Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Come faccio a sbloccare la modalità online?.
Devi completare le prime missioni di Avalon (Lo stregone malvagio), Sanctuarium (Salvatore eretico) e Grimm (non ricordo il nome, ma è proprio la prima).

A cosa serve pagare la cartomante o prendere informazioni da Carnatux?.
Per ottenere le informazioni, che consistono in power-up temporanei (per un numero limitato di missioni) estremamente utili.

Comunque ho parzialmente rivalutato la difficoltà; fermo restando che

Illecebra
e il Cerbero, arcimmondi che mi hanno fatto sputare sangue nel vanilla, ho dovuto combattere e sudare un po' per gli ultimi arcimmondi dell'ultimo capitolo della trama...

Devi completare le prime missioni di Avalon (Lo stregone malvagio), Sanctuarium (Salvatore eretico) e Grimm (non ricordo il nome, ma è proprio la prima).
Per ottenere le informazioni, che consistono in power-up temporanei (per un numero limitato di missioni) estremamente utili.

Comunque ho parzialmente rivalutato la difficoltà; fermo restando che

Illecebra
e il Cerbero, arcimmondi che mi hanno fatto sputare sangue nel vanilla, ho dovuto combattere e sudare un po' per gli ultimi arcimmondi dell'ultimo capitolo della trama...
Cosa si prende in cambio la cartomante? (ho visto che tutto ha un prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

No, è un disturbo che ottieni utilizzando il sigillo di fazione (nel mio caso sanctuarium).
Disturbo? Lol. XD

Disturbo? Lol. XD
Potenziamento che ottieni equipaggiando determinati sigilli al braccio.

EDIT: fighissima la nuova parte sulla ricorsione eterna che influenza la storyline.

Ultima modifica da un moderatore:
La cartomante nulla.
Ho avuto l'impressione che volesse delle anime o ev in cambio...

Se giochi online, passami il tuo nickname che ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, in pratica ti premia per le essenze racchiuse nel braccio destro. Quindi non chiede nulla tecnicamente...ma se vuoi un determinato sussurro, devi poter pagare il prezzo richiesto.

No, in pratica ti premia per le essenze racchiuse nel braccio destro. Quindi non chiede nulla tecnicamente...ma se vuoi un determinato sussurro, devi poter pagare il prezzo richiesto.
Perfetto, grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne approfitto: cosa sono i sussurri?.

Vorrei sapere quanto occupa il gioco in DD, se include anche tutti i dlc del primo SS.

Inoltre vorrei sapere se i patti di avalon che non sono stati inclusi erano solo delle semplici missioni oppure sono altre storie.

Domanda.

Non l'ho ancora preso, tuttavia mi incuriosisce sapere se hanno deciso di "correggere" il tiro, per quanto riguarda i nuovi personaggi, non togliendo i riferimenti al ciclo arturiano, cosa che nel vanilla mi aveva lasciato un pò basito.

Ogni tanto mi esce scritto "ci sono 10 PU non registrati": ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
Potenziamento che ottieni equipaggiando determinati sigilli al braccio.
EDIT: fighissima la nuova parte sulla ricorsione eterna che influenza la storyline.
Ah ok. Non sono ancora entrato nri termini del gioco. Lol

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere quanto occupa il gioco in DD, se include anche tutti i dlc del primo SS.
Inoltre vorrei sapere se i patti di avalon che non sono stati inclusi erano solo delle semplici missioni oppure sono altre storie.
Abbiamo già ampiamente risposto.

Ad ogni modo, occupa 3GB; sì, ci sono tutti gli arcimmondi aggiunti con i DLC; i Patti di Avalon non è che non ci sono più, la suddivisione è questa, spero di chiarire una volta e per sempre questo punto:

Imprese stregone (le missioni al di fuori della trama principale)

• Avalon, i patti relativi ad Avalon e alcuni suoi affiliati (come Venatar, Radux, Carnatux e altri due);
  • Sanctuarium. i patti relativi a Sanctuarium e alcuni suoi affiliati (come Sympatha, Aegrus e Calixto);
  • Grim, i patti relativi a Grim e alcuni suoi affiliati (come Cappuccetto Rosso), più uno che influenza il finale, ma non so come non avendola giocata;
    I tre sopra equivalgono grossomodo ad "Amici stregoni" del vanilla, ma qui la cosa è un po' più approfondita.

Ci sono inoltre:
  • Patti, ex "Patti di Avalon", nulla da spiegare;
  • Tempio di Alice, una sorta di modalità orda.

Domanda.Non l'ho ancora preso, tuttavia mi incuriosisce sapere se hanno deciso di "correggere" il tiro, per quanto riguarda i nuovi personaggi, non togliendo i riferimenti al ciclo arturiano, cosa che nel vanilla mi aveva lasciato un pò basito.
Hanno continuato a chiamare Magusar "Magusar" e non Merlin, ovviamente.

Ogni tanto mi esce scritto "ci sono 10 PU non registrati": ma che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi andare in Archivio Bazar -> Fazioni -> Registra punti fazione (la prima in alto tra le due scelte).

Ogni volta che sconfiggi arcimmondi ti vengono assegnati dei Punti Uccisone (PU) che vanno registrati online per contribuire alla classifica generale delle tre fazioni: se ad esempio sei affiliato ad Avalon quei punti verranno registrati per Avalon e così via per le altre due.

Da tutti i post sembra k importando il Save diventi tutto troppo facile. X cui dato k lo inizio a breve nn importo nulla almeno ho un livello di sfida adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Abbiamo già ampiamente risposto.Ad ogni modo, occupa 3GB; sì, ci sono tutti gli arcimmondi aggiunti con i DLC; i Patti di Avalon non è che non ci sono più, la suddivisione è questa, spero di chiarire una volta e per sempre questo punto:

Imprese stregone (le missioni al di fuori della trama principale)

• Avalon, i patti relativi ad Avalon e alcuni suoi affiliati (come Venatar, Radux, Carnatux e altri due);
  • Sanctuarium. i patti relativi a Sanctuarium e alcuni suoi affiliati (come Sympatha, Aegrus e Calixto);
  • Grim, i patti relativi a Grim e alcuni suoi affiliati (come Cappuccetto Rosso), più uno che influenza il finale, ma non so come non avendola giocata;
    I tre sopra equivalgono grossomodo ad "Amici stregoni" del vanilla, ma qui la cosa è un po' più approfondita.

Ci sono inoltre:
  • Patti, ex "Patti di Avalon", nulla da spiegare;
  • Tempio di Alice, una sorta di modalità orda.

Devi andare in Archivio Bazar -> Fazioni -> Registra punti fazione (la prima in alto tra le due scelte).

Ogni volta che sconfiggi arcimmondi ti vengono assegnati dei Punti Uccisone (PU) che vanno registrati online per contribuire alla classifica generale delle tre fazioni: se ad esempio sei affiliato ad Avalon quei punti verranno registrati per Avalon e così via per le altre due.
Scrin se non ci fossi dovrebbero inventarti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scrin se non ci fossi dovrebbero inventarti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È un piacere rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sono Klaudio_Hplus, ma per un po' non giocherò online, ancora per un pochetto voglio esplorare il gioco da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora non ne comprendo il senso ma...vabé...

Ancora non ne comprendo il senso ma...vabé...
Nemmeno io, sinceramente: è molto più familiare per un occidentale "Merlin" rispetto a "Magusar".

Sono andato avanti nella storia e ho sbloccato le missioni che "deviano" da quella originale; non c'è che dire, questi hanno creato un lore davvero impressionante.

Nemmeno io, sinceramente: è molto più familiare per un occidentale "Merlin" rispetto a "Magusar".
Ricordo che a suo tempo con il Vanilla si diceva che volevano dare l'idea di una storia a se, per aumentare il senso di originalità dell'ambientazione e ci sarebbe stato pure se fosse stata solo questione di nomi, ma senza entrare nello specifico sono a tratti estremamente palesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro