UFFICIALE PC Soul Calibur VI | Rivelato il 2° Season Pass |

Pubblicità
JigenDaisuke ha detto:
Nessun bonus preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, così valuto se prendere il gioco con o senza season

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io per il season pass aspetto di vedere chi sono i pg. Già rosico troppo per Tira DLC. :sard:

Preload disponibile, 11.5 gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Maica ha detto:
Io per il season pass aspetto di vedere chi sono i pg. Già rosico troppo per Tira DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preload disponibile, 11.5 gb.
Io ti pare che avevo capito che Tira era nel Season Pass, la vedevo nei video e non ci avevo pensato, praticamente come la vampira in Tekken 7, ma almeno qui è inclusa nel Season Pass.

in tutto questo il buon gerry come si presenta :morty: ?
Hanno fatto un ottimo lavoro nella trasposizione del personaggio. Il side step ha l'animazione di una piroetta, ci sono piroette nelle mosse tra le combo, segni ben integrati col sistema di combattimento e hanno addirittura differenziato le spade: quella d'argento fa più danno  se usata contro l'avversario che ha attivato il Soul Charge. (il Soul Charge è una sorta di aura magica che avvolge il personaggio, quindi in linea con la lore witcheriana che vede l'utilizzo dell'argento contro creature magiche o soprannaturali)

Ah dimenticavo che quando attiva il Soul Charge beve una pozione e in questo stato ha attacchi più veloci e può castare segni multipli. E poi c'è lo stage di Kaer Morhen con la traccia Hunt or be Hunted.

Io forse aspetto che cala un po' di prezzo, magari sulle 30€, ho speso troppi soldi in minchiate sto mese, ho preso pure un Arcade Stick che manco so usare xd

Intanto vedo un po' come sarà accolta dalla community PC.

[No message]

Specifichiamo che il grafico parla della versione PS4,ed era cosi pure in Tekken 7 con la versione pc invece nettamente migliore.

Raikoh Minamoto ha detto:
Specifichiamo che il grafico parla della versione PS4,ed era cosi pure in Tekken 7 con la versione pc invece nettamente migliore.
Non mi si apre più il link, di cosa parlava?

Sil ha detto:
Annunciata 2B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I minestroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Geralt contro 2B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ecco, appena mi arrivano i money shoppo gioco + Season xd

Rabum Alal ha detto:
possibilità di qualche nuovo pg legato allo strigo:hmm:?
Ne rimangono due del season

Ecco là che i season pass vanno sold out in un minuto.:asd:

Comunque sembra avere un interessante move list,sarebbe da chiarire bene quand'è che si attiva l'animazione della parry se è un Gi o una vera è proprio parry unica del personaggio.

possibilità di qualche nuovo pg legato allo strigo :hmm: ?
Okubo ha detto che solo un personaggio del sp era guest, gli altri 2 dovrebbero essere returning characters o newcomers.

Maica ha detto:
Okubo ha detto che solo un personaggio del sp era guest, gli altri 2 dovrebbero essere returning characters o newcomers.
Allora hanno fatto bene a scegliere 2B, venderanno molti season solo per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se io ero indeciso se prendere il season pass o meno, ora non lo sono più xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro