News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
ascension ha sbudellameni,graficone e "roba folle" eppure è stato un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma aveva un enorme problema

il fatto di essere il terzo prequel e non essere numerato

ascension chiamamelo gow4 lo inserisci dopo il 3 e vedi come vende a fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ascension ha sbudellameni,graficone e "roba folle" eppure è stato un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascension soffre del fatto che è un capitolo concepito dai più come inutile/non necessario, perchè

- è un prequel su una parte di storia molto poco epica in confronto ai predecessori

- non ha l'hype da conclusione della storia generata con il finale cliffhanger di God of War 2

- non è uscito in un momento in cui poteva funzionare da system seller, anzi, è uscito in un periodo congestionato da mille release

- ha l'online, ergo molti l'hanno scaffalato per paura di un calo generale del single player

e altri motivi

Storia che non interessava (sai che due còglioni, secondo prequel - o tre se contiamo GoS che è un 'interquel' - ) + campagna marketing focalizzata tutta sul Multiplayer del cazzò = vendite più basse.

Ma sequel numerato o reimagining con la forza bruta di PS4 e tutti lo compreranno, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascension soffre del fatto che è un capitolo concepito dai più come inutile/non necessario, perchè- è un prequel su una parte di storia molto poco epica in confronto ai predecessori

- non ha l'hype da conclusione della storia generata con il finale cliffhanger di God of War 2

- non è uscito in un momento in cui poteva funzionare da system seller, anzi, è uscito in un periodo congestionato da mille release

- ha l'online, ergo molti l'hanno scaffalato per paura di un calo generale del single player

e altri motivi
Penso di essere uno dei pochi che l'ha acquistato principalmente per l'on-line, perchè la beta mi era piaciuta.

Aveva tanto potenziale secondo me, poi l'hanno mandato a puttane e pure quella piccola base di utenza che avevavo creato si è dispersa. Non capisco perchè le esclusive sony fanno degli on-line che di partenza sono buoni, con buone idee. Poi invece di migliorarli li peggiorano con le patch o con i capitoli successivi. Vedi Uncharted 2, Killzone 2/3 e GOWA.

Certo che però come lo continui God Of War? cioè è dura inventarsi qualcosa oggettivamente dopo la conclusione del terzo.

Certo che però come lo continui God Of War? cioè è dura inventarsi qualcosa oggettivamente dopo la conclusione del terzo.
Beh oddio il finale lascia spazio a diverse situazioni. Anche un reboot con nuova mitologia sfruttando il marchio god of war potrebbe essere un' idea.

Se mi ricordo bene:asd:

Atena è ancora in giro, il corpo di Kratos non è mai stato ritrovato. Può succedere di tutto.

Se mi ricordo bene:asd:
Atena è ancora in giro, il corpo di Kratos non è mai stato ritrovato. Può succedere di tutto.

Athena è l'unica che è '''''trascesa''''' e vive sotto forma di 'spirito' (anzi, mi ricordate perché è l'unica?)

Beh oddio il finale lascia spazio a diverse situazioni. Anche un reboot con nuova mitologia sfruttando il marchio god of war potrebbe essere un' idea.
Un reboot mi garberebbe.

In estate si trasferiscono in un edificio più grande e tagliano il 20% del personale ... Cosi logico !

Athena è l'unica che è '''''trascesa''''' e vive sotto forma di 'spirito' (anzi, mi ricordate perché è l'unica?)

Si dice che anche la forma di Zeus durante la battaglia finale era in stile fantasma come quella di Atena.E si ipotizza che sia una conseguenza per gli dei che vengono uccisi dalla spada dell'olimpo (gli altri sono stati eliminati in altro modo).Ma può anche essere una delle solite teorie basate sulle coincidenze.

Ultima modifica da un moderatore:
Si dice che anche la forma di Zeus durante la battaglia finale era in stile fantasma come quella di Atena.E si ipotizza che sia una conseguenza per gli dei che vengono uccisi dalla spada dell'olimpo (gli altri sono stati eliminati in altro modo).Ma può anche essere una delle solite teorie basate sulle coincidenze.
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io mi aspetto God of War IV, così come mi aspettavo Uncharted 4. Fossi in loro farei un capitolo dei brand di questa gen su PS4 per portarmi dietro i fan, l'han fatto anche con inFAMOUS e Killzone.

L'importante è che dopo si dedichino ad altro o che portino avanti due progetti contemporaneamente, altrimenti mi riterrò profondamente deluso dal settore first di Sony, tutto fumo e niente arrosto.

Sui licenziamenti non farei inutili allarmismi.

perchè si è sacrificata per Zeus, un ***, quindi ha assunto una forma superiore. Zeus probabilmente ha raggiunto la forma di spirito perchè è Zeus e lui può tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In estate si trasferiscono in un edificio più grande e tagliano il 20% del personale ... Cosi logico !
Si riorganizzano per future acquisizioni di altri team, RaD magari. Tu che ne sai?

Poi mi sà che non sapete molto di come sia organizzata SM, per parlare così. Attualmente SM è a lavoro (per quanto ne sappiamo, le cose non sono cambiate di una virgola) su due progetti propri, un titolo con a capo Cory Barlog (team che ha fatto più di un'assunzione negli ultimi tempi) e quello di Asmussen. In più ci sono gli sviluppi con altri team esterni, qui da sempre attivissima. SM è bella grossa come realtà.

Ecco perché collaboravano con tutti, erano troppi ;p

A parte gli scherzi dispiace per i licenziamenti e spero non sia vera la cancellazione dell'ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari il gioco stava venendo su male o altro. Inutile dispiacersi per la cancellazione senza sapere che ***** era . Purtroppo dispiace per i licenziamenti.

Ommioddio se la tirano per le lunghe con la storia di

Athena fantasmina e ci infilano pure un redivivo Zeus
sarebbe una delle porcate più grosse di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mantenete Kratos, cambiate mitologia e bon, fine.

Niente allora l'ipotesi che abbiano cancellato la nuova ip prende sempre più piede.

Se così dovesse essere allora rebottatemi GOW ma con altro protagonista e mitologia:sisi:

No fermi tutti....io ero fermo alla notizia che la nuova IP la stavano sviluppando da 3 anni e passa,non possono averla cancellata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro