Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
edit
- - - Aggiornato - - -

e se ti dicessi che la colonna sonora (ma in generale tutto il sonoro) e la recitazione in the order sono una bomba?
Hai ragionissima, ma cosa c'entra con la durata? :asd:

Ma the order non mi metteva sonno. Gli altri Uncharted nemmeno... :sisi:
Beh ma dopo 4 capitoli la stanca da gameplay di Uncharted può pure arrivare, dopotutto non hanno apportato modifiche alle meccaniche di gioco. Credo che in una situazione analoga in TO4, ti succederebbe la stessa cosa :sisi:

6-8 ore, chi scrive 20 si è fermato a contemplare le mattonelle e il riflesso della luce sugli oggetti
da howlongtobeat

durata media di TO86: 7 ore

durata media di U4: 15 ore

famo che dura due volte di più e non 3, và...

- - - Aggiornato - - -

Hai ragionissima, ma cosa c'entra con la durata? :asd:
volevo vedere se pure su questa cosa kyra riusciva a trovare un "sì, ma..." come ha fatto con grafica e il fatto che notteincubo si è fatto più run :asd:

Beh ma dopo 4 capitoli la stanca da gameplay di Uncharted può pure arrivare, dopotutto non hanno apportato modifiche alle meccaniche di gioco. Credo che in una situazione analoga in TO4, ti succederebbe la stessa cosa :sisi:
Veramente non mi è piaciuto proprio perchè hanno cambiato rotta, l'hanno voluto fare più serio, ost e uncharted theme non pervenute, ha dei bei picchi ma poi il ritmo si riarresta completamente e ripartono le arrampicate. I vecchi Uncharted erano molto più dinamici, c'erano più sparatorie e la arrampicate erano inserite meglio nel contesto, non c'erano interi capitoli solo di quello.

da howlongtobeat
durata media di TO86: 7 ore

durata media di U4: 15 ore

famo che dura due volte di più e non 3, và...

- - - Aggiornato - - -

volevo vedere se pure su questa cosa kyra riusciva a trovare un "sì, ma..." come ha fatto con grafica e il fatto che notteincubo si è fatto più run :asd:
Io ho fatto più run a Tetris, cosa che non mi è successa con The Witcher 3, per dirne uno a caso. Di cosa dovrei meravigliarmi, esattamente? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Veramente non mi è piaciuto proprio perchè hanno cambiato rotta, l'hanno voluto fare più serio, ost e uncharted theme non pervenute, ha dei bei picchi ma poi il ritmo si riarresta completamente e ripartono le arrampicate. I vecchi Uncharted erano molto più dinamici, c'erano più sparatorie e la arrampicate erano inserite meglio nel contesto, non c'erano interi capitoli solo di quello.
In realtà le sparatorie sembrano meno perchè diluite in più capitoli, sulle arrampicate si, le hanno trovate noiose in parecchi.

Io ho fatto più run a Tetris, cosa che non mi è successa con The Witcher 3, per dirne uno a caso. Di cosa dovrei meravigliarmi, esattamente? :asd:
- - - Aggiornato - - -

In realtà le sparatorie sembrano meno perchè diluite in più capitoli, sulle arrampicate si, le hanno trovate noiose in parecchi.
E' tutto troppo a comparti stagni il 4. Le sparatorie con la scusa che le hanno allargate alla fine sono tutte uguali: si arriva in una grossa area e si deve far fuori una pattuglia, si inizia in stealth e poi si spara. Nei vecchi capitoli tutto era più dinamico e diluito, si poteva trovare un piccolo gruppo di nemici in un vicolo come imbattersi in una sparatoria più grande.

E' tutto troppo a comparti stagni il 4. Le sparatorie con la scusa che le hanno allargate alla fine sono tutte uguali: si arriva in una grossa area e si deve far fuori una pattuglia, si inizia in stealth e poi si spara. Nei vecchi capitoli tutto era più dinamico e diluito, si poteva trovare un piccolo gruppo di nemici in un vicolo come imbattersi in una sparatoria più grande.
A me è piaciuto ma se dovessi dirne uno, direi che il secondo è quello che mi ha trattenuto per più ore. Tant'è, anche i ND hanno capito che oltre al quarto non si poteva proprio andare, e non solo per questioni di trama.

di nulla, ma sul fatto che la colonna sonora e recitazione sono eccellenti concordi?

oppure è una cosa del tipo "ovvio, essendo un film in cui non si gioca ci mancava solo che la recitazione era fatta male!" :asd:

di nulla, ma sul fatto che la colonna sonora e recitazione sono eccellenti concordi?oppure è una cosa del tipo "ovvio, essendo un film in cui non si gioca ci mancava solo che la recitazione era fatta male!" :asd:
Ti avrei risposto volentieri così, in effetti :asd:

Cmq si, ost e mocap sono i punti di forza del titolo.

A me è piaciuto ma se dovessi dirne uno, direi che il secondo è quello che mi ha trattenuto per più ore. Tant'è, anche i ND hanno capito che oltre al quarto non si poteva proprio andare, e non solo per questioni di trama.
Anche per me il secondo è il capitolo più bello, ma pure gli altri due... In tutti gli Uncharted ho sempre fatto più run, il quarto l'ho finito e non l'ho toccato più.

"Interrogato sulla possibilità di vedere un sequel di The Order 1886, il CEO di Ready at Dawn ha detto che "È difficile rispondere a questa domanda, dunque fornirò la stessa risposta che avrei dato in passato. Si tratta di una IP con moltissimo lavoro dietro. Abbiamo definito il ruolo di ogni personaggio, ci siamo chiesti da dove saremmo partiti e dove ci saremmo diretti, dunque dal punto di vista narrativo c'è molto materiale pronto per un sequel."

sc

A me il primo è piaciuto parecchio, nonostante i difetti.

A me farebbe piacere giocare ad un seguito, specialmente dopo quel finale,che vada,anche,a limare i difetti del primo,ma le possibilità sono praticamente sotto lo zero.

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile che succeda però non mi dispiacerebbe affatto, con le giuste modifiche potrebbe uscirne un gran bel gioco

"Interrogato sulla possibilità di vedere un sequel di The Order 1886, il CEO di Ready at Dawn ha detto che "È difficile rispondere a questa domanda, dunque fornirò la stessa risposta che avrei dato in passato. Si tratta di una IP con moltissimo lavoro dietro. Abbiamo definito il ruolo di ogni personaggio, ci siamo chiesti da dove saremmo partiti e dove ci saremmo diretti, dunque dal punto di vista narrativo c'è molto materiale pronto per un sequel." 

sc

A me il primo è piaciuto parecchio, nonostante i difetti.
Una ip con tanto potenziale un sequel/prequel a me farebbe solamente piacere

Ancora resuscita dal nulla sto topic. Ma fatelo morì in pace :leon:

Ma speriamo, a me è piaciuto, si è corto, ma il resto era davvero curato.

Ma se esce il seguito te lo puoi vedere su Youtube :nev:
Se dura più di 3 ore lascio perdere, stavolta pare abbiano intenzioni serie. Si dice che un ipotetico sequel sarà dotato di gameplay, un corridoio costruito anche in larghezza, una battaglia finale NON riciclata da un nemico random.....il tutto allo stesso prezzo del primo capitolo. Na roba pazzesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro