capisco, praticamente vanno diretti verso la chiusura se han scelto loro questa linea, potevano forse fare dg2 ed invece no, rischiano tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro