News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Contento per i Bend, sono tra i pochi estimatori DG fin dalla prima demo mostrata. Spero possa diventare una saga come Horizon.

Sulla nuova ip ben venga, il portfolio esclusive non è mai troppo pieno.

Mi sembra strano però che indichino un titolo esclusiva Playstation 4. Ce la fanno a rilasciarne uno entro fine gen?
Lo stavo pensando anche io sta mattina rileggendo la notizia... Possibile che sia realmente PS4? O è semplicemente un placeholder perché non possono dire "PS5"?:asd:

- - - Aggiornato - - -

gli faranno fare un Uncharted, motore già pronto e han già esperienza grazie a Golden Abyss, ecco risolto pure il problema della release PS4 :asd:
Questa è un'ipotesi decisamente concreta:asd: Se TL è stato fatto in un annetto, in 2 annetti e mezzo (2020 inoltrato) si potrebbe anche fare..

Anche se pare comunque una cosa frettolosissima... E andrebbe annunciato quando? All'E3 2019 come ultima esclusiva PS4 per il 2020?:loris:

Lo stavo pensando anche io sta mattina rileggendo la notizia... Possibile che sia realmente PS4? O è semplicemente un placeholder perché non possono dire "PS5"?:asd:
- - - Aggiornato - - -

Questa è un'ipotesi decisamente concreta:asd: Se TL è stato fatto in un annetto, in 2 annetti e mezzo (2020 inoltrato) si potrebbe anche fare..

Anche se pare comunque una cosa frettolosissima... E andrebbe annunciato quando? All'E3 2019 come ultima esclusiva PS4 per il 2020?:loris:
anche perché han detto nuovo titolo AAA esclusiva PS4, non nuova IP AAA esclusiva PS4 :asd: per quello ritengo plausibile l'ipotesi Uncharted.

Da qui al 2021 c'è tempo :trolldance:
Poi tanto girerà pure su PS5
'21 sembra tanto in là... Però fosse vero (quindi 3 anni da oggi) effettivamente potrebbe starci un nuovo gioco grosso... :loris:

anche perché han detto nuovo titolo AAA esclusiva PS4, non nuova IP AAA esclusiva PS4 :asd: per quello ritengo plausibile l'ipotesi Uncharted.
Vero... Non parlano di lanci di nuove IP effettivamente.. Ci può stare, alla fine che la serie Uncharted continui ci può stare (da vedere se continuerà sul binario tracciato o sei Bend gli daranno un'impronta nuova [facendo finta per un attimo che l'IP sia in mano loro:asd:]).

Avevamo ipotizzato il nuovo studio di San Diego come possibile detentore di Uncharted ma magari sono su altro.:hmm:

Uncharted con protagonista Sir Francis e hanno i miei soldi :ahsisi:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ben venga un nuovo Uncharted :ahsisi:

Ma basta Uncharted, che facciano Resistance con il seguito di Retribution ambientato in Russia piuttosto :ahsisi:

Spero non si tratti di Uncharted, voglio il ritorno di Syphon Filter in grande stile.

Spero non si tratti di Uncharted, voglio il ritorno di Syphon Filter in grande stile.
Non penso riesca ad attrarre il grande pubblico come può fare un Uncharted. Va bene tutto ma il dio denaro conta :asd: Mai dire mai però

Non penso riesca ad attrarre il grande pubblico come può fare un Uncharted. Va bene tutto ma il dio denaro conta :asd: Mai dire mai però
Uncharted senza ND ti fa la metà della metà delle vendite.

Se i BP fossero sul remake di Syphon, un risveglio dell'IP non sarebbe neanche così assurdo:asd:

Però se realmente è roba per PS4 (poi portata anche su PS5) dev'essere qualcosa dallo sviluppo, relativamente, veloce e non troppo difficile da hyppare e vendere :hmm:

Se i BP fossero sul remake di Syphon, un risveglio dell'IP non sarebbe neanche così assurdo:asd:
Però se realmente è roba per PS4 (poi portata anche su PS5) dev'essere qualcosa dallo sviluppo, relativamente, veloce e non troppo difficile da hyppare e vendere :hmm:
BP è su un titolo terze parti a sto giro per me.

BP è su un titolo terze parti a sto giro per me.
Lo penso anche io onestamente (ma sognare non costa:sard:)... Mi auguro che lo annuncino a sto E3:asd:

Uncharted senza ND ti fa la metà della metà delle vendite.
Molti di quelli che comprano Uncharted non sanno nemmeno chi siano i ND :asd: È un titolo ormai commerciale che tira a prescindere dallo sviluppatore imho :sisi:

Molti di quelli che comprano Uncharted non sanno nemmeno chi siano i ND :asd: È un titolo ormai commerciale che tira a prescindere dallo sviluppatore imho :sisi:
La formula di Uncharted ha dato tutto, se vogliono riprendere l'IP devono "rebootarlo" praticamente.

La formula di Uncharted ha dato tutto, se vogliono riprendere l'IP devono "rebootarlo" praticamente.
Non a caso vorrei un gioco sulla figura di Sir Francis :asd: Bisognerebbe rimappare da capo tutta la fase action con combattimenti all'arma bianca e armi da fuoco molto più limitate :sisi:

ps4? come è possibile? :asd:
god of war 2 e ff12 sono usciti con la ps3 in giro

non sarebbe niente di strano

- - - Aggiornato - - -

PS4 is the new PS2 :sisi:
non è che se esce la console nuova non esce piu niente su quella precedente o non sono previsti giochi per sfruttare una base installata cosi grande

cioè sembra che alcuni si stupiscano della cosa e hanno visto almeno 2 cambi di gen nella loro vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro