News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Vi ricordo che bend passo da diversi prototipi prima di arrivare a days fine,potrebbero anche riprendere uno di quei prototipi e farci sú un gioco,non ci credo neanche io quando lo scrivo visto le presunte tempistiche :asd:

Unchy è un papabile,e su vita fecero un'ottimo lavoro,syphon piacerebbe tantissimo anche a me.

Ora, finalmente,sono pure un bel po',potrebbe essere veramente l'ultima cartuccia di ps4.

god of war 2 e ff12 sono usciti con la ps3 in giro
non sarebbe niente di strano

non è che se esce la console nuova non esce piu niente su quella precedente o non sono previsti giochi per sfruttare una base installata cosi grande

cioè sembra che alcuni si stupiscano della cosa e hanno visto almeno 2 cambi di gen nella loro vita :asd:
Ma infatti ad inizio gen PS3 si sono presi dei bei schiaffoni.

Il tuo discorso avrebbe senso con chiunque all'infuori di Sony stessa.

Ai tempi c'erano i modelli retrocompatibili 20 e 60GB, per cui titoli da PS2 come GoW2 potevano essere giocati su PS3 e riempire il tempo in attesa delle esclusive ancora assenti.

- - - Aggiornato - - -

non è che se esce la console nuova non esce piu niente su quella precedente o non sono previsti giochi per sfruttare una base installata cosi grande

cioè sembra che alcuni si stupiscano della cosa e hanno visto almeno 2 cambi di gen nella loro vita :asd:
però come tempistiche qua si parla di 2021 inoltrato mi sa, siamo molto oltre gow 2 uscito 3 mesi dopo il lancio di ps3 :asd:

a meno che ps4 non esca molto più tardi del previsto

- - - Aggiornato - - -

Se vogliono seguire la loro linea a sto giro PS5 la devono fare retrocompatibile allora, perchè lanciare PS5 nel modo in cui hanno lanciato la 4..

per me possono lanciare pure con 6 killer app al day one, se stavolta non si investe seriamente nella retrocompatibilità spero vengano mazzuolati per bene dalla concorrenza

In effetti potrebbero sfruttare la Retrocompatibilità per sparare qualche altra cartuccia su PS4, del resto su One stà facendo furore e dubito che Sony non corra ai ripari in questo senso.

Tanto ormai é finita l'epoca delle remastered ed é iniziata quella dei remake

Notizia davvero bella. Come detto da altri sicuramente i lavori su Days Gone saranno davvero a buon punto e verrà rilasciato nel 2019 solo per motivi di marketing. :sisi:

Non penso riesca ad attrarre il grande pubblico come può fare un Uncharted. Va bene tutto ma il dio denaro conta :asd: Mai dire mai però
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tralasciando che senza ND venderai di meno a prescindere ma proprio SP se fai un buon marketing è vendibilissimo, appartiene ad un genere ancora vincente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sony non aveva aperto un nuovo studio proprio poco tempo fa? (che si rumoreggiava fosse a lavoro proprio su Uncharted) Magari si uniranno ai Bend :sisi:

Ma sony non aveva aperto un nuovo studio proprio poco tempo fa? (che si rumoreggiava fosse a lavoro proprio su Uncharted) Magari si uniranno ai Bend :sisi:
Sì a San Diego :sisi:

Se non ricordo male poi nell'annuncio parlano proprio di team che avrebbe supportato nello sviluppo di un action/adventure aaa. :sisi:

Postiamolo anche qui:

Bye bye DG2

Hello new original OW IP
Screenshot_2020-12-01_at_23.52.02.png

Screenshot_2020-11-30_at_21.37.11.png

Ottimo ottimo, ottimo, ottimo.
Mio consiglio:

Devono osare di meno
Fare le cose in meglio
Curare Gameplay

Quindi niente DG2.

Vabbè ma non vuol dire che dg2 non si faccia, semplicemente non ora, ma sul farlo lo faran di sicuro, ha venduto bene, quindi un seguito ci sarà

Può voler dire tutto e niente ma da quello che twittava Jeff Ross non pare affatto che un Days Gone 2 sia morto, anzi pareva far intendere che il franchise è in buone mani.

Nononstante la critica sia stata divisiva alla fine a livello di pubblico è andato benissimo sia di vendite che di apprezzamento e con il passaparola è aumentanto sempre di più.
Cose migliorabili ce n'erano tantissime e poi vabbè c'è quel cliffangherone finale super interessante ecc....quindi mi parrebbe molto strano se non lo continuassero prima o poi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro