News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Su Santa Monica dipende se splittano il team,se si gow potrebbe anche arrivare prima di quanto pensiamo,tanto Cory anche se impegnato nella nuova ip farà da supervisore,altrimenti ci vorra un bel po' manca tanto e c'è un lancio di console in mezzo,potrebbe anche arrivare a fine 2022 ad apertura del secondo ciclo di esclusive ma boh vediamo.

Sulle tempistiche degli annunci devono aggiustarli assolutamente,da questo lato hanno sbagliato abbastanza,non gli rimprovero solo l'annuncio prematuro di ds,vista la portata del koji,la maggior parte degli altri andava gestita meglio ihmo.

Dichiarazioni di questo tipo io le prendo sempre come sparate da "PR" :asd:  anche perchè allora Horizon 2 dovrebbe venir fuori il prossimo anno come annuncio e non accadrà.
Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui... 

Certo c'è da dire che un TLOU esce (realisticamente) 7 anni dopo il suo primo capitolo (con un altro gioco grosso nel mezzo), quindi può essere che SSM segua un iter simile:

- Nuova IP 3-4 anni 

- GoW altri 3-4 anni

7-8 anni 2 giochi (uno a metà Gen, l'altro a fine Gen)

Questo sempre ipotizzando UN SOLO team, ovviamente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui... 

Certo c'è da dire che un TLOU esce (realisticamente) 7 anni dopo il suo primo capitolo (con un altro gioco grosso nel mezzo), quindi può essere che SSM segua un iter simile:

- Nuova IP 3-4 anni 

- GoW altri 3-4 anni

7-8 anni 2 giochi (uno a metà Gen, l'altro a fine Gen)

Questo sempre ipotizzando UN SOLO team, ovviamente :sisi:
Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.

Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.
Sull'attesa non ci piove... Da vedere se però si parli di 5 anni (mezza Gen), o di 7-8 (l'intera Gen in pratica) :asd:

Se ci fa aspettare 7 anni per vedere come continua quella cosa, c'è da ammazzarsi :sard:

Io penso che parlare di tempistiche è sempre un azzardo, ogni gioco fa storia a se.

Cioè, U4 è stato praticamente sviluppato in poco più di 2 anni :asd:

Io penso che parlare di tempistiche è sempre un azzardo, ogni gioco fa storia a se.

Cioè, U4 è stato praticamente sviluppato in poco più di 2 anni :asd:
Questo è sacrosanto sì... Abbiamo giochi che impiegano tanto (Horizon) per team piccoli, altri fatti in pochissimo (U4 in 2 anni, o lo stesso TW3 in 3 anni), altri ancora che ci impiegano eoni a causa di problemi di sviluppo (inutile citarli :sard: )

Tutto dipende dal team (e dalla sua grandezza), dallo stato del motore, e dalle idee...

Che poi per carità HYPE assurdo per GoW2, ma magari la nuova IP di Cory ce lo farà "dimenticare" per un po' :asd:

Come si fa a non amarlo? :sard:  

Come si fa a non amarlo? :sard:  
È il troll "della gente",mentre il koji è quello degli intellettuali/hipster :unsisi:

A questo punto esigo una collaborazione per la nuova ip di Cory,o un crossover ds/gow insomma facciano loro ma facciano qualcosa :unsisi:

Guardatelo com'è bellino  :hail:

Il prossimo GoW sarà un Souls like :sisi:

Ma sbaglio, o Cory si è tatuato sotto il collo il simbolo che è stampato anche nella steelbook dell’ultimo GOW?  :morristend:  

Che poi, volendoci pensare, quel simbolo ricorda molto l’elmo di un certo personaggio...  :ninja:

Forse Kojima gli avrà dato qualche dritta sui messaggi subliminali  :asd:

Ma sbaglio, o Cory si è tatuato sotto il collo il simbolo che è stampato anche nella steelbook dell’ultimo GOW?  :morristend:  

Che poi, volendoci pensare, quel simbolo ricorda molto l’elmo di un certo personaggio...  :ninja:

Forse Kojima gli avrà dato qualche dritta sui messaggi subliminali  :asd:
Ce l'aveva già quel tatuaggio :sisi:  

Ah, si?  

Comunque per tatuarselo vorrà dire che per lui quel simbolo ha una certa importanza. 

In GOW è stato spiegato cosa simboleggia? Onestamente ora non ricordo  :P

Ah, si?  

Comunque per tatuarselo vorrà dire che per lui quel simbolo ha una certa importanza. 

In GOW è stato spiegato cosa simboleggia? Onestamente ora non ricordo  :P
Dovrebbe significare "legame" se non ricordo male :asd:  

E' il simbolo completo del marchio di Brok e Sindri

Dovrebbe significare "legame" se non ricordo male :asd:  

E' il simbolo completo del marchio di Brok e Sindri
Aspè, il simbolo

dei fabbri
è proprio questo?  :morristend:  

Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW) 

Il dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza! 
E nemmeno Cory riuscirà a convincermi del contrario  :rickds:  

Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni  :sisi:

Aspè, il simbolo

dei fabbri

Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW) 

Il dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza! 

Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni  :sisi:
:sisi:  

Aspè, il simbolo

dei fabbri

Quale dubbio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro