notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
A me le camminate di The Order piacevano, dovevano però essere affiancate da molte più parti tps. Io non le toglierei, cercherei di dare un minimo di senso e utilità agli oggetti interagibili.Oddio, quasi tutti gli elementi che citi sono un qualcosa in più, che poco hanno a che vedere con quello che vuole essere The Order. È un tps, non c'è bisogno per forza della coop, di finali diversi o personalizzazione, la cosa fondamentale (nel gameplay) è che ci sia una buona gestione del ritmo magari evitando parti di camminate inutilmente lunghe. Poi è chiaro che i QTE vanno banditi e gettati nella pattumiera o almeno gestiti un po' meglio, una sorta di sistema di corpo a corpo base si è visto in 1886, basta ripartire da lì oltre ad aggiungere degli scontri con nemici più forti un minimo più interessanti magari con pattern da ricordare, più fasi ecc.Lo shooting già era buono, non mi dispiacerebbe qualche fase stealth pensata meglio con almeno un'arma con silenziatore.
Poi va rivista la trama. L'universo di The Order è affascinante, la storia del primo mica tanto nonostante la narrativa fosse molto buona.
Graficamente poi possono fare quello che vogliono, mi andrebbe bene anche un gioco meno dettagliato ma a tutto schermo che quelle bande nere sono la paraculata per eccellenza e fastidiose.
E' potevano sforzarsi un minimo a darti qualche scusa per giocarlo di nuovo, dammi almeno dei costumi da sbloccare usabili in new game, quanto ci mettevano a creare dei costumi? :morristend: