Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
aveste fatto meno chiacchiere a quest'ora lo avreste preso tutti e avreste capito che li merita tutti sti 29 euro
è una spanna sopra in TUTTO.

inutile far discorsi senza averlo provato.

l'unico difetto è il solo dd...ma si puo sorvolare
Tu sorvola io no, un only dd a 29€ espansione di un gioco che ho già per me è una vera presa per i fondelli da parte della Sony, sarà mio quando arriverà al giusto prezzo (15 euro o giù di lì) tanto calerà presto vedrete visto che lo stanno prendendo in 4 gatti, con Tearaway ci presi in pieno vediamo se faccio 2 su 2.

Tu sorvola io no, un only dd a 29€ espansione di un gioco che ho già per me è una vera presa per i fondelli da parte della Sony, sarà mio quando arriverà al giusto prezzo (15 euro o giù di lì) tanto calerà presto vedrete visto che lo stanno prendendo in 4 gatti, con Tearaway ci presi in pieno vediamo se faccio 2 su 2.

fai come vuoi...certo pero che quando vedo alcuni che elogiano ogni due secondo gli indie e poi snobbano sto gioco con scuse assurde ...

cioè ce ne vuole per criticare l'esclusiva forse piu importante del 2014

l'unica cosa sbagliata è il solo dd....ma proprio io ero il primo ad essermi incazzato id questo se guardi nelle pagine indietro.

detto cioè pero mi pare da stupidi saltare l'esclusiva piu importante perche solo dd

inoltre anche la rece dice che 29,99 euro è un prezzo piu che onesto...

no perche non vorrei che quelli che criticano il prezzo siano gli stessi che poi comprano al D1 giochi home console a 50-70 euro

Perché prederesti la versione giappo? A meno che tu non lo capisca ti perdi tantissimo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ una KA per Vita, assolutamente, e no, non è assolutamente una presa in giro: io ho comprato l'originale e ho atteso tantissimo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho frainteso,avevo capito che la versione jap non fosse solo in giapponese.:sadfrog:Comunque non ci sto capendo niente,l'originale non sarebbe un gioco inutile così?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io i god of war psp me li rigiocherei volentieri sullo schermo di vita invece...Comunque era per dire, di solito preferisco i retail ma nel caso di una portatile mi accorgo di quanto sia piu comodo il dd.
Sulla comodità non si discute.:asd:Il problema è la convenienza,il DD sarebbe ottimo solo se fosse come Steam,IMHO.

fai come vuoi...certo pero che quando vedo alcuni che elogiano ogni due secondo gli indie e poi snobbano sto gioco con scuse assurde ...cioè ce ne vuole per criticare l'esclusiva forse piu importante del 2014

l'unica cosa sbagliata è il solo dd....ma proprio io ero il primo ad essermi incazzato id questo se guardi nelle pagine indietro.

detto cioè pero mi pare da stupidi saltare l'esclusiva piu importante perche solo dd

no perche non vorrei che quelli che criticano il prezzo siano gli stessi che poi comprano al D1 giochi home console a 50-70 euro
Io non lo snobbo,lo prenderò senz'altro,ma aspetterò un calo di prezzo o l'improbabile release retail,a 30€ più il prezzo di una memory se non si ha almeno una 16 GB (perché solo la demo della vanilla occupa 1,250 GB figuriamoci il Delta completo quindi se si ha una memory meno capiente poi non resta spazio per una mazza),non conviene.:asd:L'ultima volta che ho comprato un gioco a prezzo pieno è stata al D1 di Pokemon Nero 2,perché sono un fanboy della serie,per il resto è difficile che spenda più di 15€ per un gioco.:kep88:

Ho frainteso,avevo capito che la versione jap non fosse solo in giapponese.:sadfrog:Comunque non ci sto capendo niente,l'originale non sarebbe un gioco inutile così?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla comodità non si discute.:asd:Il problema è la convenienza,il DD sarebbe ottimo solo se fosse come Steam,IMHO.

Io non lo snobbo,lo prenderò senz'altro,ma aspetterò un calo di prezzo o l'improbabile release retail,a 30€ più il prezzo di una memory se non si ha almeno una 16 GB (perché solo la demo della vanilla occupa 1,250 GB figuriamoci il Delta completo quindi se si ha una memory meno capiente poi non resta spazio per una mazza),non conviene.:asd:L'ultima volta che ho comprato un gioco a prezzo pieno è stata al D1 di Pokemon Nero 2,perché sono un fanboy della serie,per il resto è difficile che spenda più di 15€ per un gioco.:kep88:
L'originale è diventato obsoleto, rispetto al delta, ma se lo vuoi retail questa è l'unica possibilità.

Nah,non ne vale la pena,a questo punto aspetto che Delta venga scontato,ma spero di trovare una buona memory a poco però.:asd:Ma non c'è neanche la minima speranza di vedere anche solo una release retail americana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

fai come vuoi...certo pero che quando vedo alcuni che elogiano ogni due secondo gli indie e poi snobbano sto gioco con scuse assurde ...cioè ce ne vuole per criticare l'esclusiva forse piu importante del 2014

Ma io non lo salto, aspetto solo il momento giusto in cui prenderlo perchè io 30€ come detto per un gioco in DD non li dò qualunque esso sia, che ti devo dire sarò strano io ma uscendo solo in DD per loro il risparmio è enorme quindi devono mettermi i giochi a prezzi onesti e questo non lo è inoltre non mi manca assolutamente la roba da giocare quindi può aspettare eccome.

Io non lo prenderò invece. Non per il dd ma per il semplice fatto che questi giochi proprio non mi dicono niente...

Il primo soul sacrifice l'avevo preso: ispirato dalla bella atmosfera, dalla storia, gli artwork, dalla splendida colonna sonora.

Ma quando si arriva a giocare... Mi piace tutto il contorno, ma non il gioco. Infatti devo ancora finirlo.

Nah,non ne vale la pena,a questo punto aspetto che Delta venga scontato,ma spero di trovare una buona memory a poco però.:asd:Ma non c'è neanche la minima speranza di vedere anche solo una release retail americana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, anche in Usa è uscito only DD.

P.s. Ricordati di passarmi il nick che ti addo e benvenuto nella nostra grande famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ragazzi, una domanda:

Ma non è più possibile combinare due magie con tre stelle per crearne una nuova del livello successivo?

Saluti!

Ciao ragazzi, una domanda:Ma non è più possibile combinare due magie con tre stelle per crearne una nuova del livello successivo?

Saluti!
No, perché adesso è molto più facile ottenere magie avanzate.

No, anche in Usa è uscito only DD.
P.s. Ricordati di passarmi il nick che ti addo e benvenuto nella nostra grande famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A pensarci,non ricordo giochi usciti in DD e successivamente in retail (cioè,qualcuno c'è,ma sono rarissime eccezioni).:sadfrog:Poi ti lascio il nick sul profilo,per ora ho solo Uncharted e devo provare per bene Destiny of Spirits.:asd:Grazie per il benevenuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ha una scadenza, quindi chi non prenderà il gioco subito lo perderà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da dove lo scarico?.
Pagine vuote -> Legame psich. (è in alto a destra).

Non devi scaricare nulla, semplicemente si connette, completi i patti e prendi la ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovo personaggio, è uno stregone di Avalon la cui storia verrà aggiunta il 5 giugno (almeno in Giappone).

https://twitter.com/SoulSacrificePR/status/473063367653855233/photo/1

BpCooA_IgAAoapX.png:large

Ma più che ad Avalon io avrei aggiunto personaggi e storie a Grim e Sanctuarium, visto che Avalon ha già una pagina completa di storie... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro