PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello di sequel un titolo dedicato a Raidou si presterebbe molto bene.
DDS, ripeto, è un altro paio di maniche.

Fra gli spin off si annovera fra quelli più story driven e la sua storia si è chiusa in modo splendida con il secondo capitolo.
Certo poi se decidono di fare un terzo capitolo ambientato in un mondo diverso ma con caratteristiche similari è un altro discorso.
Mai dire mai comunque.

Come dico sempre io ATLUS being ATLUS.

Spero che tutti questi progetti “minori”, passatemi il termine, non siano più esclusiva console portatile ( come anni fa su 3DS) ma includano sempre una console performante.
Il nuovo motore ce l’hanno, che esca tutto su PS4/PS5 oltre che su Switch.

Molto figo, spero non sia un problema troppo grave aver saltato il primo. Mi auguro abbiano del buon senso e mettano un bel recap o una trama diversa.

Che downgrade pazzesco a livello di chara però... sembra una via di mezzo tra un Persona e la formula nuova di SMTV

Molto figo, spero non sia un problema troppo grave aver saltato il primo. Mi auguro abbiano del buon senso e mettano un bel recap o una trama diversa.
Credo sia abbastanza difficile che dopo tutti questi anni facciano un seguito diretto di quel tipo. Ci saranno informazioni in game anche solo di lettura o nei dialoghi che diranno il necessario.

Since 1986

Cody Rhodes Wrestlingmatch GIF by All Elite Wrestling on TNT

Based Atlus proprio
Post automatically merged:

C'è l'eshop del 3DS (finchè Nintendo non lo detona :trollface:)
Ti prego che la ferita di Cody è ancora aperta.
Come possiamo fare senza uno che aveva scritto TURN HEEL negli ultimi mesi ed ha preferito fare un broadway - inutilissimo e dannoso - da face?
Spero che tutti questi progetti “minori”, passatemi il termine, non siano più esclusiva console portatile ( come anni fa su 3DS) ma includano sempre una console performante.
Il nuovo motore ce l’hanno, che esca tutto su PS4/PS5 oltre che su Switch.
Persona Q 1 e 2 su Switch magari :asd:

Credo sia abbastanza difficile che dopo tutti questi anni facciano un seguito diretto di quel tipo. Ci saranno informazioni in game anche solo di lettura o nei dialoghi che diranno il necessario.
Credo anch'io sarà così.
Tralaltro esce su console su cui nom c'entrano nulla con cui uscì il primo.
Sicuramente ora molti mi faranno gli esempi di Bayonetta, ma non credo sia il caso :asd:

Graficamente non mi piace. Se non fosse per i demoni, non sembra neanche un gioco della serie SMT. Si capisce da subito che i produttori del gioco sono gli stessi di Tokyo Mirage Sessions.

Graficamente non mi piace. Se non fosse per i demoni, non sembra neanche un gioco della serie SMT. Si capisce da subito che i produttori del gioco sono gli stessi di Tokyo Mirage Sessions.
Uno dei director è quello di Shin Megami Tensei 4

Credo anch'io sarà così.
Tralaltro esce su console su cui nom c'entrano nulla con cui uscì il primo.
Sicuramente ora molti mi faranno gli esempi di Bayonetta, ma non credo sia il caso :asd:
E se io ti facessi l'esempio di Nei TWEWY? Dove il primo su play manco sulla vita che aveva il touch ma il 2 vi è uscito:shrek:

Il Chara design è proprio orribile, giusto i fan degli anime giapponesi moderni che hanno zero standard possono trovarlo bello. Però oramai l'andazzo dell'industria è questo, non si ritornerà più indietro e questo varrà per qualsiasi serie, SMT ma soprattutto Soul Hackers e DDS erano tra gli ultimi baluardi rimasti, o lo si accetta o ci si mette il cuore in pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro