PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un pesce d'aprile, non ci sono conferme ufficiali di nuove versioni.

È un pesce d'aprile, non ci sono conferme ufficiali di nuove versioni.
Pensavo fosse di oggi il tweet o ci sarei arrivato :asd: In effetti è del primo. Pensa che dopo aver postato ho pensato al fatto del perchè non ci fosse al Nintendo Direct, e lì come un cretino non ho cercato il post di Atlus :asd:

Si ragazzi è un pesce di aprile :rickds:
Oltretutto soul hackers è andato anche malino.

Perché? Alla fine è un gioco valido che merita di essere giocato, forse molti si aspettavano una fotocopia di Persona 5?
Ma per vari motivi innanzitutto inserire il due nel titolo non è stata una scelta saggia non ho giocato il primo ma a quanto pare vi erano praticamente 0 collegamenti fra i due capitoli.

Poi non è un brutto capitolo senza dubbio ma ha seri problemi di dungeon ,pure l'esplorazione è molto meh e anche sulla trama si poteva fare meglio . Diciamo che che per gli standard ai quali ci ha abituato atlus dai tempi PS2 (e te lo dice uno che li ha giocati praticamente tutti da lì in poi) ci si aspettava e mi aspettavo di meglio.
Non ricordo neanche sto grande marketing e uscì anche nel classico periodo estivo ,ricordo infatti dei bruschi cali di prezzo pochi mesi dopo e negli anni a seguire spesso l'ho visto a 10 euro anche da Gamestop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro