PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggettivamente di che cosa avrebbero dovuto parlare personaggi adolescenti e pre-adolescenti? :hmm: Sono scritti in quel modo perchè hanno quell'età ed anzi, certi argomenti presi per adolescenti sono anche oltre il "normale" volendo fare i pignoli. Se i protagonisti avevano 30 anni ed erano a quel modo sì, oggettivamente potremmo parlare di qualcosa di strano, per il resto mi sembra tutto ok. P5 fa il suo compito alla grande proprio per quello che vuole offrire, anche lato scrittura. E se anche questo, che punterà alla creazione di una trama e dialoghi con personaggi più adulti, riuscirà a fare lo stesso avremo avuto due grandi giochi a mio modo di vedere. Quindi oggettivamente P5 non puoi dire che fa male quello che fa, lato trama e dialoghi, perchè per me avrebbe fatto male se avessimo visto tipo Futaba, quattordicenne, parlare di Sesso o altro, o vedere Ann che invece di pensare al suo sogno di modella andava oltre e parlava di mettere su famiglia ecc...insomma, è perfetto per i personaggi che ha. L'oggettività è lì, e non lo dico solo io ma critica e giocatori, in elevato numero, che è un gioco che anche in quello eccelle. Perchè non è importante cosa dici, ma come lo dici e perchè lo dici. Il contesto, per capirci.

Spero comunque che questo gioco sia più di tuo gradimento :sisi:
Partiamo dal fatto che senza dubbio ho sbagliato acquisto perché giustamente cosa mi sarei dovuto aspettare di diverso,però secondo me pure essendo adolescenti nei dialoghi si e esagerato spesso.. ancora di più di come fanno di solito i giapponesi..aumentando di parecchio il mio imbarazzo....molto probabilmente dato anche dalla lunghezza del gioco e quindi dalla quantità di dialoghi presenti

Partiamo dal fatto che senza dubbio ho sbagliato acquisto perché giustamente cosa mi sarei dovuto aspettare di diverso,però secondo me pure essendo adolescenti nei dialoghi si e esagerato spesso.. ancora di più di come fanno di solito i giapponesi..aumentando di parecchio il mio imbarazzo....molto probabilmente dato anche dalla lunghezza del gioco e quindi dalla quantità di dialoghi presenti
Perché imbarazzo? :morristenda:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perché imbarazzo? :morristenda:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Perché i dialoghi erano bambineschi e con personaggi stereotipati in maniera incredibile. Il biondino ora non ricordo il nome era insopportabile. l'immedesimazione era sotto zero. L'empatia con i personaggi pure.

Si ma ragazzi questo è il topic di Soul Hackers 2, se dovete lamentarvi di P5 o difenderlo fatelo nel suo topic :asd:

Perché i dialoghi erano bambineschi e con personaggi stereotipati in maniera incredibile. Il biondino ora non ricordo il nome era insopportabile. l'immedesimazione era sotto zero. L'empatia con i personaggi pure.
Mah, punti di vista :asd: , Ryuji è un bel personaggio, altro che insopportabile :asd: , più di una volta mi ha strappato una risata :asd: , e il fatto che tu non abbia empatizzato con nessuno, cosa assurda visto quanto certi personaggi siano profondi e ben caratterizzati, fa ben capire quanto P5 non sia mai stato un gioco adatto a te. :ahsisi:

Si ma deve esistere un oggettività di fondo. Persona ha una scrittura e dei dialoghi per adolescenti e pre adolescenti. Che poi possano piacere anche a un diverso pubblico questo e' un altro discorso.
Vale uguale per la quasi totalità dei giochi della Nintendo.

Ho semplicemente detto infatti che visto che persona 5 mi ha fatto veramente rabbrividire dal cringe perché evidentemente non e' il mio target spero che questo soul hackers abbia un altro tipo di stile e tematiche così da prenderlo....visto che il combattimento a turni alla persona mi piace molto.
Non sai quanti anni abbiano i pre-adolescenti.

Certo che avete rotto letteralmente il brazzo a parlare di P5 sul topic di soul hackers 2:sowhat:
A questo punto apritevi una faida in Gamesdome sezione CW :unsisi:

ho visto dei dungeon alla digimon cyber ma non so se sono procedurali ma sono identici :asd: e poi la telecameraè cosi ravvicinata e il sedere della protagonista in super mostra .

i pantaloncini attillati hanno salvato il fanservice.
Questo è meno buono, dovevano osare :saske:

Comunque penso vogliano rimanere con questo tipo di Marketing, senza svelare troppo di certe cose ma spoilerando il mondo su trama e pg, è davvero strana come cosa :asd: Io non sto vedendo nulla perchè temo quegli spoiler, ma capisco che la gente compra un gioco in primis per cose che riguardano struttura di gioco e cose varie, quindi mi sa che per quelle cose vanno aspettate le recensioni.

Ok ok, dicevo perchè molti ci tengono e rimangono poi fregati :asd:
Ma basta averlo :asd: , non ho problemi della cover in Inglese o chicchesia. :asd:
Post automatically merged:

Questo è meno buono, dovevano osare :saske:

Comunque penso vogliano rimanere con questo tipo di Marketing, senza svelare troppo di certe cose ma spoilerando il mondo su trama e pg, è davvero strana come cosa :asd: Io non sto vedendo nulla perchè temo quegli spoiler, ma capisco che la gente compra un gioco in primis per cose che riguardano struttura di gioco e cose varie, quindi mi sa che per quelle cose vanno aspettate le recensioni.
Ma infatti io non sto vedendo nulla, ho visto giusto il primisismo trailer e poi stop. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro