News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Azzerola.... Mi dispiace sono un sh validissima.

Comunque i Santa Monica ha assunto persone da anni a questa parte si sono pure spostati di recente. Credo che abbiano mandato via persone ritenute superflue.

Comunque i Santa Monica ha assunto persone da anni a questa parte si sono pure spostati di recente. Credo che abbiano mandato via persone ritenute superflue.
ma appunto, non si stavano ingrandendo sempre di più? :morristend:

peccato per il progetto cancellato, spero proprio siano avanti con i lavori per quanto riguarda gli altri progetti...

ma appunto, non si stavano ingrandendo sempre di più? :morristend:
peccato per il progetto cancellato, spero proprio siano avanti con i lavori per quanto riguarda gli altri progetti...
Non è detto che sia vero che c'è un progetto cancellato. PEr ora è un rumor , mentre è ufficiale che hanno mandato via alcuni elementi.

Non è detto che sia vero che c'è un progetto cancellato. PEr ora è un rumor , mentre è ufficiale che hanno mandato via alcuni elementi.
tra l'altro, fosse vera la cosa del progetto cancellato, non è detto che sia una cosa direttamente collegata all'esclusione di queste persone...

continuo ad aspettarli all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

jbdkjDHzbnu6rJ.png

Ne hanno mandati via diversi a quanto pare.

Questi è da GoW III che fanno solo da "supporto" se pò di.

Questi è da GoW III che fanno solo da "supporto" se pò di.
Infatti si sono trasferiti in un edificio più grande per supportare le piccole SH .

Sai l'indie hate che ci sarà quando rilasceranno pochi 'Grandi progetti' e più Hohokum o Journey !?

sm se non sbaglio era diventato abbastanza grosso come studio

forse hanno dovuto ridurre perchè i lavori su qualche gioco (gow o roba che non conosciamo) era finito e non serviva tutta sta gente

Strano, settimana scorsa si erano proposti di assumere anche gli epurati di Irrational.

Penso sia più una riorganizzazione interna.

Hanno le mani in pasta in diverse cose, uno o più progetti cancellati vuol dire tutto e niente. Di certo non è mai bello sapere quando c'è un giro di licenziamenti.

Hanno le mani in pasta in diverse cose, uno o più progetti cancellati vuol dire tutto e niente. Di certo non è mai bello sapere quando c'è un giro di licenziamenti.
Hanno SM nel curriculum, entro massimo tre mesi avranno un nuovo posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro