Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque non c'è nessuno che ha il coraggio di dire la stessa cosa per i GOW che sono giochi che si finiscono in due pomeriggi e hanno una rigiocabalità pari allo zero. Nessuno ha il coraggio di dire una cosa del genere. Eludete la domanda come i nostri politici. Eppure lì 9 e 10 come se fioccassero. :morris82:
Se con GOW ti riferisci a Gears of War,posso darti ragione che il primo sia poco longevo,ma il 2 e il 3 lo sono eccome per il loro genere e online sono giocatissimi e divertenti.

 
Ultima modifica:
Se con GOW ti riferisci a Gears of War,posso darti ragione che il primo sia poco longevo,ma il 2 e il 3 lo sono eccome per il loro genere e online sono giocatissimi e divertenti.
No mi riferisco a God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :mah:

 
È chiaro che tu non abbia giocato ad un tps online...da come dici per te il multi dovrebbe averlo solo cod e bf. È ovvio che se mi porti l'esempio di ascension che un action non funziona per un multiplayer, ma tlou avrà un multi accessorio ovviamente ma è graditissimo e ancora giocatissimo, uncharted è stato uno dei più giocati su ps3. È chiaro che esempi di giochi ben riusciti sia online che single ci sono come ci sono giochi riusciti meglio senza online. L'esempio che una volta i giochi nn avevano online non ha senso visto che il gaming si evolve ed è normale che quello che offrono oggi non è come quello che offrivano ai tempi ma è come dire che una volta non c'era il graficone e quindi perchè pretenderla ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: io online non gioco quasi mai ai fps perchè mi fanno cagare ma è anni che gioco a gears of war online che raggiunge livelli di tattica e tecnica che un cod qualunque si scorda, il tuo generalizzare che umani vs bestie basta evolve mi fa capire che cmq a te non piace completamente l'online e stai analizzando la cosa abbastanza superficialmente
Ma infatti per me l'online ha senso di esistere solo negli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma infatti per me l'online ha senso di esistere solo negli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora basta è inutile parlarne....ma una cosa è dire che lo capisci solo nei fps una cosa è dire che non c'entra nulla in giochi come the order. Non ti piace e ok, ma un tps nudo e crudo come the order si adatta benissimo al multi...e se proprio la devo dire tutta, ma qua è un parere mio, un multi col personaggio in terza persona permette molte più possibilità e variabilità nelle partite rispetto ad un corri e spara fps qualunque (vedi la giocabilità online di un tlou o uncharte o gears....molto più profondo di cod o bf)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il noto insider Shinobi602 ha rivelato alcune informazioni, tramite un'apposita discussione su NeoGaf, a proposito dello stato della software house Ready At Dawn e del possibile seguito di The Order 1886."Ci sono circa 120-130 impiegati in Ready At Dawn. Non esattamente un piccolo studio, ma nemmeno enorme. Dalle conversazioni che ho sentito, hanno impiegato molto tempo per sviluppare il motore di gioco di questa porzione iniziale. Vincoli di tempo si sono frapposti e gli obbiettivi sono stati ridotti, ma questa non è una cosa rara nello sviluppo di giochi. Tuttavia ciò che mi rende contento è che in un eventuale seguito l'attenzione sarebbe posta sul sistema di gameplay. Il motore è già a posto e loro sono quindi liberi di concentrarsi sul gameplay design. E loro lo vogliono davvero fare, loro come team lo vogliono fare. Non pensano che il gioco sia perfetto così come è. Non sto dicendo che il seguito sia già stato deciso, ma di sicuro non avrà bisogno di tre anni".
Fonte: SC

 
Naughty Dog però è uno studio con molte più risorse rispetto ai RaD che erano alla loro prima esperienza su home console (Uncharted 3 non è piaciuto per nulla ed ho apprezzato molto di più il primo capitolo ma son gusti), di conseguenza almeno che non se ne occupi un team esterno non mi sentirei per nulla tranquillo se dovessero inserirci un comparto multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi nel mio caso è bene chiarire: se mi chiedi se gradirei una delle modalità da te descritte nel post precedente ti direi un secco no, se invece mi chiedi se sarei disposto a tollerarle ti direi di si ma a patto che vengano prese le dovute precauzioni e che non venga sacrificata quella che è la portata principale della produzione.
Pure io ho preferito il primo Uncharted al 3, mettici nel mio post precedente il 2, il discorso non cambia ma il singolo è fantastico.

So che i RAD son al loro primo AAA, ma dato che Sony di esclusive tantissime non ne ha, l'unica esclusiva con l'online buono è Killzone, poteva anche finanziare e mettere su un team parallelo che faccia una componente multiplayer seria per The Order.

Perchè è un gioco che non è stato pensato o progettato per avere il multyplayer, per quello ci sono altri titoli: COD, Battlefield, gli MMO f2p. The Order è come libro da gustare in pace.Manco l'online di RDR mi è piaciuto figuriamoci qualcosa in The Order. Qualcuno ha comprato TLOU per l'online ? No, infatti era una modalità accessoria. Qualcuno comprerebbe The Order per l'online ? No. Una volta nessun gioco aveva l'online e costavano 120.000 Lire, cash tonante all'epoca. Eppure eravamo tutti contenti.

