Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nel caso sarei molto deluso e mi dispiaccio molto che titoli un po particolari come questo the order, ma anche alan wake e enslaved, che ho particolarmente amato, hanno avuto poco successo e i seguiti probabilmente non li vedremo mai.Ma questo vuole il mercato.
:morris82:

Quei 2 titoli, molto probabilmente (anzi togli pure quel probabilmente) sono superiori a TO :rickds:

non è necessariamente vero, va fatto un certo tipo di lavoro per pompare una nuova Ip seriamente e questa Ip deve anche essere un titolo di qualità. Se il gioco, per quanto possa piacere, non va oltre una certa valutazione è ancora più difficile... ci vuole il giusto equilibrio tra svariati elementi ed è per questo che non ne esce una al giorno di nuova Ip valida.
Ma tu pensi veramente che le "valutazioni" vengano fatte da gente capace? Quella che ho in firma ti sembra scritta da uno capace o da un hater?

- - - Aggiornato - - -

:morris82:Quei 2 titoli, molto probabilmente (anzi togli pure quel probabilmente) sono superiori a TO :rickds:
Quelli li hai provati dallo stesso amico di TO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è finito proprio presto il rapporto tra rad e sony,peccato...

tra l'altro il seguito ci stava per come finisce il primo, resterà tutto li in sospeso per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanti soldi buttati con the cutscene 1889

:morris82:Quei 2 titoli, molto probabilmente (anzi togli pure quel probabilmente) sono superiori a TO :rickds:
C'entra qualcosa con il fatto che Iron abbia apprezzato tutti e 3 magari non nello stesso modo e voglia un seguito ? In generale il fatto che sia inferiore significa che non si meriti lo stesso un seguito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto ancora per sentito dire andiamo, con tutto il rispetto, e sia chiaro che non ho detto che TO sia superiore ai 2 citati (visto che forse anch'io li ho apprezzati ancora di più ad essere onesti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu pensi veramente che le "valutazioni" vengano fatte da gente capace? Quella che ho in firma ti sembra scritta da uno capace o da un hater?
- - - Aggiornato - - -

Quelli li hai provati dallo stesso amico di TO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti volevo rispondere "esattamente" ma poi ho preferito in altro modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Enscale l'avevo preso su PS3.

Mentre Alan l'ho provato su PC.

C'entra qualcosa con il fatto che Iron abbia apprezzato tutti e 3 magari non nello stesso modo e voglia un seguito ? In generale il fatto che sia inferiore significa che non si meriti lo stesso un seguito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ho detto ancora per sentito dire andiamo, con tutto il rispetto, e sia chiaro che non ho detto che TO sia superiore ai 2 citati (visto che forse anch'io li ho apprezzati ancora di più ad essere onesti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La colpa è stata di tutto il marketing e pubblicità che hanno fatto per questo gioco (quando ancora doveva uscire.)

Veniva "dipinto" come il nuovo "messiah" un giocone della madonna...

Mi sembra logico che poi i risultati "della critica" siano stati disastrosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La sola "grafica" non può reggere il confronto con tutto il resto.

La colpa è stata di tutto il marketing e pubblicità che hanno fatto per questo gioco (quando ancora doveva uscire.) Veniva "dipinto" come il nuovo "messiah" un giocone della madonna...

Mi sembra logico che poi i risultati "della critica" siano stati disastrosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La sola "grafica" non può reggere il confronto con tutto il resto.
Appunto, pubblicità fatta male, questo è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma personalmente no, non mi ricordo proprio che venisse dipinto come il messia, al limite l'utenza di era fatta questa idea perché l'IP ispirava molto per vari fattori, ma questa del Messia mi pare nuova, sopratutto quando presentarono il primo vero gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ripeto il problema non è stata la critica :none:

Appunto, pubblicità fatta male, questo è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa personalmente no, non mi ricordo proprio che venisse dipinto come il messia, al limite l'utenza di era fatta questa idea perché l'IP ispirava molto per vari fattori, ma questa del Messia mi pare nuova, sopratutto quando presentarono il primo vero gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In base alla pubblicità che si era fatta l'utenza aveva agito di conseguenza. :morristend:

Secondo me, se non ci fosse stato tutto questo marketing.. magari sarebbe stato accolto in modo diverso.

V'immaginate se vengono acquisiti da M$ che li mette a fare The Order 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In base alla pubblicità che si era fatta l'utenza aveva agito di conseguenza. :morristend:Secondo me, se non ci fosse stato tutto questo marketing.. magari sarebbe stato accolto in modo diverso.
Buh, io ricordo un marketing pessimo e dichiarazioni proprio non da "Gioco migliore forevah e nevah", ma forse ricordo male io che ricordavo invece che oltre il marketing anche l'utenza si era fatto delle aspettative non proprio corrette o castelli in aria da soli perché l'IP ispirava, per quanto non dico che era solo colpa di quest'ultimi, ma che devo dire, forse ricordo male io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, pubblicità fatta male, questo è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa personalmente no, non mi ricordo proprio che venisse dipinto come il messia, al limite l'utenza di era fatta questa idea perché l'IP ispirava molto per vari fattori, ma questa del Messia mi pare nuova, sopratutto quando presentarono il primo vero gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No jack mi spiace ma il problema è stata anche una certa critica, e non per i voti ma per le motivazioni a giustificazione di quei voti.

ma se qua dentro si leggevano lagne ogni 3x2 sul gameplay...sul poco gameplay...sui combattimenti che non venivano mostrati ecc

Non so chi...ma qua dentro non era certo considerato KA

V'immaginate se vengono acquisiti da M$ che li mette a fare The Order 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kinect compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oppure Nintendo visto che ormai ha la fama di far rivivere i progetti di merd@ :troller:
Fixo e quoto :troller:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro