Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ti dirò: non so fino a che punto un "prendiamoci il COO di Blizzard e pubblichiamoci le cose da soli" possa essere un piano B a "facciamoci acquistare da sony"
No no aspè non è dove volevo arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo dire che ci stanno team di ***** che Sony ha ricoperto di budget e pure acquistato, quindi il fatto che Sony gli avesse affidato un progetto grosso non era necessariamente una cosa positiva, infatti ho citato solo la prima parte del messaggio. Diventare indipendenti oggi non è un piano B, anzi, su questo sono d'accordissimo e basta guardare i NT o Insomniac

ecchine un altro morto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro eccone un altro liquida un team dopo 3 giochi riuscitissimi per un buco nell'acqua

Ma il problema di The order non è tanto l'idea che alla base era anche bellissima ma la sua realizzazione. Secondo me è mancato un controllo qualità sia da parte di Sony che RaD. Com'è possibile che nessuno si sia accorto che il ritmo era gestito male? Com'è possibile che abbiano approvato quelle fasi di gameplay da dito nell'ano contro i licantropi? O quelle insulse fasi stealth o la valanga di QTE?Com'è possibile che abbiano rilasciato Un TPS in cui a conti fatti si gioca 3 ore o poco più? Cavolo ci sono le idee, la cura per i dettali a livello di background, ambientazione e personaggi. Avresti ore e ore di storia da raccontare con tutto quello che è stato buttato su carta e tu mi liquidi il tutto con un gioco di 6 ore che vendi a 70 euro in cui viene detto poco e niente?( e lasciamo perdere il finale poi) Da incolpare non è solo chi ha sviluppato il gioco ma anche chi ha permesso di rilasciarlo in questo stati..chi non ha preso game director e game designer ( a cui consiglio vivamente di cambiare mestiere ) dei Rad per i capelli dicendo " guardate che state facendo una cagata". Davvero ci sono scelte che sia di gameplay che di gestione di ritmo che sembrano state prese da tizi ubriachi.

Ma il problema di The order non è tanto l'idea che alla base era anche bellissima ma la sua realizzazione. Secondo me è mancato un controllo qualità sia da parte di Sony che RaD. Com'è possibile che nessuno si sia accorto che il ritmo era gestito male? Com'è possibile che abbiano approvato quelle fasi di gameplay da dito nell'ano contro i licantropi? O quelle insulse fasi stealth o la valanga di QTE?Com'è possibile che abbiano rilasciato Un TPS in cui a conti fatti si gioca 3 ore o poco più? Cavolo ci sono le idee, la cura per i dettali a livello di background, ambientazione e personaggi. Avresti ore e ore di storia da raccontare con tutto quello che è stato buttato su carta e tu mi liquidi il tutto con un gioco di 6 ore che vendi a 70 euro in cui viene detto poco e niente?( e lasciamo perdere il finale poi) Da incolpare non è solo chi ha sviluppato il gioco ma anche chi ha permesso di rilasciarlo in questo stati..chi non ha preso game director e game designer ( a cui consiglio vivamente di cambiare mestiere ) dei Rad per i capelli dicendo " guardate che state facendo una cagata". Davvero ci sono scelte che sia di gameplay che di gestione di ritmo che sembrano state prese da tizi ubriachi.
non ci sono valanghe di QTE e non dura 6 ore a meno che non lo metti a facile e/o vai sparato a manetta (e in quel caso manco te lo dovevi comprare).... ma va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono valanghe di QTE e non dura 6 ore a meno che non lo metti a facile e/o vai sparato a manetta (e in quel caso manco te lo dovevi comprare).... ma va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato a normale e finito in 2 giorni in poco più di 6 ore( anche perchè a livello di contenuti secondari beh non c'è nulla a parte " guardare gli oggetti"). Come faccio a non proseguire se l'unica cosa che posso fare nel gioco è ...andare dritto e sparare?( di sicuro non mi metto a contare le mattonelle) Vuoi farmi un corridoio? A me va bene, apprezzo i giochi lineari..ma cavolo ci sono valanghe di esempi di come va fatto un TPS..ecco non va fatto così. E a livello di rigiocabilità poi è sotto lo zero.

