Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Costa 50 in Italia perchè Halifax come ha già fatto con altri giochi di recente ci piazza un rincaro assurdo di 10€. Contenti loro, nuova IP, nessuno la conosce, gioco disponibilie solo per vita (che come sappiamo vende pochissimo) e ci caccia un prezzo di 50€. Avranno venduto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaz, ufficialmente non ti voglio più bene :shady:Cmq non ho il plus, ed ho adorato il primo quindi ripeto: per me vale i soldi li vale e quindi non l'ho assolutamente preso troppo presto.
Ognuno di noi da priorità a certi giochi per i quali è disposto a spendere i soldi al dayone, per me soul sacrifice delta è uno di questi e non me ne pento.
P.s. Toukiden è molto bello ma se vogliamo parlare di prezzo costa un botto (49.99) ed è only english (a me, per esempio, da molto più fastidio essere ignorati e non tradurre i giochi importanti), oltre ad essere inferiore al delta.
Exiled-Gambit?: ti addo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png