Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma Tho Order non è già il classico TPS, si sta solo chiedendo di mettere più giocato, più ritmo, più difficoltà e meno cut scene inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei una via di mezzo tra quello che dici te e quello che dice alvise.. che sia possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene, il potenziale c'è.. Devono lavorare di più sul gameplay e sul ritmo (eliminando la maggior parte dei qte).

Devono solo trovare il giusto equilibrio tra filmato e giocato per accontentare un po' di tutti. Se cestinano adesso un'ip con un potenziale e una storia simile non li perdonerei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sbaglio più grande sarebbe quello di rinnegare il lavoro svolto in The Order 1886, sia mai che il prossimo diventi open world con il multi competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sbaglio più grande sarebbe quello di rinnegare il lavoro svolto in The Order 1886, sia mai che il prossimo diventi open world con il multi competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Open world vorrebbe dire grafica meno d'impatto del primo, ergo non lo faranno mai :rickds: E poi sicuramente rimarranno con l'impostazione TPS cinematografico ma dev'essere equilibrata meglio, senza filmati troppo lunghi e soprattutto deve durare almeno 13-15 ore, in pratica dev'essere un sequel alla Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E voglio un multi, mi va bene sia a ondate che competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potenzialmente potrebbe uscire un capolavoro. E speriamo che dentro la custodia ci sia anche il gioco, stavolta.

Open world vorrebbe dire grafica meno d'impatto del primo, ergo non lo faranno mai :rickds: E poi sicuramente rimarranno con l'impostazione TPS cinematografico ma dev'essere equilibrata meglio, senza filmati troppo lunghi e soprattutto deve durare almeno 13-15 ore, in pratica dev'essere un sequel alla Uncharted 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E voglio un multi, mi va bene sia a ondate che competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This, diciamo un'impostazione alla TLOU, cosa che all'inizio effettivamente sembrava.

Ultima modifica da un moderatore:
Potenzialmente potrebbe uscire un capolavoro. E speriamo che dentro la custodia ci sia anche il gioco, stavolta.
Ancora con ste trollate?:rickds: bastaaa

Serve solo una preponderanza di fasi TPS, cutscene meno invasive ed una difficoltá maggiore.

online a me basta sta cacchio di orda (solo coop quindi), incredibile come NESSUN sviluppatore abbia inserito una modalitá simile al di fuori di gears, non me ne capacito

A me è piaciuto, lo ritengo un buon titolo dal grandissimo potenziale.

Spero migliorino quello che c'è da migliorare così gli riprendo anche il seguito al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I negozi che visito dicono il contrario data la mole di restituito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk che è corto, ma trovare 10 copie (numero randomico) il D2 mi puzza. Questa è l'idea che mi sono fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un gioco che fondamentalmente una volta finito non te ne fai più nulla, quindi lo si porta indietro per prenotare altro ma non vuol dire che non sia piaciuto.

In primis io che l'ho finito ieri mi ci farò una seconda run giusto per tentare di completarlo al 100% e lo porto dentro per prenotare Bloodborne, che me lo tengo a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate un'attimo, chi ha detto che una longevità sulle 14-15 ore sia cosa buona e giusta. Spec Ops The Line durava 8-9 ore ed era perfetto, uno dei TPS più belli della scorsa gen e sono il primo ad ammettere che se fosse durato di più mi avrebbe stancato prima dei titoli di coda, un'altro esempio che mi viene subito in mente è Alice Madness Return, gioco che durava 14-15 ore, due palle così.

Ma vi immaginate un GOW da 15 ore ? Sarebbe una noia mortale perchè è un titolo troppo ripetitivo.

Il multyplayer ? Per *** no. Al massimo possono fare una modalità orda, ma competitivo alla Evolve non lo voglio proprio.

Ma a livelli di trama questo primo capitolo lascia qualche possibilità per un possibile seguito?

