Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,510
Si, è scritto così nella news.Tutti nella versione digitale massima? Tipo come fanno con Yakuza/Judgment? (almeno ultimamente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è scritto così nella news.Tutti nella versione digitale massima? Tipo come fanno con Yakuza/Judgment? (almeno ultimamente)
L'importante è che sia tutta roba secondaria.Non solo, anche demoni esclusivi i soliti oggetti per facilitare il proseguimento del gioco e uno scenario aggiuntivo. E ci sono altri DLC previsti.
Sul nostro per ora no. Ma c'è scritto ad esempio che su Steam i pre order partono dal 10 Giugno, quindi ormai dovremmo esserci anche per gli altri Shop.L'importante è che sia tutta roba secondaria.
Ma su Amazon è prenotabile?
Esattamente, speriamo venda bene.Calmi e prenotate tutti da amazon italia per piacere che questi come le vendite calano di 5 copie tornano al full eng![]()
Ancora non si può prenotare da amazonCalmi e prenotate tutti da amazon italia per piacere che questi come le vendite calano di 5 copie tornano al full eng![]()
Ho già il ditino infuocato. Gli ho preso pure persona 5 royal nonostante avessi già quello liscioCalmi e prenotate tutti da amazon italia per piacere che questi come le vendite calano di 5 copie tornano al full eng![]()
Io vedo se come al solito vado di edizione digitale massimaHo già il ditino infuocato. Gli ho preso pure persona 5 royal nonostante avessi già quello liscioidem gli Yakuza
Magari una settimana prima del d1 lo mettonoAncora non si può prenotare da amazon
![]()
Il prezzo ufficiale è 60, lo vende a menoSu eBay è prenotabile da un venditore italiano se vi interessa:
![]()
Soul Hackers 2 PS4 PLAYSTATION 4 GIOCO IN ITALIANO PREVENDITA 26 AGOSTO 2022 | eBay
Le migliori offerte per Soul Hackers 2 PS4 PLAYSTATION 4 GIOCO IN ITALIANO PREVENDITA 26 AGOSTO 2022 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
Soul Hackers 2 PS5 PLAYSTATION 5 GIOCO IN ITALIANO PREVENDITA 26 AGOSTO 2022 | eBay
Le migliori offerte per Soul Hackers 2 PS5 PLAYSTATION 5 GIOCO IN ITALIANO PREVENDITA 26 AGOSTO 2022 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Anche se però è caro![]()
Ah, ricordavo fosse 45/50 il prezzo di vendita, allora è un buon prezzoIl prezzo ufficiale è 60, lo vende a menoPer andare sotto va presa la versione UK. Comunque lo prenderò in digitale
![]()
Sullo store sta a 59.99 quindi il prezzo pieno per loro è 60Ah, ricordavo fosse 45/50 il prezzo di vendita, allora è un buon prezzo![]()