News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Speri sempre in action cazzuto alla God Of War con setting e pg diversi?
Io si amo la saga di gow presi tutti al d1 e platinati tutti su ps3 asd

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

3 director su 4 se ne sono andati dopo gow, di cui uno è ritornato di recente... un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora chi sono i Director nei Santa Monica? Il pelatone di GoW III c'è ancora? Non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 director su 4 se ne sono andati dopo gow, di cui uno è ritornato di recente... un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La maledizione di GOW, Asmussen trema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ora chi sono i Director nei Santa Monica? Il pelatone di GoW III c'è ancora? Non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il pelatone del 3 e quello del 2 che è tornato di recente credo per dirigere un suo progetto.

Il pelato del III mi ispira fiducia,speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pelatone deve rimanere nel team! Lui è l'essenza dei sm

l2QarEr.png

:gix:

Hype, non vedo l'ora di saperne di più!

Finalmente annunceranno qualcosa di nuovo.

gN5GHmW.png

VGX?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
VGX:gix:

Lo vedo come final drop:gix:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che stia giocando ad ACIV...non può essere un indizio sul loro prossimo lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro