U
Utente cancellato 124845
Nessun bonus preorder.Ci sono bonus pre order in particolare?
Perché non so se andare di Day one o meno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun bonus preorder.Ci sono bonus pre order in particolare?
Perché non so se andare di Day one o meno.
Ottimo, così valuto se prendere il gioco con o senza seasonJigenDaisuke ha detto:Nessun bonus preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti pare che avevo capito che Tira era nel Season Pass, la vedevo nei video e non ci avevo pensato, praticamente come la vampira in Tekken 7, ma almeno qui è inclusa nel Season Pass.Maica ha detto:Io per il season pass aspetto di vedere chi sono i pg. Già rosico troppo per Tira DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preload disponibile, 11.5 gb.
Hanno fatto un ottimo lavoro nella trasposizione del personaggio. Il side step ha l'animazione di una piroetta, ci sono piroette nelle mosse tra le combo, segni ben integrati col sistema di combattimento e hanno addirittura differenziato le spade: quella d'argento fa più danno se usata contro l'avversario che ha attivato il Soul Charge. (il Soul Charge è una sorta di aura magica che avvolge il personaggio, quindi in linea con la lore witcheriana che vede l'utilizzo dell'argento contro creature magiche o soprannaturali)in tutto questo il buon gerry come si presenta?
Non mi si apre più il link, di cosa parlava?Raikoh Minamoto ha detto:Specifichiamo che il grafico parla della versione PS4,ed era cosi pure in Tekken 7 con la versione pc invece nettamente migliore.
Test dell'input lag.Non mi si apre più il link, di cosa parlava?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ecco, appena mi arrivano i money shoppo gioco + Season xdSil ha detto:Annunciata 2B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I minestroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Geralt contro 2B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ne rimangono due del seasonRabum Alal ha detto:possibilità di qualche nuovo pg legato allo strigo?
Okubo ha detto che solo un personaggio del sp era guest, gli altri 2 dovrebbero essere returning characters o newcomers.possibilità di qualche nuovo pg legato allo strigo?
Allora hanno fatto bene a scegliere 2B, venderanno molti season solo per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaica ha detto:Okubo ha detto che solo un personaggio del sp era guest, gli altri 2 dovrebbero essere returning characters o newcomers.