Mhm...per me ti confondi. Ricordo chiaramente di averne discusso ampiamente con skorpio prima dell'uscita del gioco e in quell'occasione, affermai che vedendo i video, più che mh, ricordava god eater nelle meccaniche.Cosa che ho confermato personalmente non appena ho preso Vita lo scorso maggio. La prima cosa che ho fatto è stata scaricarmi la demo di SS.
Che qualche troll abbia scritto "MH dei poveri" posso ritenerlo plausibile...mi sembra solo strano che tu gli abbia dato credito.
Mi sa che hai ragione, mò che lo dici ricordo proprio il termine "MH dei poveri". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anw ora sto a quasi 6 ore ed ho:
- Terminato l'arco di Sartiara (si chiamava così?).
- Terminato il primo Arco di Magusar e sto alla terza missione del secondo.
- Terminato l'arco di Carnadux
- Terminato l'arco di Radux.
- Arrivato alla quarta missione del secondo arco di Magusar.
Il BS man mano che sblocchi nuove magie diventa tanta roba. Però certi Boss iniziano a durare un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In uno ho raggiunto i 14 minuti, non mi piace quando durano troppo, a meno che non siano gruppi di nemici.
Anche perchè, da quel che mi è parso di vedere, non è come in MH dove, guardando con attenzione il nemico, si intuisce quanti HP li rimangono approsimativamente no? Per ora non ho notato cambiamenti nei movimenti, al massimo nel pattern di attacco, ma non è indicativo di nulla o quasi quello.
Ed il non sapere quanto manca alla morte, psicologicamente, è "stressante" perchè non sai mai per quanto si possa ancora andare avanti.
E' una critica minore per carità, ma se c'è un modo per capire gli HP dei Boss, ditemeli please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
BTW Gambit io prima non lo avevo mai preso proprio perchè avevo dato credito a chi lo definiva un MH dei poveri.
Scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png