vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 859
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'intervista fanno capire che per il multi il grosso dell'investimento c'è stato nelle loro ultime 2 IP quindi lo "riutilizzerebbero" per the order senza dover cominciare da zeroIl primo non mi è proprio piaciuto ma il titolo aveva indubbiamente un grosso potenziale. Dovessero fare un nuovo capitolo spero che puntino più al gameplay e magari alla trama, cercando di tirare fuori dal contesto alternativo particolarmente interessante un intreccio un attimo più intrigante di 1886
Del multiplayer francamente io ne farei a meno, visto come hanno sprecato il budget sul lato tecnico in 1886 non vorrei facessero lo stesso per il multy, se poi è qualcosa in più alla Uncharted ben venga.
Beh, questo è indubbiamente un bene. Stiamo a vedere allora.Nell'intervista fanno capire che per il multi il grosso dell'investimento c'è stato nelle loro ultime 2 IP quindi lo "riutilizzerebbero" per the order senza dover cominciare da zero
Una è già uscita e è quella che dici tu, che è only multi. L'altra sta per uscire, lone echo mi pare, e è un VR genere sci-fi per oculus rift, con componente multi.Beh, questo è indubbiamente un bene. Stiamo a vedere allora.
Che poi si tratta evidentemente di IP non ancora annunciate, o no? Almeno si sa che sono al lavoro solo su un gioco minore con dei personaggi sferici![]()
Sul loro sito dicono di star lavorando ad un gioco multiplayer, ad un titolo per VR e ad una nuova IP action AAA in terza persona creata da loro per consoleBeh, questo è indubbiamente un bene. Stiamo a vedere allora.
Che poi si tratta evidentemente di IP non ancora annunciate, o no? Almeno si sa che sono al lavoro solo su un gioco minore con dei personaggi sferici![]()
Le prime due sono già uscite/annunciate. La tripla A ancora no.Sul loro sito dicono di star lavorando ad un gioco multiplayer, ad un titolo per VR e ad una nuova IP action AAA in terza persona creata da loro per console![]()
Pensa che stavo giusto per scrivere che la cosa mi sembrava strana, perché ricordo che già un po' di mesi fa Shinobi disse una frase tipo "The Order? Non ci sperate, quello ormai è morto"