News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A questo punto potrebbe esserci ancora *** di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Kratos ha finito di ammazzare dei sulla terra e ora va a cercarseli in giro per il sistema solare! :ivan: Dajjeeeeee!! :ivan:

Kratos ha finito di ammazzare dei sulla terra e ora va a cercarseli in giro per il sistema solare! :ivan: Dajjeeeeee!! :ivan:
No no, proprio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chi ha visto BSG capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi possiamo aspettarci il reveal alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo voi possiamo aspettarci il reveal alla Gamescom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.

Uno dei 2 sarà sicuramente ai VGA.

Dipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.Uno dei 2 sarà sicuramente ai VGA.
Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che non vogliano trollarci tutti, approfittando del fatto che tutti son convinti che i ND saranno ai vga come i precedenti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dipende se hanno intenzione di droppare sia loro che i ND quest'anno.Uno dei 2 sarà sicuramente ai VGA.
Secondo me è più probabile vedere i ND ai VGA visto che è li che hanno droppato sia Unchy 3 che TLoU...poi non so, magari non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è più probabile vedere i NT ai VGA visto che è li che hanno droppato sia Unchy 3 che TLoU...poi non so, magari non vuol dire niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Ninja Theory hanno droppato Unchy 3 e TLoU :thetrain:

Comunque hanno droppato pure Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai dovrebbe essere sicuro che ai VGA ci saranno.. solo boh.. st'anno ho il presentimento che ci trolleranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque hanno droppato pure Unchy 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai dovrebbe essere sicuro che ai VGA ci saranno.. solo boh.. st'anno ho il presentimento che ci trolleranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho sbagliato a scrivere scusate :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma va sono i Nauti Tong

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho sbagliato a scrivere scusate :rickds:
sarai punito :sasa:

Santa Monica alla Games Com, The Last Guardian al TGS , Naughty Dog ai VGA....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stanno lavorando entrambi i team, robbbbbba grossa.

Angeli ci lavora da 2 anni e mezzo, bisogna vedere se lo sviluppo pratico è iniziato in contemporanea.

e se alla chiusura dei Liverpool avessero affidato il brand WipEout ai Santa Monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif....... nah

It's going to be LEGEN... wait for it

Cory Barlog è stato lead director di giochi come God of War II, prima di lasciare nel 2007 lo studio, Sony Santa Monica.Ma ora annuncia il proprio ritorno, e sembra che sia stato dovuto anche agli stimoli che il progetto attuale dello studio gli garantisce:

"Su cosa lavoro? Bella domanda, ma sfortunatamente non posso dirlo...ma posso dire che è dannatamente enorme ed eleverà gli standard che ho aiutato a formare qui in Sony Santa Monica.

Stiamo mettendo su un team alla Ocean 11(*). Stiamo cercando il meglio del meglio per questo faticoso progetto."

(*)Film in cui Ocean (George Clooney) mette assieme un team dei migliori esperti nei migliori campi.
DARY :ivan:

Fonte: spazio

It's going to be LEGEN... wait for it

DARY :ivan:

Fonte: spazio

È stato nella Lucarts quindi qlc di buono tirerà fuori sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È stato nella Lucarts quindi qlc di buono tirerà fuori sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha fatto God of War II, altro che Lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo ma alla Gamescom lo presentano di sicuro o è solo un rumor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro