News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Almeno il topic grafica si infiamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque ricordate una cosa -> PS4 non è PS3. Non ci vorranno immensi tempi di sviluppo per i giochi.
Drake che si arrampica, primo piano su Drake, fine del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Drake che si arrampica, primo piano su Drake, fine del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No meglio.. Si vede Drake in macchina con Elena e 2 figli tutto in CG , poi inquadrano solo Drake a cui arriva un whatsapp da Sully che gli dice : " Come ***** ti sei ridotto ? " Fine del trailer e tra i crediti si scopre che CAGE è il DIRECTOR.

Ultima modifica da un moderatore:
Barlog --> God Of War... L'avranno riassunto per quello dopo che Papy aveva toppato. Stavo pensando che potrebbero averlo cancellato perchè era su PS3? Però non mi spiego il licenziamento.
Il problema è che Papy non ha toppato

E Yoshida a novembre aveva pure commentato sulla nuova IP,davvero che ***** è successo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che Papy non ha toppato
Si invece. A livello di critica e vendite GOW Assenzio è stato un flop. Io non l'ho giocato e magari è meglio del 3 o del 2 ma per Sony questo conta, infatti è stato sfanculato.

Si invece. A livello di critica e vendite GOW Assenzio è stato un flop. Io non l'ho giocato e magari è meglio del 3 o del 2 ma per Sony questo conta, infatti è stato sfanculato.
Vabbe allora di che parli?

Anche mi cugino mi ha detto che unearthed è un gran gioco ma non so se fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che il progetto cancellato sia la nuova Ip.Ho sperato fino all'ultimo che si trattasse di un progetto minore.Quindi ora il progetto più importante dei Santa Monica è quello a cui sta lavorando Barlog?Il probabile nuovo capitolo di GOW a questo punto.

Vabbe allora di che parli? Anche mi cugino mi ha detto che unearthed è un gran gioco ma non so se fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai leggere? Ho detto che relativamente alla discussione ove stiamo appunto discutendo come metro di giudizio si usano le vendite e le reazioni della critica. Review basse sono una cattiva pubblicità per Sony e le vendite basse direi che sono ancora peggio. Quindi a me non interessa se è il miglior gioco di sempre , so solo che ha ricevuto voti "bassi" per la saga e venduto molto meno del 3. Questo equivale a flop in tal caso.

Ottimo:morris82:

Temevo fosse la nuova ip di Stig e soci e così è stato del resto 4 anni senza far veder NULLA, mi puzzava troppo...i SM non sono i ND, c'è poco da fare.

Bene regà prepariamoci quindi a GOW IV come consolazione, ovviamente ancora con Kratos:asd:

Ultima modifica:
Ottimo:morris82:
Temevo fosse la nuova ip di Stig e soci e così è stato del resto 4 anni senza far veder NULLA, mi puzzava troppo...i SM non sono i ND, c'è poco da fare.

Bene regà prepariamoci quindi a GOW IV come consolazione, ovviamente ancora con Kratos:asd:
Sarebbe uscito comunque tranquillo.

Sai leggere? Ho detto che relativamente alla discussione ove stiamo appunto discutendo come metro di giudizio si usano le vendite e le reazioni della critica. Review basse sono una cattiva pubblicità per Sony e le vendite basse direi che sono ancora peggio. Quindi a me non interessa se è il miglior gioco di sempre , so solo che ha ricevuto voti "bassi" per la saga e venduto molto meno del 3. Questo equivale a flop in tal caso.
Su metacritic ha 80 non 30 :morris82:

A sto punto sarà davvero God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barlog non me delude allora!

Sarebbe uscito comunque tranquillo.
Il problema è che ormai son diventati schiavi di quel brand...han dimostrato che all'infuori di quello non sono in grado di reinventarsi manco per nulla.

Poi per carità God Of War IV su PS4 col graficone sono il primo a volerlo, però insomma una nuova ip magari era meglio.

Su metacritic ha 80 non 30 :morris82:
E' poco per i canoni attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra ridicolo ma è cosi, soprattutto per una saga come God Of War. Il primo ha 94, il secondo 93 e il terzo 92. Se poi vai a vedere la differenza come vendite il divario è imbarazzante.

E' poco per i canoni attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che sembra ridicolo ma è cosi, soprattutto per una saga come God Of War. Il primo ha 94, il secondo 93 e il terzo 92. Se poi vai a vedere la differenza come vendite il divario è imbarazzante.
Il primo che è il più cesso di tutti ha 94? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro