Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie! E per ottenere i titoli massimi delle tre fazioni immagino che bisogna sacrificare o salvare a seconda della fazione e ottenere punti uccisioni...giusto!?
Basta completare missioni mentre si è affiliati alla relativa fazione. Poi fai registra punti nel bazaar e via. Ma servono 11200 punti per determinati trofei, devi per forza grindare online nel labirinto.
Alla fine mi son fatto una run suicida in solo (o meglio, accompagnato da Sympatha e Aegrus) nel labirinto di Alice. Dopo quasi sei ore, ho scelto di uscire al trentesimo. *** benedica la funzione stand by. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro ho fatto una cazzata enorme entrando dopo aver trasmutato 1/1 e al 24, quando mi sono usciti i gemelli Uroboros e Caith Sith...ho quasi rischiato di morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però ora sono felice (lo sarei di più se avessi beccato almeno una ***** di essenza +++ di Alice...col rumor attivato, ne ho prese giusto un paio che già avevo). >_>
Ni.
Basta completare missioni mentre si è affiliati alla relativa fazione. Poi fai registra punti nel bazaar e via. Ma servono 11200 punti per determinati trofei, devi per forza grindare online nel labirinto.
io sono dell'idea che il mercato DD non vada supportato, sta di fatto che Delta ha molti più contenuti del gioco base, quindi se non badi troppo al formato fisico vai di Delta. certo però che SS a 10 + spedizione è un bon prezzo
vabbe' io voglio il gioco completo ora vedo se riesco a scroccare la connessione wi fi al mio vicino. anche se la demo di uncy ci ha messo 2 giorni per scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche io la pensavo così, poi ho visto il caso di senran kagura per 3ds in Usa: poichè in versione DD ha venduto bene il seguito arriverà anche retail.
Se quindi il DD serve per aprire la strada a future versione retail allora va supportato.
Labirinto di Alice. Esci al sesto piano e fai circa 400 punti. Ripeti ad oltranza e via. Non è così lungo come potrebbe sembrare. Inoltre esiste un rumor che aumenta la quantità di punti ottenibili dopo una missione.
Ok, non lo avrei mai immaginato ma... è una figata. O_O
Non so poi perchè si continui ad affiancarlo a MH, non centra niente, MA DAVVERO proprio nulla. Il BS è diverso, non ha un sistema di classi ma varie skill/magie da mettere nella grigliettina, ha una narrazione che non centra niente ed idem la storia. Sistema di sviluppo diverso, mappatura dei comandi diversa, modo di approcciare i nemici diversa, l'esplorazione idem è diversa, non centra nemmeno niente con il crafting e la ricerca dei materiali. Al che, perchè diavolo in sez. PSV VS 3DS continuano sto confronto o dire che è una sorta di copia?
Comunque.
Storia e narrazione: Just... wow. O_O E' narrato che è una meraviglia, la musica del libro + il doppiaggio ed il modo in cui sono scritte le scene, più le pagine del libro semianimate, danno un'atmosfera pazzesca. Ti tiene incollato e ti prende malissimo. Poi se ho capito bene
sto controllando il Villain stesso quando era giovane e sto vivendo la sua storia e ciò che lo ha portato ad impazzire diventando ciò che è ora, probabilmente vogliono tenerlo come colpo di scena verso fine racconto, quando dirà il suo nome.
Poi magari mi sbaglio, ma la sensazione che ho per ora e quella, e se lo fosse sarebbe un espediente narrativo della madonna.
Ma poi vogliamo parlare del lore e l'ambientazione? MI son già letto un fottio di roba nel libro, tra ambientazioni, leggende, usi, culture e popoli e... wow. O_O Quanto è bello e curato davvero.
Ma poi ci sono dei bivi? La storia è cambiata mi pare quando ho deciso di salvare Black Lantern invece di risucchiargli l'anima. Immagino cambi solo di poco la scena successiva e non proprio l'intera storia pian piano.
E vogliamo parlare anche dei dialoghi nelle battaglie contro i Boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
OST: God l'atmosfera che crea, come ho detto sopra, durante le storie del libro. Quella nella pagina del ritratto idem e certi musiche delle "arene" sono davvero fighe.
BS: Veloce, velocissimo. Mi piace tantissimo. Puoi cambiare skill in tempo reale con velocità e scorrevolezza, il lock on svolge il suo lavoro come si deve, i nemici son fighissimi e son tutti abomini assurdi o quasi..
Graficamente: Svolge il suo lavoro come si deve, le ambientazioni son belle. I modelli un po' meno quando sono ravvicinati, ma non capità quasi mai e da lontano sembrano curatissimi, quindi niente di cui lamentarsi.
BTW adoro quando puoi crearti il protagonista.
E davvero, basta accumunarlo con MH che non ci azzecca niente. O_O
Non è che l'unica differenza è che a MH manca la storia.
Ripeto, non ci azzecca nulla nemmeno il BS, ne lo sistema di sviluppo, ne il sistema delle armi/abilità. Non c'è crafting, non c'è creazione degli equip, non ci sono "classi" con le armi come in MH, non ci sono nemmeno gli equip di per sè, il sistema delle combo è diversa.
C'è un sistema di LV che non c'è in MH, narrazione e storia son diversi. Pure gli ambienti son diversi perchè uno ha il mondo di gioco e questo è diviso in arene.
E' come dire che Rayman è un "Mario bros like" perchè spno entrambi platform. O che Tales of Qualcosa è un "FF like" perchè sono entrambi JRPG.
Saranno parte dello stesso genere, ma son due tipi di approccio agli antipodi.
- - - Aggiornato - - -
Cioè se mi dici che è un Hunting games mi va bene, perchè lo è (anche se già siamo al limite del genere, secondo me); ma se uno mi dice che è un "MH like" (addirittura leggevo gente dire che era una pseudo copia, in 3DS VS PSV) proprio no. Sono due modi davvero radicalmente diversi di vedere lo stesso genere.