News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Se però anche ND fosse veramente al lavoro su un Fantasy :hmm:
Doppio durello anche se con i SM non è sicuro.
No vabbè se lo fossero, saranno profondamente differenti. Sony non mi sembra tanto gentile coi brand che si possono sovrapporre concettualmente (vedi Days gone)

SMS Fantasy.
ND Sci-Fi.

E tutti contenti
Io boosto le vendite in italia
esplodo dall'hype
Da sempre la scelta più sensata per ovvie ragioni legate all’expertise di entrambi gli studi :asd:
Tutti contenti, e felici :sisi:

ND riutilizza lo shooting rodato e lo espande in un setting nuovo.
ND riutilizza le sue conoscenze di melee e particelle (per le magie), e le riutilizza in un setting che spinga al massimo.

Per quanto mi incuriosisca l'idea dell'opposto (ND Fantasy, e SMS sci-fi) produttivamente ha molto più senso così.

Più che altro se non si riferisce a GOWR significherebbe un altro action (?) RPG
Ma alla fine se ci pensi basta infilarci due elementi da action RPG e subito può essere classificato come tale. E' una definizione con ampio margine di manovra.

Ma alla fine se ci pensi basta infilarci due elementi da action RPG e subito può essere classificato come tale. E' una definizione con ampio margine di manovra.
Eeeeeeeh, attenzione però che da uno si passa a due, da due a tre e non ci stiamo nulla ad avere tra le mani un souls-like, che qua siamo suscettibili e poi succede il finimondo.

:draper:

Strano che Cory abbia deciso di buttarsi ancora sul fantasy considerando la sua fissazione per lo scifi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro