Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
"The Order 1886" potrebbe ancora avere un futuro

a 12:15 circa

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo davo per scontato :asd: Il mondo che hanno creato secondo me ha tantissimo potenziale e i problemi del gioco erano altri. Se dovessero fare un "The Order 1900" (titolo a caso) con un trama e una narrazione alla ND o R* e con meno "corridoi" potrebbe uscire qualcosa di veramente interessante. Aspettiamo e vediamo cosa ciccia fuori. Io sono abbastanza fiducioso e voglio dare loro fiducia :sisi:

E fanno capire (circa min 31) che il seguito avrà il multiplayer.

Cmq bella intervista. Tks per averla postata.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo non mi è proprio piaciuto ma il titolo aveva indubbiamente un grosso potenziale. Dovessero fare un nuovo capitolo spero che puntino più al gameplay e magari alla trama, cercando di tirare fuori dal contesto alternativo particolarmente interessante un intreccio un attimo più intrigante di 1886 :asd:

Del multiplayer francamente io ne farei a meno, visto come hanno sprecato il budget sul lato tecnico in 1886 non vorrei facessero lo stesso per il multy, se poi è qualcosa in più alla Uncharted ben venga.

Il primo non mi è proprio piaciuto ma il titolo aveva indubbiamente un grosso potenziale. Dovessero fare un nuovo capitolo spero che puntino più al gameplay e magari alla trama, cercando di tirare fuori dal contesto alternativo particolarmente interessante un intreccio un attimo più intrigante di 1886 :asd:
Del multiplayer francamente io ne farei a meno, visto come hanno sprecato il budget sul lato tecnico in 1886 non vorrei facessero lo stesso per il multy, se poi è qualcosa in più alla Uncharted ben venga.
Nell'intervista fanno capire che per il multi il grosso dell'investimento c'è stato nelle loro ultime 2 IP quindi lo "riutilizzerebbero" per the order senza dover cominciare da zero

Nell'intervista fanno capire che per il multi il grosso dell'investimento c'è stato nelle loro ultime 2 IP quindi lo "riutilizzerebbero" per the order senza dover cominciare da zero
Beh, questo è indubbiamente un bene. Stiamo a vedere allora.

Che poi si tratta evidentemente di IP non ancora annunciate, o no? Almeno si sa che sono al lavoro solo su un gioco minore con dei personaggi sferici :asd:

Che poi si tratta evidentemente di IP non ancora annunciate, o no? Almeno si sa che sono al lavoro solo su un gioco minore con dei personaggi sferici :asd:
Una è già uscita e è quella che dici tu, che è only multi. L'altra sta per uscire, lone echo mi pare, e è un VR genere sci-fi per oculus rift, con componente multi.

Sono i primi loro giochi con multiplayer.

Sul loro sito dicono di star lavorando ad un gioco multiplayer, ad un titolo per VR e ad una nuova IP action AAA in terza persona creata da loro per console :sisi:

Sul loro sito dicono di star lavorando ad un gioco multiplayer, ad un titolo per VR e ad una nuova IP action AAA in terza persona creata da loro per console :sisi:
Le prime due sono già uscite/annunciate. La tripla A ancora no.

Ok che un insider ne sappia più di noi ma che ne sappia anche più dei RAD ....

Se sono stati possibilisti avranno i loro motivi

ma quindi loro si dicono possibilisti mentre shinobi su gaf dice che un sequel non ci sarà mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro