Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Raz, ufficialmente non ti voglio più bene :shady:Cmq non ho il plus, ed ho adorato il primo quindi ripeto: per me vale i soldi li vale e quindi non l'ho assolutamente preso troppo presto.

Ognuno di noi da priorità a certi giochi per i quali è disposto a spendere i soldi al dayone, per me soul sacrifice delta è uno di questi e non me ne pento.

P.s. Toukiden è molto bello ma se vogliamo parlare di prezzo costa un botto (49.99) ed è only english (a me, per esempio, da molto più fastidio essere ignorati e non tradurre i giochi importanti), oltre ad essere inferiore al delta.

Exiled-Gambit?: ti addo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Costa 50 in Italia perchè Halifax come ha già fatto con altri giochi di recente ci piazza un rincaro assurdo di 10€. Contenti loro, nuova IP, nessuno la conosce, gioco disponibilie solo per vita (che come sappiamo vende pochissimo) e ci caccia un prezzo di 50€. Avranno venduto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena cala di prezzo, lo prenderò. Il primo mi era piaciuto molto, ma considerando che questo non è propriamente un seguito, non me la sento di prenderlo a 30 euro. Certo è che potevano farlo uscire pacchettizzato eh :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Costa 50 in Italia perchè Halifax come ha già fatto con altri giochi di recente ci piazza un rincaro assurdo di 10€. Contenti loro, nuova IP, nessuno la conosce, gioco disponibilie solo per vita (che come sappiamo vende pochissimo) e ci caccia un prezzo di 50€. Avranno venduto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione mi ero scordato della maledetta halifax; ci costa di più e non lo traduce: avranno fatto schizzare le vendite alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No il problema/fatto è semplicemente un'altro:Ci sono giocatori come noi che giocano ad una vasta gamma di titoli perchè probabilmente ci piacciono più generi,

e ci sono giocatori come voi che passano 400 ore solo su (ad esempio) soul sacrifice, per questo "non ci troviamo" con i tempi in caso lo prendiamo, perchè se passi mezza vita su soul sacrifice è ovvio che non puoi giocare a luftrausers, persona 4, tactics ogre (questo è mia personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vecchi titoli, e altri giochi come sly e indie vari,

quindi una volta che voi l'avrete consumato, il titolo si sarà abbassato di prezzo, e se capiterà noi lo compreremo ma voi non ci giocherete più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una filosofia diversa, e va benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmh, credo che per quando lo prenderete staremo ancora giocando: io una volta fatto tutto mi univo volontariamente ai giocatori più deboli e li aiutavo a livellare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Aggiungerei distribuzione estremamente discutibile ai difetti sopra citati...

Raz, ufficialmente non ti voglio più bene :shady:Cmq non ho il plus, ed ho adorato il primo quindi ripeto: per me vale i soldi li vale e quindi non l'ho assolutamente preso troppo presto.

Ognuno di noi da priorità a certi giochi per i quali è disposto a spendere i soldi al dayone, per me soul sacrifice delta è uno di questi e non me ne pento.

P.s. Toukiden è molto bello ma se vogliamo parlare di prezzo costa un botto (49.99) ed è only english (a me, per esempio, da molto più fastidio essere ignorati e non tradurre i giochi importanti), oltre ad essere inferiore al delta.
:tragic: eddai che non ci'ho sordi non lo posso prendere neanche volendo:sad2: poi il DD su vita mi sta tantissimo sui maroni per la memory stretta (16gb ma che in realtá sono 14gb) questione salvataggi e necessitá di connessione per non parlare del peso di questo SSΔ//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi da quando mi si blocco l' account per il reset delle password ho rivalutato molto in negativo il DD e il psn in generale:sad: da qui la mia decisione di dire addio al plus e limitare gli acquisti in digitale:sisi:

per chiudere la questione Toukiden ho avuto la possibilitá di prenderlo sotto i 20 euro retail:morris82: ma appunto ho desistito per l' annuncio della versione G:sisi:

fine, continuate pure a discutere del gioco che i vostri commenti almeno a me non passano affatto inosservati e anzi mi convincono sempre piú//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e di questo ringrazio Gambit, Doppe e Scrin:morris82:

:tragic: eddai che non ci'ho sordi non lo posso prendere neanche volendo:sad2: poi il DD su vita mi sta tantissimo sui maroni per la memory stretta (16gb ma che in realtá sono 14gb) questione salvataggi e necessitá di connessione per non parlare del peso di questo SSΔ//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png poi da quando mi si blocco l' account per il reset delle password ho rivalutato molto in negativo il DD e il psn in generale:sad: da qui la mia decisione di dire addio al plus e limitare gli acquisti in digitale:sisi:
per chiudere la questione Toukiden ho avuto la possibilitá di prenderlo sotto i 20 euro retail:morris82: ma appunto ho desistito per l' annuncio della versione G:sisi:

fine, continuate pure a discutere del gioco che i vostri commenti almeno a me non passano affatto inosservati e anzi mi convincono sempre piú//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e di questo ringrazio Gambit, Doppe e Scrin:morris82:
lol

Raz, lo sai che avrò sempre stima di te indipendentemente dalle tue decisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sai il mio egoismo dettato dalla voglia di giocare insieme è tale da sperare che presto, ti/vi unirete a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Io il dd su portatile lo trovo più comodo, se sei in giro hai tutto sulla memory della console e non devi portarti dietrovle cartuccie.

Oltre al fatto che i retail vita offrono solo una minuscola scatola senza manuale.

E' vero non puoi rivenderlo o prestarlo ma te lo ritrovi in futuro. I giochi psp che avevo preso in dd adesso posso giocarli su vita, quelli retail no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo trasmutare il braccio (50/50).

Prima di farlo forse mi butto online. Qualcuno che vuole tentare la sfida di alice in serata? Purtroppo ho solo una sabbia aurea+ con un solo utilizzo, decisamente inutile in quella modalità con ripristino offerte limitato. In compenso però, ho un bel boost per mine/bestia/arma.

Ma aggiunge così tanto rispetto alla prima versione?Perché non l'ho mai giocato,quindi pensavo di prenderlo,ma pensavo di prendere la prima versione (che potrei trovare a 10-15€) visto che Delta è solo in DD e costa 30€ (non esiste spendere tutti sti soldi per un titolo in formato digitale),e giocandolo in giapponese mi pare si perda molto se non si conosce bene la lingua.Ci sono possibilità che Delta venga rilasciato in occidente?

Io il dd su portatile lo trovo più comodo, se sei in giro hai tutto sulla memory della console e non devi portarti dietrovle cartuccie.Oltre al fatto che i retail vita offrono solo una minuscola scatola senza manuale.

E' vero non puoi rivenderlo o prestarlo ma te lo ritrovi in futuro. I giochi psp che avevo preso in dd adesso posso giocarli su vita, quelli retail no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Discorso condivisibile,ma non sono d'accordo.Innanzitutto,i prezzi del DD spesso sono più alti (anche se capita che ci siano sconti,anche grossi,vedi Batman) e quindi non sono convenienti.è vero che è più comodo non doversi portare le cartucce,ma non è che ti devi portare tanti giochi appresso,in genere basta uno,poi se te ne devi portare di più si trova un modo,che poi le custodie originali sono piccole quindi non vedo il problema.Non capisco che intendi quando dici che te li ritrovi in futuro,perché i supporti fisici spariscono dopo un tot di tempo?:morristend:Poi i giochi (almeno quelli usciti retail) occupano un macello di spazio e ti costringono a comprare memory (complimenti a Sony per la scelta di usare di nuovo un formato proprietario anziché le SD)più capienti che costano un occhio.

L'unico gioco uscito retail che comprerò è Dokuro perché costa tre euro in DD mentre retail c'è solo giapponese e costa almeno sei volte di più.

Ma aggiunge così tanto rispetto alla prima versione?Perché non l'ho mai giocato,quindi pensavo di prenderlo,ma pensavo di prendere la prima versione (che potrei trovare a 10-15€) visto che Delta è solo in DD e costa 30€ (non esiste spendere tutti sti soldi per un titolo in formato digitale),e giocandolo in giapponese mi pare si perda molto se non si conosce bene la lingua.Ci sono possibilità che Delta venga rilasciato in occidente?
Ecco, per quanto voglia difendere Sony la colpa per l'esistenza di post del genere è unicamente da attribuire a essa che non ha pubblicizzato il gioco. Zero marketing, zero, zero, zero.

Soul Sacrifice Delta è stato localizzato in italiano, ovviamente solo per i testi mentre le voci sono in inglese, come il vanilla.

Sì, aggiunge tantissimo rispetto al vanilla e non avrebbe alcun senso comprare quello invece che questo, ma proprio nessuno nessuno; è quasi un altro gioco, persino la grafica è stata migliorata e lo sbilanciatissimo combattimento del primo è stato ribilanciato a dovere.

Prendi Delta, senza nemmeno pensare di prendere il vanilla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per le info.:ahsisi:Ottimo il fatto che sia localizzato in italiano,a sto punto prendo la versione giapponese.In effetti a pensarci,ho la console da poco,ma in genere sono informato sui videogiochi,invece su questo Delta sapevo ben poco,credevo fosse un seguito viste le informazioni che si trovano in rete,pure su wikipedia c'è scritto che è un seguito.Complimenti Sony,tu si che sai come si fa marketing,mi chiedo quelli che non frequentano siti come spaziogames o forum come facciano a sapere che esista.:asd:Che poi boh,a me sembra una KA,valli un po' a capire.:asd:Comunque,ma questa nuova versione non è un po' una presa in giro verso chi aveva acquistato l'originale?:morristend:

Ultima modifica:
aveste fatto meno chiacchiere a quest'ora lo avreste preso tutti e avreste capito che li merita tutti sti 29 euro

è una spanna sopra in TUTTO.

inutile far discorsi senza averlo provato.

l'unico difetto è il solo dd...ma si puo sorvolare

Grazie per le info.:ahsisi:Ottimo il fatto che sia localizzato in italiano,a sto punto prendo la versione giapponese.In effetti a pensarci,ho la console da poco,ma in genere sono informato sui videogiochi,invece su questo Delta sapevo ben poco,credevo fosse un seguito viste le informazioni che si trovano in rete,pure su wikipedia c'è scritto che è un seguito.Complimenti Sony,tu si che sai come si fa marketing,mi chiedo quelli che non frequentano siti come spaziogames o forum come facciano a sapere che esista.:asd:Che poi boh,a me sembra una KA,valli un po' a capire.:asd:Comunque,ma questa nuova versione non è un po' una presa in giro verso chi aveva acquistato l'originale?:morristend:
Sinceramente l'unica presa in giro è che non mi hanno fatto la versione retail con quel fantastico artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine a Sony Japan non possiamo veramente dire nulla visto che il primo capitolo fu supportato per mesi gratuitamente con patch e 11 dlc e questo è si una versione riveduta e corretta del primo, ma è comunque profondamente diversa

Detto questo non vedo l'ora di prenderlo in settimana:predicatore:

Discorso condivisibile,ma non sono d'accordo.Innanzitutto,i prezzi del DD spesso sono più alti (anche se capita che ci siano sconti,anche grossi,vedi Batman) e quindi non sono convenienti.è vero che è più comodo non doversi portare le cartucce,ma non è che ti devi portare tanti giochi appresso,in genere basta uno,poi se te ne devi portare di più si trova un modo,che poi le custodie originali sono piccole quindi non vedo il problema.Non capisco che intendi quando dici che te li ritrovi in futuro,perché i supporti fisici spariscono dopo un tot di tempo?:morristend:Poi i giochi (almeno quelli usciti retail) occupano un macello di spazio e ti costringono a comprare memory (complimenti a Sony per la scelta di usare di nuovo un formato proprietario anziché le SD)più capienti che costano un occhio.

L'unico gioco uscito retail che comprerò è Dokuro perché costa tre euro in DD mentre retail c'è solo giapponese e costa almeno sei volte di più.
Te li ritrovi in futuro su altre piattaforme(retrocompatibilitá permettendo). Ho fatto l'esempio di psp: ho comprato dei giochi in dd per psp e ora posso giocarli su vita. I retail invece no, restano confinati alla psp.

Capisco,ma non vedo il problema,se lo hai retail ti basta giocarlo sull'apposita console(a meno che non la si voglia vendere,ma non ne vale la pena),no?:morristend:

Capisco,ma non vedo il problema,se lo hai retail ti basta giocarlo sull'apposita console(a meno che non la si voglia vendere,ma non ne vale la pena),no?:morristend:
Io i god of war psp me li rigiocherei volentieri sullo schermo di vita invece...

Comunque era per dire, di solito preferisco i retail ma nel caso di una portatile mi accorgo di quanto sia piu comodo il dd.

Perché prederesti la versione giappo? A meno che tu non lo capisca ti perdi tantissimo, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È una KA per Vita, assolutamente, e no, non è assolutamente una presa in giro: io ho comprato l'originale e ho atteso tantissimo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sinceramente l'unica presa in giro è che non mi hanno fatto la versione retail con quel fantastico artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per l'artbook sono d'accordo.

Alla fine a Sony Japan non possiamo veramente dire nulla visto che il primo capitolo fu supportato per mesi gratuitamente con patch e 11 dlc e questo è si una versione riveduta e corretta del primo, ma è comunque profondamente diversa
E per questo sembra che sarà più o meno lo stesso.

Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Recensione di Spaziogames 8.5
Sul primo difetto direi sì e no: è molto diverso ma alla fine è lo stesso gioco. :kappe: Per il secondo non c'è nulla da fare, è proprio il genere a essere così.

I pregi sono tutti quelli.

aveste fatto meno chiacchiere a quest'ora lo avreste preso tutti e avreste capito che li merita tutti sti 29 euro
è una spanna sopra in TUTTO.

inutile far discorsi senza averlo provato.

l'unico difetto è il solo dd...ma si puo sorvolare
Ecco un concetto chiaro, semplice ed efficace ed è anche Akab approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo e ti aspetto online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro