Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
più che altro le vendite lo hanno ammazzato, della media non credo sarebbe importato nulla a Sony nel caso si fosse rivelato un best seller.che è la ragion per cui Knack 2 ci sarà e The Order 2 no...
Diciamo che la combo è stata micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un vero peccato, un eventuale seguito che riusciva a sfruttare pienamente le potenzialità del titolo sarebbe stato un qualcosa di epico

più che altro le vendite lo hanno ammazzato, della media non credo sarebbe importato nulla a Sony nel caso si fosse rivelato un best seller.che è la ragion per cui Knack 2 ci sarà e The Order 2 no...
Infatti in assenza di vendite la media non ha aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dire che è peccato è pochissimo, ringraziamo anche Internet tutto per il risultato finale, molta gente sarà soddisfatta credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chiamali fessi i RAD, si sono praticamente fatti finanziare il nuovo engine da Sony e ora ci sviluppano robba per conto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiamali fessi i RAD, si sono praticamente fatti finanziare il nuovo engine da Sony e ora ci sviluppano robba per conto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo che il motore sia di loro proprietà eh, c'ha messo mano pure Santa Monica mi pare :morristend:

non credo che il motore sia di loro proprietà eh, c'ha messo mano pure Santa Monica mi pare :morristend:
il motore è loro non essendo un first party sony.

e i SM non sono mai intervenuti nello sviluppo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony ha solo il marchio The Order

In pratica adesso si dedicheranno a progetti multipiattaforma? Mah...speriamo riescano a fare qualcosa di decente. Per The Order spiace pure a me visto che il potenziale c'era tutto e con un eventuale seguito poteva venir fuori qualcosa di godibile.

In pratica adesso si dedicheranno a progetti multipiattaforma? Mah...speriamo riescano a fare qualcosa di decente. Per The Order spiace pure a me visto che il potenziale c'era tutto e con un eventuale seguito poteva venir fuori qualcosa di godibile.
ma alla fine è giusto così.

evidentemente Sony ha deciso di investire tutto in BB e i From Software

il motore è loro non essendo un first party sony.e i SM non sono mai intervenuti nello sviluppo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony ha solo il marchio The Order
non significa nulla che il motore è loro per le basi che dici tu, bisogna vedere chi lo ha sviluppato effettivamente (il motore, NON il gioco... SM non ha messo mano al GIOCO, ma mi ricordavo vagamente che avesse aiutato a realizzare il MOTORE) e cosa contrattualmente è stato stabilito (soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

l'IP è sicuramente in mano a Sony come da standard imposto in queste situazioni, ma vabè, l'IP a sto punto la si può considerare mortissima.

ma alla fine è giusto così.
evidentemente Sony ha deciso di investire tutto in BB e i From Software
BB sarà costato 1/4 di The Order, ed ha avuto risultati che neanche loro si aspettavo, sia di successo che di critica.

non significa nulla che il motore è loro per le basi che dici tu, bisogna vedere chi lo ha sviluppato effettivamente (il motore, NON il gioco... SM non ha messo mano al GIOCO, ma mi ricordavo vagamente che avesse aiutato a realizzare il MOTORE) e cosa contrattualmente è stato stabilito (soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).l'IP è sicuramente in mano a Sony come da standard imposto in queste situazioni, ma vabè, l'IP a sto punto la si può considerare mortissima.
già solo il fatto che il motore dei RAD non ha un nome (a differenza del Fox engine tanto per dire) vuol dire che non può essere di proprietà di nessuno al di là di chi la sviluppato, che sono stati i RAD (basta andare a vedere le interviste in cui anzi dichiarano che è stato concepito per essere usato anche su altre piattaforme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Veramente anche io ricordo una collaborazione di SM.Quindi è finita la collaborazione con Sony?
SM ha collaborato ma, come uscì anche mesi fa nel topic di TO, in nessun modo allo sviluppo del gioco.

- - - Aggiornato - - -

BB sarà costato 1/4 di The Order, ed ha avuto risultati che neanche loro si aspettavo, sia di successo che di critica.
ma infatti.

se nei piani di sony la scelta era su una delle due, era chiaro su quale continuare a investire.

ma che diavolo significa che il "motore non ha un nome"? :rickds:

a parte che non è vero che non ha un nome perché internalmente lo han sempre chiamato RAD Engine 4.0...

però ripeto, bisogna vedere contrattualmente cosa hanno stabilito con Sony, visto che il motore è stato sviluppato in primis per sfruttare l'architettura PS4 e solo "di rimbalzo" potenziali altre destinazioni.

bisogna un attimo indagare, altrimenti tutto può essere.

Da come ne parlano qui,sembra di loro proprietà

http://www.gamesindustry.biz/articles/2015-06-05-blizzards-paul-sams-joins-ready-at-dawn-as-new-ceo

Further, our technology now supports multiplatform development. Since the release of The Order, we have been very hard at work to advance our engine and technology to a place where we can deliver our games on PC, Xbox One, PS4 and one other unannounced platform that you will soon find out about.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

one other unannounced platform that you will soon find out about.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono contento; l'IP non aveva nessun potenziale per quel che mi riguarda, se non ammorbare le palle. Ottima grafica, il resto del gioco è da buttare.

Si concentrassero su altro, conviene sia ai giocatori che a loro.

il tenore sembra indicare quello, ci mancava che Sony sia stata così polla da finanziare con denaro e personale un engine che adesso sfrutteranno altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steam machine o il robo di amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro