Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Sì, ma in compenso ce ne sono molti di più, più la possibilità di creare patti randomici e la storia di tre fazioni; i patti in totale sono molti di più, ma molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per quanto riguarda la difficoltà, ho fatto dei test.

Ho affrontato la Regina degli elfi in Destini passati sia su SS sia su Delta, cercando di usare gli stessi sigilli oe le stesse offerte, anche se ambedue sono leggermente cambiati.

In SS Delta ho impiegato 2:47 utilizzando la magia braccio, mentre in SS, utilizzando la magia braccio e esplosione, ho impiegato 4:54; mentre combattendo nel modo più efficace in SS, ovvero spammando magie di lancio, ho impiegato 3:06.
Hai tenuto da conto dell'IA migliorata e della qualità delle loro offerte? Per dire, m'è capitato che il solo Carnatux, con le magie esplosive mi distruggesse le parti dannate della melma avida. E nel caso della regina degli elfi di cui sopra...a chi eri affiliato? Sacrificare/salvare boosta la magia ora. Senza contare che la faccenda del tempo è relativa...dovresti giocare due partite identiche, cosa abbastanza difficile in titoli del genere.

A me continua a sembrare simile il livello di sfida. Dubito sia vostra intenzione...ma leggendovi sembra quasi che lo abbiano trasformato in un titoletto da pegi 3+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai tenuto da conto dell'IA migliorata e della qualità delle loro offerte? Per dire, m'è capitato che il solo Carnatux, con le magie esplosive mi distruggesse le parti dannate della melma avida.
A me capita spessissimo che, contro il minotauro, gli alleati mirino alla mazza e la facciano cadere, per poi distruggerle; inoltre ho visto gli alleati fare schivate pazzesche e all'ultimo minuto davvero impressionanti. Senza dubbio la miglior IA su Vita e una delle migliori che abbia visto in generale. E pensare che nel precedente la IA era assente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nel caso della regina degli elfi di cui sopra...a chi eri affiliato? Sacrificare/salvare boosta la magia ora.
Avalon, e sì, grazie al cielo adesso salvare boosta anch'esso la magia se si è con Sanctuarium.

Senza contare che la faccenda del tempo è relativa...dovresti giocare due partite identiche, cosa abbastanza difficile in titoli del genere.
Ho messo lo stesso livello di vita e magia sia su Delta sia sul vanilla; per offerte e sigilli è stato difficile, siccome sia sigilli sia magie di Delta sono stati potenziati: la magia braccio di base nel vanilla fa danno 55, mentre in Delta 65; il sigillo per potenziare il fuoco nel vanilla boosta del 40% mentre in Delta del 50%.

A me continua a sembrare simile il livello di sfida. Dubito sia vostra intenzione...ma leggendovi sembra quasi che lo abbiano trasformato in un titoletto da pegi 3+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lungi da me voler denigrare il gioco, che è magnifico, però hanno boostato sigilli e magie dimenticando di boostare gli arcimmondi, anche perché, ma non ci metto la mano sul fuoco, a parità di lv. di vita nel base la regina mi danneggiava di più.

Tutti i boost che sono stati fatti hanno perfettamente senso, come la maggior quantità di salute ripristinata dai semi (prima dovevi spammarne a secchiate per curarti interamente se eri oscuro), la possibilità di usare magie di supporto mentre si equipaggiano attacchi da mischia, il nerf alle magie di lancio (ora buone solo a rompere le parti) e il boost alle magie da maschia; tutto perfetto e giustissimo, è per questo che Delta è così bello, assolutamente, però mi dovevate boostare adeguatamente anche gli arcimmondi o magari nerfare solo le magie di lancio senza boostare sigilli e magie da mischia.

Poi se ho capito bene, tu ci stai giocando e ti sembra sempre lo stesso... probabile, anche un mio amico ci sta giocando ed è schiattato un infinità di volte contro cappuccetto rosso mentre io ho avuto vita facilissima, avendo più o meno le stesse statistiche e offerte. Che dire, forse sono io che ormai conosco a menadito le meccaniche di gioco, anche con ciò però mi piacerebbe se in una futura patch boostassero gli arcimmondi e alzassero un po' il livello di sfida o magari se aggiungessero molti altri patti molto più difficili.

C'è l'opzione anche nel primo menù, quello che appare dopo aver clickato sull'icona di delta nella home di vita. Non avendo il save sulla console però, non so come funzioni.Per chi ha importato: l'offerta che si otteneva giocando con la demo di SS, il golem di pietra, viene trasferita? Non credo ci siano magie esclusive, considerando il funzionamento dell'Ars magica...o sbaglio?
Interessa anche a me: avevo il golem e magie e costumi esclusivi avendo prenotato il primo.

Se lo imbastardiscono, sono il primo ad esultare. Ma ripeto: leggendovi c'è gente che poi scrive "non lo prendo perché l'hanno reso più accessibile per i noob".

L'unica roba che mi sento di contestare, personalmente, è il drop rate delle eV/eA + e ++: con l'inserimento delle dicerie, non serviva aumentare la loro frequenza...a meno che non abbiano voluto aumentare la rarità delle essenze "lisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa: quante sono le arene distruttibili, in Delta? Quando l'arpia ha sfondato la parete della cattedrale per uscire nel cortile (dove c'era Jack o'lantern, tra le altre cose)...son rimasto piacevolmente colpito.

Interessa anche a me: avevo il golem e magie e costumi esclusivi avendo prenotato il primo.
Quello del dancer (uno di quelli legati al preorder se ricordo bene), lo puoi acquistare nel bazaar. L'idea che mi sto facendo è che, importare, serva solo a semplificare/accorciare l'esperienza.

Felicissimo di non aver fatto il trasferimento dati.

Se lo imbastardiscono, sono il primo ad esultare. Ma ripeto: leggendovi c'è gente che poi scrive "non lo prendo perché l'hanno reso più accessibile per i noob".L'unica roba che mi sento di contestare, personalmente, è il drop rate delle eV/eA + e ++: con l'inserimento delle dicerie, non serviva aumentare la loro frequenza...a meno che non abbiano voluto aumentare la rarità delle essenze "lisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima cosa: quante sono le arene distruttibili, in Delta? Quando l'arpia ha sfondato la parete della cattedrale per uscire nel cortile (dove c'era Jack o'lantern, tra le altre cose)...son rimasto piacevolmente colpito.

Quello del dancer (uno di quelli legati al preorder se ricordo bene), lo puoi acquistare nel bazaar. L'idea che mi sto facendo è che, importare, serva solo a semplificare/accorciare l'esperienza.

Per questo non ho importato il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E per le magie del preorder?.

Non so quali fossero. Ahimè, ho atteso di giocarlo col plus, questo SS.

Se lo imbastardiscono, sono il primo ad esultare. Ma ripeto: leggendovi c'è gente che poi scrive "non lo prendo perché l'hanno reso più accessibile per i noob".L'unica roba che mi sento di contestare, personalmente, è il drop rate delle eV/eA + e ++: con l'inserimento delle dicerie, non serviva aumentare la loro frequenza...a meno che non abbiano voluto aumentare la rarità delle essenze "lisce" :asd
Di contro hanno aggiunto le +++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non saprei, di sicuro due: la cattedrale e la città arborea; poi comunque le altre hanno cambiamenti climatici o mutazioni di altro tipo.

L'idea che mi sto facendo è che, importare, serva solo a semplificare/accorciare l'esperienza.

Precisamente.

Io l'ho ricominciato da zero, ma adesso vorrei cancellare il salvataggio precedente; non so, mi dà fastidio vedere i due save nella schermata di caricamento: potrebbe venirmi la tentazione di riprendere il save OP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di contro hanno aggiunto le +++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non saprei, di sicuro due: la cattedrale e la città arborea; poi comunque le altre hanno cambiamenti climatici o mutazioni di altro tipo.

Precisamente.

Io l'ho ricominciato da zero, ma adesso vorrei cancellare il salvataggio precedente; non so, mi dà fastidio vedere i due save nella schermata di caricamento: potrebbe venirmi la tentazione di riprendere il save OP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ricambiato idea sul save??:icebad: comunque rifare patti gia fatti un po infastidisce,pero si ha molta longevita!!!

Hai ricambiato idea sul save??:icebad: comunque rifare patti gia fatti un po infastidisce,pero si ha molta longevita!!!
No no, lo gioco da capo, lascio stare il save importato; ma lo vorrei cancellare, per evitare ripensamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cosi ci facciamo qualche partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio nik è Vicinzu92

Ieri ho fatto il Labirinto di Alice 4/5 volte e sono arrivato a stanze completate: alla 8 abbiamo perso io e altri tre =(. Volevamo fare i fighi e alla fine abbiamo perso tutto XD.

Poi però abbiamo fatto due volte 6 stanze Lol.

Ci sono dei mostri fortissimi è O__O.

Sapete dove posso trovare la magia che permette di evocare i nani?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Io ho una roba con i nani/scudo. Se ti riferiscoa quella, dovrebbe essere una break reward di Biancaneve. Cmq, nel caso comparisse nell'ara magica, basta clickarci per sapere quali missioni ti conferiscono il premio (dovrebbe indicare anche se è una ricompensa sacrificio).

Io ho una roba con i nani/scudo. Se ti riferiscoa quella, dovrebbe essere una break reward di Biancaneve. Cmq, nel caso comparisse nell'ara magica, basta clickarci per sapere quali missioni ti conferiscono il premio (dovrebbe indicare anche se è una ricompensa sacrificio).
Non so, sono delle evocazioni che attaccano i nemici e mi piacciono un sacco, ma guardando le missioni di Biancaneve non ho trovato nulla che mi riconduca a quella magia.

Altra domanda: dove posso trovare una chimera EA+? Prima ho battuto una chimera, ma mi ha dato solo EA

Usa i sussuri che aumentano il drop. Devi farti leggere il palmo da Vidiara, poi parla col quattrocchi sordo al bazaar per attivarli.

Btw...ho attivato risonanza divina. Ho un boost ai sigilli di 82% :morris82:

PS: che ne dite di mettere su un gruppo per il labirinto?

Edit: ma sono nani o elfi? Perché ho un incantesimo ottenuto dalla regina degli elfi con una descrizione stramba ancora da provare.

Usa i sussuri che aumentano il drop. Devi farti leggere il palmo da Vidiara, poi parla col quattrocchi sordo al bazaar per attivarli.Btw...ho attivato risonanza divina. Ho un boost ai sigilli di 82% :morris82:

Mi piacerebbe, ma devo ancora sbloccare l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Usa i sussuri che aumentano il drop. Devi farti leggere il palmo da Vidiara, poi parla col quattrocchi sordo al bazaar per attivarli.Btw...ho attivato risonanza divina. Ho un boost ai sigilli di 82% :morris82:

Edit: ma sono nani o elfi? Perché ho un incantesimo ottenuto dalla regina degli elfi con una descrizione stramba ancora da provare.
Proverò =).

Risonanza divina è un sussurro? :morristend:

No, è un disturbo che ottieni utilizzando il sigillo di fazione (nel mio caso sanctuarium).

Come faccio a sbloccare la modalità online?.

A cosa serve pagare la cartomante o prendere informazioni da Carnatux?.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro