FlareZero
Supporter
Ah buono, magari lo prendo, ma è il prezzo base?10 euro
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah buono, magari lo prendo, ma è il prezzo base?10 euro
A livello di sequel un titolo dedicato a Raidou si presterebbe molto bene.
Yes!Ah buono, magari lo prendo, ma è il prezzo base?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Credo sia abbastanza difficile che dopo tutti questi anni facciano un seguito diretto di quel tipo. Ci saranno informazioni in game anche solo di lettura o nei dialoghi che diranno il necessario.Molto figo, spero non sia un problema troppo grave aver saltato il primo. Mi auguro abbiano del buon senso e mettano un bel recap o una trama diversa.
Ti prego che la ferita di Cody è ancora aperta.Since 1986
![]()
Based Atlus proprio
Post automatically merged:
C'è l'eshop del 3DS (finchè Nintendo non lo detona)
Persona Q 1 e 2 su Switch magariSpero che tutti questi progetti “minori”, passatemi il termine, non siano più esclusiva console portatile ( come anni fa su 3DS) ma includano sempre una console performante.
Il nuovo motore ce l’hanno, che esca tutto su PS4/PS5 oltre che su Switch.
Credo anch'io sarà così.Credo sia abbastanza difficile che dopo tutti questi anni facciano un seguito diretto di quel tipo. Ci saranno informazioni in game anche solo di lettura o nei dialoghi che diranno il necessario.
Uno dei director è quello di Shin Megami Tensei 4Graficamente non mi piace. Se non fosse per i demoni, non sembra neanche un gioco della serie SMT. Si capisce da subito che i produttori del gioco sono gli stessi di Tokyo Mirage Sessions.
E se io ti facessi l'esempio di Nei TWEWY? Dove il primo su play manco sulla vita che aveva il touch ma il 2 vi è uscitoCredo anch'io sarà così.
Tralaltro esce su console su cui nom c'entrano nulla con cui uscì il primo.
Sicuramente ora molti mi faranno gli esempi di Bayonetta, ma non credo sia il caso![]()
È uscito su switchE se io ti facessi l'esempio di Nei TWEWY? Dove il primo su play manco sulla vita che aveva il touch ma il 2 vi è uscito![]()