Wolfenstein 2009 aveva l'online competitivo, risultato ? Una m3rda, oltre al fatto che era sempre deserto e aspettavi delle mezz'ore per cercare un host. Wolfenstein New Order non lo aveva ed è un signor gioco. Quando ad Andre "Prof" Prokhorov chiesero se avrebbero messo l'online in METRO LL lui rispose che avevano pensato a qualcosa perchè voleva una modalità con cui fare soldi "facili" (parole sue eh) poi non hanno avuto tempo e denaro. Il risultato ? Uno degli FPS più belli della scorsa gen.

L'online merdoso di GOW Ascension qualcuno se lo ricorda ? Ce lo siamo filato solo per prendere il trofeo Patto di sangue me compreso e sfido chiunque a dire il contrario.

The Order deve rimanere solo come titolo offline perchè il loro obbiettivo è un'altro.

Volete una modalità orda decente ? C'era l'online di F3AR, l'unica cosa che salvava lo scempio fatto da Interactive Entertainment, ce lo siamo cagato in due.

Volete gli umani contro le bestie ? C'è EVOLVE, ha preso anche un 80 farlocco nella recensione di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RDR e TLOU sono progettati attorno al multiplayer ?

Direi di no, sarà una modalità accessoria, ma c'è, offre tantissimo divertimento e cose da fare, non mi sembrano delle ciofeche. Una volta finito il single se ti va hai ancora tantissimo da giocare, se non ti interessa metti via il gioco.

Metro e Wolfenstein The New Order non hanno il multiplayer e sono degli ottimi giochi, concordo. Sarebbero stati peggiori se avessero offerto anche il multi ? No, non vedo perchè dovrebbero.

Wolfenstein 2009 io lo lascerei proprio stare, se ne esce con le ossa maciullate da The New Order e di sicuro la causa non è stata l'online, personalmente non salverei nulla di quel gioco, una delusione dall'inizio alla fine multiplayer incluso.

Attenzione non ho detto che in COD e BF dovrebbero togliere la campagna, anzi le gioco molto volentieri, ma se uno cerca un online come si deve in grado di regalare ore e ore di divertimento di certo non sceglie The Order
Certo che non lo sceglie non lo ha ;p

Così come tu giochi COD e BF principalmente per l'online ma giochi comunque volentieri al singolo, io giocherei The Order principalmente per la storia e mi gusterei anche il multi, esattamente quello che farò con Uncharted 4.

Io non "cerco un online" come scrivi tu, a me interessa, una volta spesi dei soldi per un gioco, avere una scelta più ampia possibile e per me una esclusiva, specie come questa che si porta alla grande per un multi, dovrebbe offrire ciò.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo!The Order 1887 nel 2017 confirmed
molto probabile davvero il 2017... non credo che dovremo aspettare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
PlayStation 4 exclusive The Order: 1886 has jumped to first place in the UK games charts, sales monitor Chart-Track revealed on Monday.The widely promoted title debuts at the top of that chart, and marks the first time Sony’s in-house team has created a UK number one since August 2014 (with The Last of Us Remastered).
in UK pare che ha sbancato (e se non sbancava lì era davvero preoccupante)....avanti così!

 
Ready At Dawn has named Paul Sams as its new CEO as it seeks to publish its own games.
The studio, best known this year for PS4 exclusive The Order: 1886, wants to create its own ‘transmedia IP’ and is on the hunt for investors.

Ready At Dawn’s co-Founder and current CEO Ru Weerasuriya will now take on the role of president and chief creative officer.

“Words can’t describe how excited our team and I are to have Paul join the Ready At Dawn family,” said Weerasuriya in a press statement.

“He is not only one of the most accomplished, respected and experienced leaders in our industry, I am also fortunate to count him as a close friend. It is never easy finding someone to take over the reins of a company after this many years but I cannot think of anyone better suited to guide the team as we look to the future.

"In addition, this opportunity further fulfills a goal we had long sought. With Paul’s arrival, the entire team at our studio in Irvine will turn its attention solely on creative and game development, while Austin will become the focus of our business endeavours. Paul’s expertise will be essential in achieving some of our goals, including our desire to seek a strategic partner in helping us create and retain ownership of our own transmedia IPs.”
http://www.mcvuk.com/news/read/blizzard-exec-paul-sams-joins-ready-at-dawn-as-ceo/0150648

Fate ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
se continuano a fare gioco con investimenti concettuali tipo quelli di the order è ovvio che gli conviene puntare al transmedia

 
Comunque Shinobi (che ricordiamo conosce gente nei RAD) ha detto che l'IP è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nzomma potete chiudere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque Shinobi (che ricordiamo conosce gente nei RAD) ha detto che l'IP è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNzomma potete chiudere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un peccato, perchè di potenziale c'è.

 
Comunque Shinobi (che ricordiamo conosce gente nei RAD) ha detto che l'IP è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNzomma potete chiudere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica è diventato l'Heavenly Sword di PS4, a conti fatti.

 
Questo è un peccato, perchè di potenziale c'è.
6.3 di metacritic e vendite da schifo.

Non aveva nemmeno lo 0.0001% di possibilità di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
6.3 di metacritic e vendite da schifo.Non aveva nemmeno lo 0.0001% di possibilità di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
6.3 di metacritic e vendite da schifo.Non aveva nemmeno lo 0.0001% di possibilità di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro le vendite lo hanno ammazzato, della media non credo sarebbe importato nulla a Sony nel caso si fosse rivelato un best seller.

che è la ragion per cui Knack 2 ci sarà e The Order 2 no...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top