Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se hai un investitore dietro il capitale lo trovi.
Anche QD ha un investitore (enorme!) dietro, eppure.... :asd:  

Dai ragazzi facciamo ipotesi concrete... 

Magari Sony gli ha concesso la licenza per l'autpubblishing su PC (come QD), questo può avere un senso... Ma vendere l'IP a MS? Su ragazzi ha ben poco senso.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è da dire che per il nuovo progetto parlano di auto-funding quindi non si tratta di TO. Inoltre avevano parlato (in passato) di nuova IP, quindi a maggior ragione il titolo in incubazione NON E' il sequel di TO.

Se quest'ultimo esiste, è un altro progetto ancora.
o magari Sony se n'è lavata le mani e presenteranno un seguito che non sarà esclusiva ps4 

O forse ci stiamo solo flashando perché troppo entusiasti all'idea :asd:  

Anche QD ha un investitore (enorme!) dietro, eppure.... :asd:  

Dai ragazzi facciamo ipotesi concrete... 

Magari Sony gli ha concesso la licenza per l'autpubblishing su PC (come QD), questo può avere un senso... Ma vendere l'IP a MS? Su ragazzi ha ben poco senso.
Vabbè chiaro io l'ho azzardata e l'ho sparata :asd:

Ma trovo davvero difficilissimo che Sony tiri fuori l'ip dopo tutto questo tempo, piuttosto trovo non troppo improbabile che Rad possa essere acquisita da MS

o magari Sony se n'è lavata le mani e presenteranno un seguito che non sarà esclusiva ps4 

O forse ci stiamo solo flashando perché troppo entusiasti all'idea :asd:  
?

Come fai a presentare un sequel di un'IP proprietaria senza il permesso del suo proprietario? :asd:  

Che RAD possa essere stata acquistata da Microsoft neanche io lo trovo improbabile. Più improbabile l'acquisto dell'ip. 

Vabbè chiaro io l'ho azzardata e l'ho sparata :asd:

Ma trovo davvero difficilissimo che Sony tiri fuori l'ip dopo tutto questo tempo, piuttosto trovo non troppo improbabile che Rad possa essere acquisita da MS
L'acquisto da parte di MS era rumoreggiato in effetti tempo fa...
L'IP considerando il danno mediatico è pesantemente intaccata, eppure Sony meno di 6 mesi fa, l'ha infilata nel suo video (e non ci ha messo Ghost, o Racthet, o altre sue IP ben più in vita)... Strano è strano :asd:  

?

Come fai a presentare un sequel di un'IP proprietaria senza il permesso del suo proprietario? :asd:  
hai ragione, non avevo considerato che l'ip è e probabilmente resterà proprietà di Sony. :asd:

Speriamo quantomeno sia in cantiere e che sarà uno dei primi titoli ps5, dai 

L'acquisto da parte di MS era rumoreggiato in effetti tempo fa...
L'IP considerando il danno mediatico è pesantemente intaccata, eppure Sony meno di 6 mesi fa, l'ha infilata nel suo video (e non ci ha messo Ghost, o Racthet, o altre sue IP ben più in vita)... Strano è strano :asd:  
Ma chissà chi l'ha montato quel video e comunque nel bene o nel male, guardando la Ps4 nel complesso, Galahad rimane uno dei protagonisti.

Ma chissà chi l'ha montato quel video e comunque nel bene o nel male, guardando la Ps4 nel complesso, Galahad rimane uno dei protagonisti.
Oddio... Non lo considererei uno dei protagonisti (se non marginalmente) di PS4... Molto più l'Hunter di BB, Drake, Kratos, Ellie, persino il tizio di KZ o Infamous... Ma Galahad è stato presto dimenticato (o meglio: ricordato in negativo!), e l'IP danneggiata, dubito che Sony voglia ricordarla così accoratamente al fianco di un Drake o di un Kratos  :morristend:

Comunque han detto:

- La nuova IP Tripla per Console non sarà rivelata a breve (poiché in incubazione)

Are you announcing that one any time soon?

Weerasuriya: No, not yet. It’s incubating internally. 
- Alla questione TO daranno risposta abbastanza presto.

Soon enough we’ll be able to talk about it, hopefully.

My 2 cents PC Game Show (che è Epic Games Show :asd:  ) lo presentano su PC, come accaduto per QD. Licenza Sony e via.

Oddio... Non lo considererei uno dei protagonisti di PS4... Molto più l'Hunter di BB, Drake, Kratos, Ellie, persino il tizio di KZ o Infamous... Ma Galahad è stato presto dimenticato, e l'IP danneggiata, dubito che Sony voglia ricordarla così accoratamente al fianco di un Drake o di un Kratos  :morristend:

Comunque han detto:

- La nuova IP Tripla per Console non sarà rivelata a breve (poiché in incubazione)

- Alla questione TO daranno risposta abbastanza presto.

My 2 cents PC Game Show (che è Epica Games Show :asd:  ) lo presentano su PC, come accaduto per QD. Licenza Sony e via.
Zaza ci stiamo fasciando la testa su un video yt, tutto tranne che qualcosa di potente a lv di marketing o di facciata :asd:

Non avevo tenuto in mente la pubblicazione su pc, effettivamente non è da escludere

Zaza ci stiamo fasciando la testa su un video yt, tutto tranne che qualcosa di potente a lv di marketing o di facciata :asd:

Non avevo tenuto in mente la pubblicazione su pc, effettivamente non è da escludere
Sì anche io al video non darei tutto sto peso (come tutto ciò che viene dal sito Sony), lo trovo solo... Curioso :asd:  

Secondo gli han smollato la licenza (ricordo che i RaD volevano accoratamente lavorarci ancora). Sony guadagna qualche soldo sulla licenza, RaD guadagna qualche soldo (???) rivendendolo su PC. E per il futuro, chissà...

Mentre il tripla A in incubazione sarà qualcosa di totalmente nuovo, slegato da sta IP, ovviamente.

Sì anche io al video non darei tutto sto peso (come tutto ciò che viene dal sito Sony), lo trovo solo... Curioso :asd:  

Secondo gli han smollato la licenza (ricordo che i RaD volevano accoratamente lavorarci ancora). Sony guadagna qualche soldo sulla licenza, RaD guadagna qualche soldo (???) rivendendolo su PC. E per il futuro, chissà...

Mentre il tripla A in incubazione sarà qualcosa di totalmente nuovo, slegato da sta IP, ovviamente.
Mi pare la situazione più probabile anche a me. Dopo la shitshorm che si è beccato TO non credo che nessuno si faccia avanti per finanziarne un seguito, per quanto comunque quel gioco avesse delle ottime basi sulle quali si poteva tirare fuori un gran titolo

Mi pare la situazione più probabile anche a me. Dopo la shitshorm che si è beccato TO non credo che nessuno si faccia avanti per finanziarne un seguito, per quanto comunque quel gioco avesse delle ottime basi sulle quali si poteva tirare fuori un gran titolo
Concordo il setting che avevano creato dietro era espandibile in così tanti modi, da essere potenzialmente una miniera d'oro. Ma l'IP è stata tanto danneggiata, e faccio fatica a credere che qualcuno investa dei fondi "da tripla A" su un tale progetto... Gli unici potrebbero essere i RaD stessi se credono nell'IP, ma c'è sempre la barriera di Sony che detiene l'IP (ma se gli smolla la licenza...). A meno che Sony non abbia cambiato idea di botto, ma ci credo poco...

Tra l'altro considerando che sono sul gioco VR e sulla nuova IP tripla A dubito che i RaD possano sviluppare un TO87... Per questo un semplice port (per batter cassa) pare più realistico :asd:  

La licenza? (l'IP rimane di Sony)

Sì avevo pensato qualcosa del genere anche io...

Però non sarebbe comunque il gioco in esame, visto che si parla di nuova IP... Tra l'altro del progetto in incubazione hanno detto "non ne parleremo a breve", mentre alla domanda su TO han detto che potranno rispondere presto :paura:  
Troppi giri di cose :sard:  

Aspettate i giochi di Cage su PC :azz: mi sono perso qualcosa :azz:
Escono sull'EGS, licenziati da Sony e autopubblicati da QD.

---

Non mi ricordavo avessimo anche un topic sull'IP di TO (troppi topic), per continuare il discorso sul futuro di O86, spostarsi qui

Questo topic rimane per la nuova IP di Ready at Dawn.

Secondo me ci hai preso.

O altrimenti un film.
Probabilmente risparmierebbero rispendo a finanziare un nuovo tripla A effettivamente :asd:  

Anche se in quel caso non so quanto fregherebbe ai RaD, visto che sarebbe un'operazione (cinematografico-televisiva) della sola Sony :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro