Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 157
Hai tenuto da conto dell'IA migliorata e della qualità delle loro offerte? Per dire, m'è capitato che il solo Carnatux, con le magie esplosive mi distruggesse le parti dannate della melma avida. E nel caso della regina degli elfi di cui sopra...a chi eri affiliato? Sacrificare/salvare boosta la magia ora. Senza contare che la faccenda del tempo è relativa...dovresti giocare due partite identiche, cosa abbastanza difficile in titoli del genere.Sì, ma in compenso ce ne sono molti di più, più la possibilità di creare patti randomici e la storia di tre fazioni; i patti in totale sono molti di più, ma molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto riguarda la difficoltà, ho fatto dei test.
Ho affrontato la Regina degli elfi in Destini passati sia su SS sia su Delta, cercando di usare gli stessi sigilli oe le stesse offerte, anche se ambedue sono leggermente cambiati.
In SS Delta ho impiegato 2:47 utilizzando la magia braccio, mentre in SS, utilizzando la magia braccio e esplosione, ho impiegato 4:54; mentre combattendo nel modo più efficace in SS, ovvero spammando magie di lancio, ho impiegato 3:06.
A me continua a sembrare simile il livello di sfida. Dubito sia vostra intenzione...ma leggendovi sembra quasi che lo abbiano trasformato in un titoletto da pegi 3+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: