Kratos ha finito di ammazzare dei sulla terra e ora va a cercarseli in giro per il sistema solare!A questo punto potrebbe esserci ancora *** di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kratos ha finito di ammazzare dei sulla terra e ora va a cercarseli in giro per il sistema solare!A questo punto potrebbe esserci ancora *** di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No no, proprio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngKratos ha finito di ammazzare dei sulla terra e ora va a cercarseli in giro per il sistema solare!Dajjeeeeee!!
![]()
Probabile secondo meSecondo voi possiamo aspettarci il reveal alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.Secondo voi possiamo aspettarci il reveal alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.Uno dei 2 sarà sicuramente ai VGA.
Secondo me è più probabile vedere i ND ai VGA visto che è li che hanno droppato sia Unchy 3 che TLoU...poi non so, magari non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.Uno dei 2 sarà sicuramente ai VGA.
I Ninja Theory hanno droppato Unchy 3 e TLoU :thetrain:Secondo me è più probabile vedere i NT ai VGA visto che è li che hanno droppato sia Unchy 3 che TLoU...poi non so, magari non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbagliato a scrivere scusateI Ninja Theory hanno droppato Unchy 3 e TLoU :thetrain:Comunque hanno droppato pure Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai dovrebbe essere sicuro che ai VGA ci saranno.. solo boh.. st'anno ho il presentimento che ci trolleranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI Ninja Theory hanno droppato Unchy 3 e TLoU :thetrain:
sarai punito :sasa:Ho sbagliato a scrivere scusate![]()
Santa Monica alla Games Com, The Last Guardian al TGS , Naughty Dog ai VGA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi possiamo aspettarci il reveal alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Magari, sarebbe da infarto :sbav:Santa Monica alla Games Com, The Last Guardian al TGS , Naughty Dog ai VGA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DARYCory Barlog è stato lead director di giochi come God of War II, prima di lasciare nel 2007 lo studio, Sony Santa Monica.Ma ora annuncia il proprio ritorno, e sembra che sia stato dovuto anche agli stimoli che il progetto attuale dello studio gli garantisce:
"Su cosa lavoro? Bella domanda, ma sfortunatamente non posso dirlo...ma posso dire che è dannatamente enorme ed eleverà gli standard che ho aiutato a formare qui in Sony Santa Monica.
Stiamo mettendo su un team alla Ocean 11(*). Stiamo cercando il meglio del meglio per questo faticoso progetto."
(*)Film in cui Ocean (George Clooney) mette assieme un team dei migliori esperti nei migliori campi.
È stato nella Lucarts quindi qlc di buono tirerà fuori sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIt's going to be LEGEN... wait for it
DARY
Fonte: spazio
Ha fatto God of War II, altro che Lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ stato nella Lucarts quindi qlc di buono tirerà fuori sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quello prima poi ha fatto un po di giri ;pHa fatto God of War II, altro che Lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, niente di sicuro, e secondo me non lo vedremoNon ricordo ma alla Gamescom lo presentano di sicuro o è solo un rumor?