News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
comunque Santa Monica ha perso un sacco di tempo dietro al supporto agli altri team e ai titoli per PSN. quindi 3 anni di silenzio "ufficiale" ci sta, a fronte di questo fatto.

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di quest'anno anche gli altri meeting erano stati fonte di annunci ed altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al PSMeeting di quest'anno dropperanno almeno 2-3 esclusive e il gameplay di The Order. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene se è da 3 anni che ci lavorano penso che a breve mostreranno qlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene se è da 3 anni che ci lavorano penso che a breve mostreranno qlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Febbraio devono dropparlo, devono, altrimenti fanno davvero una figura pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:11:24 ---------- Previous post was at 22:09:21 ----------

Prima di quest'anno anche gli altri meeting erano stati fonte di annunci ed altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I PS Meeting li fanno solo in concomitanza con annunci importanti, Presentazione Vita (se non sbaglio) ed altro, certo quest'anno mi sa che è la prima volta che lo fanno consecutivamente ad un altro fatto l'anno prima, quindi non so se stanno "svalutando" il tutto, ma comunque non ci dovrebbero essere problemi di droppabilità, sperò... :mah:

What? Fanno un altro PS Meeting? Ci droppano sicuro il visore allora.

C'è il Destination Playstation come al solito,non un Meeting (non hanno annunciato niente almeno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il Destination Playstation come al solito,non un Meeting (non hanno annunciato niente almeno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco mi ero confuso con il Destination :rickds:

Vabbè la sostanza non cambia, devono droppare, devono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco mi ero confuso con il Destination :rickds:
Vabbè la sostanza non cambia, devono droppare, devono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando se fa sto destination?

Si ma il Destination Playstation è a porte chiuse, bisogna vedere se rilasciano materiale.
Lo presenteranno a porte chiuse lì,poi ci sarà il solito giro di soffiate su twitter e lo sveleranno pubblicamente entro Maggio come per Ascension secondo me.

Nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può darsi ma non ne sarei così sicuro.Se fossi in Sony gli farei rilasciare un teaser con un Kratos super incazzato a morte(in uber grafica)con gli dei egizi(io ci spero ancora).:sisi:Questo farebbe agitare le folle e molta gente si fionderebbe nei negozi ad acquistare la play 4,galvanizzata dall'ex generale spartano.

Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi ma non ne sarei così sicuro.Se fossi in Sony gli farei rilasciare un teaser con un Kratos super incazzato a morte(in uber grafica)con gli dei egizi(io ci spero ancora).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' confermato.

anche io spero nuova IP... se da 3 anni ci stano lavorando sarà qualcosa di grosso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro