Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento il pre ordine è disponibile solamente in Giappone. Su Amazon Italia generalmente le prenotazioni iniziano 3 mesi prima dell'uscita.Dove si può prenotare?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ti seguo a ruotaLike a priori ma passo.
Sono già andato in modalità no spoiler^^
Ho letto il post che mi hai segnalato, Geddoe.Grazie!Questo titolo mi incuriosisce non poco e, visto che esce in un periodo sempre "povero" di uscite, potrei anche pensare di andare di d1Qui ho scritto qualcosina su Soul Hackers ed il suo plot.
I demoni al interno del macroverso SMT sono sempre quelli, quindi non mi sorprende che tu abbia visto facce conosciute.
Simile a Persona? Non possiamo dirlo ad ora, ma sembrerebbe essere un jrpg più tradizionale.
Ed è subito nuovo sfondo del desktop
Io non sto vedendo nulla. Magari vedrò gli altri trailer sub ita che rilasceranno e stopMa è super spoileroso quel video
Me ne sono gia pentito ,sperando che sia solo il plot inizialeIo non sto vedendo nulla. Magari vedrò gli altri trailer sub ita che rilasceranno e stop![]()
Sembra il trailer di lancio quel videoMe ne sono gia pentito ,sperando che sia solo il plot iniziale
Idem, cerco sempre di tenermi all'oscuro da tuttoIo non sto vedendo nulla. Magari vedrò gli altri trailer sub ita che rilasceranno e stop![]()