Il bello è che il gioco in sè non è male e di punti forti ne ha..ma ha lacune che sono troppo grandi e" strane" perchè per correggerle bastava fare più attenzione a livello di game design

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato a normale e finito in 2 giorni in poco più di 6 ore( anche perchè a livello di contenuti secondari beh non c'è nulla a parte " guardare gli oggetti"). Come faccio a non proseguire se l'unica cosa che posso fare nel gioco è ...andare dritto e sparare?( di sicuro non mi metto a contare le mattonelle) Vuoi farmi un corridoio? A me va bene, apprezzo i giochi lineari..ma cavolo ci sono valanghe di esempi di come va fatto un TPS..ecco non va fatto così. E a livello di rigiocabilità poi è sotto lo zero. Il bello è che il gioco in sè non è male e di punti forti ne ha..ma ha lacune che sono troppo grandi e" strane" perchè per correggerle bastava fare più attenzione a livello di game design
ma cosa dici!11!! dai su sii serio come non si può elogiare l'esperienza visiva(cit.) del magnifico diorder che solo quella fa durare il gioco più di un'era glaciale,per non parlare delle superbe parti dove si cammina e basta che per tua informazione fanno parte del gheimpleii dove addirittura ogni tanto ti fanno sparare con lo switch delle armi in real time WHOAOOO.

Btw a parte le trollate ti consiglio di evitare di rispondere a certi post fatti in constante defence force che negherebbero anche l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa dici!11!! dai su sii serio come non si può elogiare l'esperienza visiva(cit.) del magnifico diorder che solo quella fa durare il gioco più di un'era glaciale,per non parlare delle superbe parti dove si cammina e basta che per tua informazione fanno parte del gheimpleii dove addirittura ogni tanto ti fanno sparare con lo switch delle armi in real time WHOAOOO.
Btw a parte le trollate ti consiglio di evitare di rispondere a certi post fatti in constante defence force che negherebbero anche l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo come sia possibile, negare anche l'evidenza. :rickds:

Sembra quasi che certi utenti, ci hanno lavorato a questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato a normale e finito in 2 giorni in poco più di 6 ore( anche perchè a livello di contenuti secondari beh non c'è nulla a parte " guardare gli oggetti"). Come faccio a non proseguire se l'unica cosa che posso fare nel gioco è ...andare dritto e sparare?( di sicuro non mi metto a contare le mattonelle) Vuoi farmi un corridoio? A me va bene, apprezzo i giochi lineari..ma cavolo ci sono valanghe di esempi di come va fatto un TPS..ecco non va fatto così. E a livello di rigiocabilità poi è sotto lo zero. Il bello è che il gioco in sè non è male e di punti forti ne ha..ma ha lacune che sono troppo grandi e" strane" perchè per correggerle bastava fare più attenzione a livello di game design
Sono completamente d'accordo con l'analisi. Il voto lo conoscete (lo potete vedere in firma), il mio parere anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come sia possibile, negare anche l'evidenza. :rickds:Sembra quasi che certi utenti, ci hanno lavorato a questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente perchè ci è piaciuto dopo averlo giocato e non solo "provato" dal cugino. Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.

Sì riesce a evitare di far diventare questo topic la fotocopia di quello di TO che basta e avanza per haters vs defence force?

È il motivo per cui ho editato il mio post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente perchè ci è piaciuto dopo averlo giocato e non solo "provato" dal cugino. Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.
Anche perchè, quelle persone a cui alludi, l'hanno provato dall'amico e non dal cugino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq come vuoi Alvise44, chiudo qui il mio "haters vs defence force". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darei fiducia ai RaD per un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il fatto che il gioco sia piaciuto non dovrebbe portare però ad atteggiamenti quasi da ultras contro ogni minima critica fondata e pertinente sollevata da altri.

Il fatto che il gioco sia piaciuto non dovrebbe portare però ad atteggiamenti quasi da ultras contro ogni minima critica fondata e pertinente sollevata da altri.
Sei OT grazie

ecchine un altro morto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ecchine un altro che si ferma a contare le mattonelle "eh ma non dura 6 ore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sembrano molte di più le persone che lo criticano per partito preso, senza averlo nemmeno giocato(e continuano da mesi) rispetto agli utenti a cui il gioco è piaciuto e non fanno altro che postare le proprie impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha mai detto che è perfetto ma tutto questo accanimento verso una nuova ip proprio non lo capisco, poi non vi lamentate se escono sempre i soliti assassins creed, cod e compagnia bella.

A me sembrano molte di più le persone che lo criticano per partito preso, senza averlo nemmeno giocato(e continuano da mesi) rispetto agli utenti a cui il gioco è piaciuto e non fanno altro che postare le proprie impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno ha mai detto che è perfetto ma tutto questo accanimento verso una nuova ip proprio non lo capisco, poi non vi lamentate se escono sempre i soliti assassins creed, cod e compagnia bella.
dai basta con l'OT pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica è diventato l'Heavenly Sword di PS4, a conti fatti.
Come dissi prima della shitstorm mondiale e di tutto quello che ne è seguito, le sensazioni erano giuste ...peccato perché il potenziale per una buona serie c'era tutto .

Non l'hai giocato, ti sei immaginato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro