Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Facile dare la colpa all'internet, quando praticamente la colpa maggiore è dei RAD per la pessima gestione che hanno dato al titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L'ho provato a casa di un amico (non avendo la PS4 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Gran bella grafica e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu sei contento di averlo preso a 60 euro? :.bip:
a me i RAD/Sony hanno inviato un codice omaggio per il DD perchè ho risolto gli enigmi sul finto blog del gioco... quindi direi più contento di te sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facile dare la colpa all'internet, quando praticamente la colpa maggiore è dei RAD per la pessima gestione che hanno dato al titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per quella ringrazia anche Sony in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me i RAD/Sony hanno inviato un codice omaggio per il DD perchè ho risolto gli enigmi sul finto blog del gioco... quindi direi più contento di te sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A bhè allora, se l'hai giocato gratis tanto di cappello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta quella shitstorm ? No, neanche il gioco peggiore del mondo se la merita, non cosi tanto, neanche DMC all'epoca ebbe una cosa del genere a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Storcere il naso si è legittimo, buttare tutta la ***** più possibile sul gioco anche solo per divertimento forse un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è assolutamente vero, DMC s'è beccata una shitstorm assolutamente ingiustificata perché era un ottimo action ma i fans di vecchia data hanno odiato il reboot (io in primis eh) ma The Order è semplicemente stato valutato per ciò che è, un titolo tecnicamente bellissimo e poco altro. E in tanti questa volta non hanno abboccato alla trappola del marketing, dispiace per gli sviluppatori (mica tanto perché davvero non ne hanno azzeccata una nemmeno per sbaglio a livello di dichiarazioni e rapporto con il pubblico) e dispiace per una IP nuova che poteva avere qualcosa da dire, senza drammi.

Prevedibile.

Ma non ho capito a cosa si vogliono dedicare ora...transmedia IP???:morristend:

Prevedibile.
Ma non ho capito a cosa si vogliono dedicare ora...transmedia IP???:morristend:
IP di cui fanno gioco, libri, fumetti, webseries, ecc ecc

quindi vuol dire con un forte background narrativo

ma non è assolutamente vero, DMC s'è beccata una shitstorm assolutamente ingiustificata perché era un ottimo action ma i fans di vecchia data hanno odiato il reboot (io in primis eh) ma The Order è semplicemente stato valutato per ciò che è, un titolo tecnicamente bellissimo e poco altro. E in tanti questa volta non hanno abboccato alla trappola del marketing, dispiace per gli sviluppatori (mica tanto perché davvero non ne hanno azzeccata una nemmeno per sbaglio a livello di dichiarazioni e rapporto con il pubblico) e dispiace per una IP nuova che poteva avere qualcosa da dire, senza drammi.
Ho detto quasi con DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non mi puoi dire che tutta la questione cucita addosso a TO era giustificata, è stato cucito un merdaio addosso incredibile che ancora oggi continua indiscriminato, che anche per come è uscito non meritava per niente del tutto, per favore, già da adesso TO è uno dei punti più bassi della gen, e non parlo del gioco o della qualità di esso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
IP di cui fanno gioco, libri, fumetti, webseries, ecc ecc
quindi vuol dire con un forte background narrativo

Ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il loro prossimo ip li farei commissariare da Kamiya ed i Platinum, giusto per fargli capire come si fa un videogioco:asd:

detto da uno il cui ultimo post nel topic di TO risale ad un giorno prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che tra un poco aprono pure la trollhouse in gamesdome :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il loro prossimo ip li farei commissariare da Kamiya ed i Platinum, giusto per fargli capire come si fa un videogioco:asd:
ma che vogliono fare qualcosa di diverso dal classico videogioco direi che è evidente

che ne siano capaci è ancora da dimostrare

Ho detto quasi con DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro non mi puoi dire che tutta la questione cucita addosso a TO era giustificata, è stato cucito un merdaio addosso incredibile che ancora oggi continua indiscriminato, che anche per come è uscito non meritava per niente del tutto, per favore, già da adesso TO è uno dei punti più bassi della gen, e non parlo del gioco o della qualità di esso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giustificata no, non l'ho detto. Dico che era molto prevedibile visti i comportamenti un po' di tutti, dai giornalisti che guardavano con diffidenza, ai giocatori che spesso non capivano cosa avrebbero dovuto aspettarsi, a Sony fino ad arrivare agli sviluppatori.

Dico solo che quando accade una roba del genere non si può andare a criticare gli utenti finali che, volente o nolente, acquistano in base al loro gusto. Se si è arrivati li, la colpa se la becca chi il gioco lo ha fatto.

Ma sony deduco li ha scaricati, cioè ormai si rivolgono ad un multiformato per il loro prossimo gioco mi par di capire?

Ma dai non ci posso credere....io mi sento preso in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. La prossima volta ci penso 2 (o 3) volte prima di investire soldi su una nuova IP...soldi buttati via e mi sto mangiando le mani.
Hai finanziato attivamente lo sviluppo del gioco?

infatti non capisco come se quei 60 euro fossero già investiti per gli altri capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giustificata no, non l'ho detto. Dico che era molto prevedibile visti i comportamenti un po' di tutti, dai giornalisti che guardavano con diffidenza, ai giocatori che spesso non capivano cosa avrebbero dovuto aspettarsi, a Sony fino ad arrivare agli sviluppatori.Dico solo che quando accade una roba del genere non si può andare a criticare gli utenti finali che, volente o nolente, acquistano in base al loro gusto. Se si è arrivati li, la colpa se la becca chi il gioco lo ha fatto.
Infatti non critico chi secondi i propri gusti non lo ha preso, qui è legittimo e giusto e l'ho sempre detto, critico che ci ha montato su una shistorm epocale che ancora oggi mostra i segni ed in parte continua, questo comportamento non è tanto peggio delle dichiarazioni che i RAD avrebbero fatto, per il resto sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Santa Monica hanno fatto solo da "publisher", al gioco non ci hanno messo minimamente mano ( e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così come all'engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non capisco quelli che "il seguito poteva essere questo e quell'altro "

Il seguito sarebbe stato esattamente cone il primo, perché i RAD il gioco lo hanno pensato così, punto.

Sarebbe stato qualcosa di buono se appunto, per ipotesi, lo avessero sviluppato i Santa Monica dopo aver fanculizzato i RAD.

Ma ormai il gioco è andato, quindi amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi giocato il gioco capiresti. Vabbe ma lasciamo stare va...

I Santa Monica hanno fatto solo da "publisher", al gioco non ci hanno messo minimamente mano ( e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così come all'engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non capisco quelli che "il seguito poteva essere questo e quell'altro "

Il seguito sarebbe stato esattamente cone il primo, perché i RAD il gioco lo hanno pensato così, punto.

Sarebbe stato qualcosa di buono se appunto, per ipotesi, lo avessero sviluppato i Santa Monica dopo aver fanculizzato i RAD.

Ma ormai il gioco è andato, quindi amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I RAD mi pare che già dalle dichiarazioni all'uscita dissero che un paio di cose le avevano capite e con un seguito in parte potevano rimediare, usando questa logica si può dire sia che un seguito poteva essere uguale identico che un seguito migliorato come è giusto che sia con ogni seguito, non lo possiamo asapere, ma appunto ormai il seguito è andato, amen, ma un po' di amarezza resta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto le Nuove IP sono cosi, non si sa mai con il seguito, un po come le Serie TV e il rinnovo delle Stagioni, sei te che deve decidere se rischiare, almeno con IP cosi, con seguito non del tutto sicuro come magari altre saghe o con storia pensata per più capitoli :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
I RAD mi pare che già dalle dichiarazioni all'uscita dissero che un paio di cose le avevano capite e con un seguito in parte potevano rimediare, usando questa logica si può dire sia che un seguito poteva essere uguale identico che un seguito migliorato come è giusto che sia con ogni seguito, non lo possiamo asapere, ma appunto ormai il seguito è andato, amen, ma un po' di amarezza resta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:

Non sono d'accordo se uno nasce tondo non può morire quadrato.

Questo gioco è lammerda, ed un ipotetico seguito, sarebbe stato anch'esso lammerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è poco da credere alle "dichiarazioni dei RAD"

Normale che ognuno tiri acqua al suo mulino.

Anche io dico sempre "il mio prodotto" è il migliore sul mercato, ma non bastano solo le parole per dimostrarlo.

Ci vogliono anche i fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto le Nuove IP sono cosi, non si sa mai con il seguito, un po come le Serie TV e il rinnovo delle Stagioni, sei te che deve decidere se rischiare, almeno con IP cosi, con seguito non del tutto sicuro come magari altre saghe o con storia pensata per più capitoli :sasa:
I RAD hanno sempre ribadito che la loro idea era esattamente quella.

Al massimo dopo la shitstorm mondiale avranno capito che la loro idea non era esattamente quello che l'utenza voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro