Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro loro.Ma loro è quello che volevano fare? Oppure gli è stato imposto
Ma loro è quello che volevano fare? Oppure gli è stato imposto
Ah si? Non ricordavoGià Days Gone doveva avere il multi.
Si può dire che per quel visto, ovvero quasi nulla, sembra anonimo?
È esattamente un live service.Qualsiasi cosa sia va bene basta che non sia un live service.
È esattamente un live service.
Esattamente. Se non nei post mortem del gioco alle varie GDC in cui viene presentato il processo produttivo. Credo che i Dev muoiano un po' dentro a sentir giudicato il loro lavoro da "questo". Bello o brutto che sia poi il gioco finale per carità, ma è un pelo presto.Sono cose che noi non dovremmo nemmeno vedere![]()
Credo nessuna (?)Più che altro loro che esperienza hanno con i live service e multi a livello di bilanciamento?
Allora se in tal senso se non vengono aiutati non lo so all'uscita e nel lungo termine.Credo nessuna (?)
Non è uno dei Live Service. E' un progetto ibrido misto Single e Multi (con innesti Live Service). E' nella stessa categoria di GT7.
Syphon Filter The Omega Strain che praticamente li ha quasi fatti chiudere da sonyCredo nessuna (?)
Invecchiato bene il mio post.Non è uno dei Live Service. E' un progetto ibrido misto Single e Multi (con innesti Live Service). E' nella stessa categoria di GT7.
Sul fatto che sia generico, be' succede quando vedi una Pre-Pre-PreAlpha.
![]()