- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,341
comunque Santa Monica ha perso un sacco di tempo dietro al supporto agli altri team e ai titoli per PSN. quindi 3 anni di silenzio "ufficiale" ci sta, a fronte di questo fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di quest'anno anche gli altri meeting erano stati fonte di annunci ed altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Febbraio devono dropparlo, devono, altrimenti fanno davvero una figura pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbene se è da 3 anni che ci lavorano penso che a breve mostreranno qlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I PS Meeting li fanno solo in concomitanza con annunci importanti, Presentazione Vita (se non sbaglio) ed altro, certo quest'anno mi sa che è la prima volta che lo fanno consecutivamente ad un altro fatto l'anno prima, quindi non so se stanno "svalutando" il tutto, ma comunque non ci dovrebbero essere problemi di droppabilità, sperò... :mah:Prima di quest'anno anche gli altri meeting erano stati fonte di annunci ed altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Teoricamente si, ma ammetto che detto cosi mi fai venire il dubbio che siano solo visioniWhat? Fanno un altro PS Meeting?
Ecco mi ero confuso con il DestinationC'è il Destination Playstation come al solito,non un Meeting (non hanno annunciato niente almeno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando se fa sto destination?Ecco mi ero confuso con il Destination
Vabbè la sostanza non cambia, devono droppare, devono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo presenteranno a porte chiuse lì,poi ci sarà il solito giro di soffiate su twitter e lo sveleranno pubblicamente entro Maggio come per Ascension secondo me.Si ma il Destination Playstation è a porte chiuse, bisogna vedere se rilasciano materiale.
Nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite che si tratta della nuova IP oppure di GOW 4?
Può darsi ma non ne sarei così sicuro.Se fossi in Sony gli farei rilasciare un teaser con un Kratos super incazzato a morte(in uber grafica)con gli dei egizi(io ci spero ancora).Nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' confermato.Può darsi ma non ne sarei così sicuro.Se fossi in Sony gli farei rilasciare un teaser con un Kratos super incazzato a morte(in uber grafica)con gli dei egizi(io ci spero ancora).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif