News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che passo falso, Ascension è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che passo falso, Ascension è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un bel gioco, ma mostra palesemente la corda della saga. Nulla a che vedere con i capitoli precedenti. Come ovvio che sia.. non c'era più niente da raccontare.

Che un nuovo Gow ci sarà lo do per scontato, ma per me uscirà dopo la nuova IP .

Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma assolutamente no, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga ha chiuso col III, non ha più nulla da dire per quanto riguarda la trama o il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimostrassero di saper fare altro in SM.

E' un bel gioco, ma mostra palesemente la corda della saga. Nulla a che vedere con i capitoli precedenti. Come ovvio che sia.. non c'era più niente da raccontare.
sul fattore trama posso darti ragione ma affina il gameplay e migliora gli altri aspetti, unico neo i pochi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chissene della storia, io vorrei Gow IV per mostrare quanto cazzò di grafica pompata tirano sta volta i ragazzi di SM

quoto alla grande, io non so voi ma ho preso la PS4 perche' voglio vedere roba nuova o roba che non potevo avere su PS3, se devo giocare un gioco con le stesse meccaniche dell'altro , una storia un po blanda e avere solo un aspetto estetico migliorato tanto vale che me ne stavo su PS3

Piuttosto che un Gow 4 preferirei un bel action tutto nuovo e con storia totalmente nuova:sisi:

Ma chissene della storia, io vorrei Gow IV per mostrare quanto cazzò di grafica pompata tirano sta volta i ragazzi di SM
E lo facessero con altro porcaccia zozza :vigo:

Basta God of War! Ha rotto il càzzo! :vigo:

Ma assolutamente no, Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa saga ha chiuso col III, non ha più nulla da dire per quanto riguarda la trama o il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimostrassero di saper fare altro in SM.
Lo dimostreranno con la nuova IP, ma comunque con reboot e cose cosi, non è che non posso dare nuova linfa vitale alla saga, e alla fine anche se non vogliamo, comunque il nuovo capitolo lo faranno, bisogna solo accettarlo e sperare che facciano qualcosa di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq anche io spero che facciano cose nuove, basta gow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili
perchè consideri l'ascension un passo falso?

Ma reboot di cosa? Come "rebootano" la mitologia Greca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica soluzione per non cadere nel ridicolo (ancora una volta, data l'esistenza di Ascensore) è cambiare mitologia, no way.

Ma reboot di cosa? Come "rebootano" la mitologia Greca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica soluzione per non cadere nel ridicolo (ancora una volta, data l'esistenza di Ascensore) è cambiare mitologia, no way.
daccordissimo.

Inutile rivangare nella mitologia greca, non perchè non ci sia materiale, ma semplicemente perchè il grosso è stato detto, dal punto di vista "kratos"-iano.

Invece de fà sti video, sbrigavete a mostrà il nuovo gioco mortacci vostra! :tragic:

Invece de fà sti video, sbrigavete a mostrà il nuovo gioco mortacci vostra! :tragic:
sta a vedere che alla fine fanno la fine dei BT...nuova ip...nuova ip...

alla fine è ancora kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero vivamente di vedere il nuovo progetto all'E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro