Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scopriremo tra 17 giorniSpero solo che pure Granblue Fantasy non finisca in quel periodo sennò sono rovinato![]()
IdemIo che ormai sono diventato un atlus fag e mi sento eccitato nonostante non sappia un càzzo del primo![]()
A meno che non li aggiungano qui (improbabile) no, il primo non li avevaHa il lato social il gioco? O è esclusiva dei persona? Scusate l'ignoranza XD
EDIT: più che social intendo tempo e calendario.
Non mi far sognare con Digital Devil saga pleaseGeddoe noi lo sapevamo. È solo questione di tempo. Un Digital Devil saga lo avremo!
Detto questo, come per il V, la collector appena spunta il link ci si tagga a vicenda![]()
Io faccio sognare tutti!Non mi far sognare con Digital Devil saga please![]()
Sarà tipo come i Persona quindi?Vai sereno
A vedersi siSarà tipo come i Persona quindi?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo tutto le hint che hanno sarebbe stato sorprendente il contrarioGeddoe noi lo sapevamo. È solo questione di tempo. Un Digital Devil saga lo avremo!
La struttura a calendario è stato introdotta con Persona 3 e da allora adottata solo nei suoi seguiti.Ha il lato social il gioco? O è esclusiva dei persona? Scusate l'ignoranza XD
C'è già un collegamento bello importante nel incipit che hanno rilasciato ma non mi sento di sbilanciarmi in positivo o negativo in questo senso.spero non sia collegato.
As you wishPer ora teniamo le comunicazioni ufficiali in evidenza. Tanto il post è ben visibile e tracciabile![]()
Sicuramente è un buon periodo per affondare visto che praticamente i loro titoli stanno vendendo più in occidente che altroIo faccio sognare tutti!
È solo questione di tempo. Sta vivendo un periodo florido Atlus sotto questo punto di vista. Il fatto che ci siamo beccati due SMT in 3D non succedeva da PS2. Ormai 15 anni fa e più. Magari non uno all'anno ma se ingranano bene ne escono uno ogni due. Va benissimo così. Brava Atlus, da ne avrai sempre un acquirente e soprattutto un acquirente di collector!
Però mo datemi project re Fantasy!
Ah...C'è già un collegamento bello importante nel incipit che hanno rilasciato ma non mi sento di sbilanciarmi in positivo o negativo in questo senso.
Buttati sul DD finché puoi comunque se ti interessa.
Ci penserò, a quanto sta in digitale?Dopo tutto le hint che hanno sarebbe stato sorprendente il contrario
DDS però si presta poco ad un sequel...un prequel forse, perché no?
La struttura a calendario è stato introdotta con Persona 3 e da allora adottata solo nei suoi seguiti.
La presenza di "giorni" è presente anche nei due Devil Survivor ma hanno un ruolo del tutto differente.
C'è già un collegamento bello importante nel incipit che hanno rilasciato ma non mi sento di sbilanciarmi in positivo o negativo in questo senso.
Buttati sul DD finché puoi comunque se ti interessa.
As you wish![]()
10 euroCi penserò, a quanto sta in digitale?
Tanto sarebbe comunque roba che giocherò fra due mesi almeno.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Buono!10 euro