Ma a livelli di trama questo primo capitolo lascia qualche possibilità per un possibile seguito?
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora con ste trollate?:rickds: bastaaa
Serve solo una preponderanza di fasi TPS, cutscene meno invasive ed una difficoltá maggiore.

online a me basta sta cacchio di orda (solo coop quindi), incredibile come NESSUN sviluppatore abbia inserito una modalitá simile al di fuori di gears, non me ne capacito
Poi oltretutto la componente TPS di The Order è qualcosa di veramente piacevole pad alla mano (sono a circa metà gioco, lo sto giocando veramente piano), le armi, le coperture, il tocco grafico che lo rende fantastico visivamente e tutte le piccole chicche che ha al suo interno. Un giocato così mi è parso di sentirlo solo con ND che sono i maestri, se i RAD hanno sfornato questo feeling con il loro primo vero lavoro, sarà tutto in salita con il seguito....

Parlando di modalità orda sai già come la penso, in TLOU sarebbe stata fantastica, non puoi immaginare qui... Stiamo sicuri però che con Uncharted 4, fino al fantomatico arrivo di TO2, ci sarà da divertirsi in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scusate un'attimo, chi ha detto che una longevità sulle 14-15 ore sia cosa buona e giusta. Spec Ops The Line durava 8-9 ore ed era perfetto, uno dei TPS più belli della scorsa gen e sono il primo ad ammettere che se fosse durato di più mi avrebbe stancato prima dei titoli di coda, un'altro esempio che mi viene subito in mente è Alice Madness Return, gioco che durava 14-15 ore, due palle così.Ma vi immaginate un GOW da 15 ore ? Sarebbe una noia mortale perchè è un titolo troppo ripetitivo.

Il multyplayer ? Per *** no. Al massimo possono fare una modalità orda, ma competitivo alla Evolve non lo voglio proprio.
Questo astio ingiustificato per il multiplayer non lo concepisco...è un tps? ci sono esempi di tps online riuscitissimi? the order tra i vari pregi è stato detto che ha un feeling con le armi e un gameplay shooter molto solido? perchè non fare un multi allora?? questa moda di disprezzarlo a prescindere non lo capisco... the order avesse avuto la componente online già ora per me avrebbe venduto il doppio di quello che sta vendendo.

Ma scusate un'attimo, chi ha detto che una longevità sulle 14-15 ore sia cosa buona e giusta. Spec Ops The Line durava 8-9 ore ed era perfetto, uno dei TPS più belli della scorsa gen e sono il primo ad ammettere che se fosse durato di più mi avrebbe stancato prima dei titoli di coda, un'altro esempio che mi viene subito in mente è Alice Madness Return, gioco che durava 14-15 ore, due palle così.Ma vi immaginate un GOW da 15 ore ? Sarebbe una noia mortale perchè è un titolo troppo ripetitivo.

Alice MR aveva dei cambi ambientazione mica male, originali. Certo era ripetitivo alla morte ma ti invogliava sempre a passare da un livello all'altro.

Un titolo tutto sommato onesto. E comunque si giocava. Si giocava. A questo punto mi viene da pensare al "videogioco dove si gioca", non come la prassi, ma come un merito vero e proprio. Siamo arrivati a questo punto.

Meno male che c'è From, cacchiarola, fanno schifo graficamente ma ti sudano le mani.

Concordo bene o male su tutto, una maggior longevità da parte mia sarebbe sicuramente molto apprezzata così come pretendo maggior parti di gameplay nonostante finora il primo capitolo mi stia piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una soluzione alla Uncharted 2 condito da qualche QTE e cut scene interattiva per l'appunto sarebbe l'ideale per quel che mi riguarda, a patto che NON venga introdotto nessun multiplayer di alcun tipo :none:

Qualcuno che mi da una spiegazione sensata del non volere categoricamente un multiplayer in un TPS puro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora bisogna attendere il rapporto sulle vendite e poi vedere.

Qualcuno che mi da una spiegazione sensata del non volere categoricamente un multiplayer in un TPS puro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non ne vedo il senso quando il loro principale intento è quello di raccontare una storia e dare al giocatore un'esperienza story driven per l'appunto, poi io parlo per me sia chiaro anche perché di giocare in mp a me non frega nulla quasi in nessun gioco nonostante in altri titoli lo riterrei molto più appropriato che in The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro