PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso di prenderlo usato piu avanti, i dungeon ripetitivi mi hanno fatto desistere. Sto finendo la tesi di dottorato, ho bisogno di qualcosa di meno ripetitivo :asd:

E' uscita una piccolissima patch

L'Update che porta l'avventura ruolistica alla versione 1.01 introduce infatti delle importanti migliorie alla gestione della telecamera, una criticità emersa a più riprese nelle analisi che hanno accompagnato le anteprime e le recensioni della stampa di settore.
Una volta installato l'aggiornamento, i giocatori possono accedere a numerose opzioni aggiuntive per impostare l'inquadratura e tarare la telecamera in funzione delle proprie necessità e del contesto. Attraverso il menù Opzioni e Configurazioni, i giocatori hanno così l'opportunità di modificare la posizione della telecamera scegliendo tra ben 11 soluzioni diverse, ciascuna pensata per garantire la massima fruizione dell'esperienza di gioco e la "leggibilità" delle azioni che avvengono a schermo, sia nelle fasi di combattimento che nell'esplorazione degli scenari.

Ps: il countdown del gioco digitale mi dice per l'avvio -1 giorno e 7 ore (doveva essere 1 e 1 ora, alle 23:00) non facciamo scherzi :lol:

Ultima modifica:
amazon nn ha ancora scalato i soldi...impossibile arriva domani mi sa che disdico e lo piglio altrove

Ho aperto Amazon per curiosità, mi dice lo manderebbe il 30, con prime :rotfl:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ah quanto stile <3

Se volete giocarlo coi testi in inglese dovete per forza cambiare la lingua della console:sisi:

Hai PS5 e lo hai preso per PS4? :hmm:

Comunque...questo cambia relativamente, perchè non ci dici nulla? :sard:
L'ho preso sulla X :asd:
Btw ci ho fatto un paio di ore, magari stasera riesco a condividere qualcosa

L'ho preso sulla X :asd:
Btw ci ho fatto un paio di ore, magari stasera riesco a condividere qualcosa
Ha ok, pensavo fossi impazzito di botto :asd:

Ps: intanto a me il conto alla rovescia del gioco mi da il D1 alle 6 di mattina. Bho...sapevo del bug che spesso dice che puoi giocare 12 ore prima, puntualmente poi a mezzogiorno torna a 12 il conteggio, e mi successe spesso, ma questo che va oltre la mezzanotte del D1 mi è nuovo :rickds:

Io lo sto giocando da martedì :azz:
Non ho espresso considerazioni per il semplice fatto che non l'ho preso per la 5 :asd:
A che difficoltà stai giocando?
A normal mi sembra facilissimo tra nemici che fanno poco danno, possibilità di salvare ogni momento e portali che ti riportano a inizio dungeon.
Sto dentro al
soul Matrix
, ho switchato ad hard e già mi sembra più interessante come senso di sfida.

A che difficoltà stai giocando?
A normal mi sembra facilissimo tra nemici che fanno poco danno, possibilità di salvare ogni momento e portali che ti riportano a inizio dungeon.
Sto dentro al
soul Matrix
, ho switchato ad hard e già mi sembra più interessante come senso di sfida.
Normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro