Azz....
CHE PALLE PERO'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la segnalazione, spero che la versione switch 1 sia decenteAzz....
CHE PALLE PERO'Altri soldi che se ne vanno
![]()
Non ho giocato l'originale, sono valide come aggiunte?
Pensavo fosse di oggi il tweet o ci sarei arrivatoÈ un pesce d'aprile, non ci sono conferme ufficiali di nuove versioni.
AhSi ragazzi è un pesce di aprile![]()
Oltretutto soul hackers è andato anche malino.
Perché? Alla fine è un gioco valido che merita di essere giocato, forse molti si aspettavano una fotocopia di Persona 5?Oltretutto soul hackers è andato anche malino.
Ma per vari motivi innanzitutto inserire il due nel titolo non è stata una scelta saggia non ho giocato il primo ma a quanto pare vi erano praticamente 0 collegamenti fra i due capitoli.Perché? Alla fine è un gioco valido che merita di essere giocato, forse molti si aspettavano una fotocopia di Persona 5?
Non so, giocato in digitale.installato si parte in questi giorni
ma cards incluse erano su tutte le versione?
Gioco molto sottovalutato,invece è più che buono per il genere che rappresenta.installato si parte in questi giorni
ma cards incluse erano su tutte le versione?
Ho ricordi vaghissimivale la pena fare le richieste? sembrano abbastanza noiose
Si però fetch quest all'ennesima potenzaHo ricordi vaghissimiNon so se servono per le affinità col team ma non penso. Però danno ricompense buone se non erro, alcune ti sbloccano nuovi oggetti nei negozi e anche costo dei materiali minori.
Già, best character female AtlusComunque ringo top![]()
Sono finito laGià, best character female Atlus![]()
Non ricordo molto ma ho dato un occhio ai trofei storia e se hai sbloccato il terzo sei oltre la metà, altrimenti sei a metà o prima.Sono finito la
metropolitana 14
A quanto sono nel gioco? A metà?