Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Ma che stai addì Golden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo si cita come hunting game e non lo si paragona mai a MH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo, l'ho paragonato io a God Eater per delle piccole robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto non centrassero nulla, di paragoni con MH ne ho sentito parecchi :kep88:

1.99€ doppiaggio JAP. Poi ci sono dei frammenti che aiutano ad ottenere oggetti extra, con più semplicità (una sorta di sistema di microtransazioni).

- - - Aggiornato - - -

Ma forse ti riferisci ai dlc rilasciati gratis per SS. In tal caso, sono tutti compresi. Stanno rilasciando anche per delta nuovi aggiornamenti in via del tutto gratuita. Dopo l'arcimmondo e il costume della settimana scorsa, oggi hanno rilasciato un altro costume.

- - - Aggiornato - - -

Una domanda raga,ma c'è molta gente on line? E c'è qualcuno che riesce a giocarci con Nat 3?Sent from nokia lumia 925 using Tapatalk
Gente ce n'è. Complice anche il fatto che i server sono globali.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto non centrassero nulla, di paragoni con MH ne ho sentito parecchi :kep88:
Non nel topic che cita Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh, è nella mia sezione...penso di essere abbastanza accreditato in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non nel topic che cita Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oh, è nella mia sezione...penso di essere abbastanza accreditato in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gambit ricordi male secondo me.

Era quando nel topic ci girava ancora Albe, c'era chi diceva che era un MH like, chi addirittura diceva che fosse una copia. :rickds: E lui, di risposta per difenderlo, diceva che non era vero e con MH non centrava una mazza.

Almeno in una cosa Albe ci aveva preso perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gambit ricordi male secondo me.
Era quando nel topic ci girava ancora Albe, c'era chi diceva che era un MH like, chi addirittura diceva che fosse una copia. :rickds: E lui, di risposta per difenderlo, diceva che non era vero e con MH non centrava una mazza.

Almeno in una cosa Albe ci aveva preso perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mhm...per me ti confondi. Ricordo chiaramente di averne discusso ampiamente con skorpio prima dell'uscita del gioco e in quell'occasione, affermai che vedendo i video, più che mh, ricordava god eater nelle meccaniche.

Cosa che ho confermato personalmente non appena ho preso Vita lo scorso maggio. La prima cosa che ho fatto è stata scaricarmi la demo di SS.

Che qualche troll abbia scritto "MH dei poveri" posso ritenerlo plausibile...mi sembra solo strano che tu gli abbia dato credito.

Non è che l'unica differenza è che a MH manca la storia.
Ripeto, non ci azzecca nulla nemmeno il BS, ne lo sistema di sviluppo, ne il sistema delle armi/abilità. Non c'è crafting, non c'è creazione degli equip, non ci sono "classi" con le armi come in MH, non ci sono nemmeno gli equip di per sè, il sistema delle combo è diversa.

C'è un sistema di LV che non c'è in MH, narrazione e storia son diversi. Pure gli ambienti son diversi perchè uno ha il mondo di gioco e questo è diviso in arene.

E' come dire che Rayman è un "Mario bros like" perchè spno entrambi platform. O che Tales of Qualcosa è un "FF like" perchè sono entrambi JRPG.

Saranno parte dello stesso genere, ma son due tipi di approccio agli antipodi.

- - - Aggiornato - - -

Cioè se mi dici che è un Hunting games mi va bene, perchè lo è (anche se già siamo al limite del genere, secondo me); ma se uno mi dice che è un "MH like" (addirittura leggevo gente dire che era una pseudo copia, in 3DS VS PSV) proprio no. Sono due modi davvero radicalmente diversi di vedere lo stesso genere.

Concordo.L'unico motivo per cui li si può accomunare è il genere di appartenenza,per il resto sono totalmente diversi.

Toukiden,quello è un copia ed incolla (fatto per bene) di MH (ma anche ,in parte,di SS visto che vi sono alcune cose prese da quest'ultimo).

Ma che stai addì Golden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo si cita come hunting game e non lo si paragona mai a MH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo, l'ho paragonato io a God Eater per delle piccole robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco appunto, non mi pare di aver mai detto che è un mh like, ho semplicemente detto che viene paragonato a SS per via della sua "vena da hunting games", e tutto quello che hai detto per quanto concerne l'ambientazione, le armature,il crafting, la storia, non centra nulla, io ho detto che sei in un arena, vai a missioni, uccidi il boss di turno, questo lo "paragona" a mh, che poi SS ha una storia, e mh crafti bruciando carne nell'arena sotto un fuoco e ti fai l'armatura con il dente di drago, non importa, quello è il sistema di combattimento diverso, non il sistema di gioco, poi c'è sempre gente che spara boiate dicendo che è un clone, ma a me poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhm...per me ti confondi. Ricordo chiaramente di averne discusso ampiamente con skorpio prima dell'uscita del gioco e in quell'occasione, affermai che vedendo i video, più che mh, ricordava god eater nelle meccaniche.Cosa che ho confermato personalmente non appena ho preso Vita lo scorso maggio. La prima cosa che ho fatto è stata scaricarmi la demo di SS.

Che qualche troll abbia scritto "MH dei poveri" posso ritenerlo plausibile...mi sembra solo strano che tu gli abbia dato credito.
Mi sa che hai ragione, mò che lo dici ricordo proprio il termine "MH dei poveri". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anw ora sto a quasi 6 ore ed ho:

- Terminato l'arco di Sartiara (si chiamava così?).

- Terminato il primo Arco di Magusar e sto alla terza missione del secondo.

- Terminato l'arco di Carnadux

- Terminato l'arco di Radux.

- Arrivato alla quarta missione del secondo arco di Magusar.

Il BS man mano che sblocchi nuove magie diventa tanta roba. Però certi Boss iniziano a durare un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In uno ho raggiunto i 14 minuti, non mi piace quando durano troppo, a meno che non siano gruppi di nemici.

Anche perchè, da quel che mi è parso di vedere, non è come in MH dove, guardando con attenzione il nemico, si intuisce quanti HP li rimangono approsimativamente no? Per ora non ho notato cambiamenti nei movimenti, al massimo nel pattern di attacco, ma non è indicativo di nulla o quasi quello.

Ed il non sapere quanto manca alla morte, psicologicamente, è "stressante" perchè non sai mai per quanto si possa ancora andare avanti.

E' una critica minore per carità, ma se c'è un modo per capire gli HP dei Boss, ditemeli please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

BTW Gambit io prima non lo avevo mai preso proprio perchè avevo dato credito a chi lo definiva un MH dei poveri. :rickds:

Scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ti basta attivare l'occhio della mente(tasto giù se non ricordo male) che ti fa vedere la vita e i punti critici ancora presenti nell'arcimmondo.

Comunque è tutta questione di livello, bravura e magie. Con un livello di magia abbastanza alto, le magie e i sigilli giusti contro un determinato mostro le battaglie(tranne alcune del livello 10 di avalon con 2 arcimmondi "forti") durano massimo 6-7 minuti:kep88:

L'occhio lo uso per vedere le parti maledette dei Boss, ma gli HP non li ho mai visti. O_O
Ogni arcimmondo ha un contorno che va dal verde al rosso passando per un giallo/arancione. Quell'alone è la vita(vale anche per gli altri mostri e gli alleati)

E se chiedevo consiglio, ti facevo prendere delta invece del vanilla. Tutti i miglioramenti che hai chiesto, nuove magie, nuovi arcimmondi e nuovi frammenti di storia. Hanno limato il framerate, aumentato gli effetti, pompato le texture e sistemato il bilanciamento delle magie. Se il BS ti sembra tanta roba, dovresti vedere che spettacolo è /\.

E mi sarei evitato di fare il labirinto di Alice in solo. Il tuo (scarso) aiuto mi avrebbe fatto comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Labirinto di Alice. Esci al sesto piano e fai circa 400 punti. Ripeti ad oltranza e via. Non è così lungo come potrebbe sembrare. Inoltre esiste un rumor che aumenta la quantità di punti ottenibili dopo una missione.
Mmmh... mi sa che non ne ho.. o non so quali sono XD

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Non lo avrei mai preso il Delta. Non compro in DD giochi che originariamente sono retail. Compro solo i giochi che son DD e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma per scaricare patch basta che faccio partire il gioco con la connessione attiva? perche' quando parte la demo mi dice connessione disattivata ecccc. e' solo un problema della demo vero?

Mhm...per me ti confondi. Ricordo chiaramente di averne discusso ampiamente con skorpio prima dell'uscita del gioco e in quell'occasione, affermai che vedendo i video, più che mh, ricordava god eater nelle meccaniche.Cosa che ho confermato personalmente non appena ho preso Vita lo scorso maggio. La prima cosa che ho fatto è stata scaricarmi la demo di SS.

Confermo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

E se chiedevo consiglio, ti facevo prendere delta invece del vanilla. Tutti i miglioramenti che hai chiesto, nuove magie, nuovi arcimmondi e nuovi frammenti di storia. Hanno limato il framerate, aumentato gli effetti, pompato le texture e sistemato il bilanciamento delle magie. Se il BS ti sembra tanta roba, dovresti vedere che spettacolo è /\.E mi sarei evitato di fare il labirinto di Alice in solo. Il tuo (scarso) aiuto mi avrebbe fatto comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che non ho ancora capito se il Delta contiene la storia del primo "non toccata" e quindi è un espansione/miglioramento, oppure è sempre meglio finire prima il precedente.

Che non ho ancora capito se il Delta contiene la storia del primo "non toccata" e quindi è un espansione/miglioramento, oppure è sempre meglio finire prima il precedente.
Contiene la storia del primo, puoi partire direttamente dal delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In delta c'è tutta la storyline del primo. Quando sconfiggi il boss finale, accade una cosuccia e puoi giocare la nuova parte che in un certo qual senso, coinvolge tutte le fazioni: Avalon/Grim/Sanctuarium.

Se importi il save game, puoi giocare direttamente queste NUOVE parti.

Contiene la storia del primo, puoi partire direttamente dal delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In delta c'è tutta la storyline del primo. Quando sconfiggi il boss finale, accade una cosuccia e puoi giocare la nuova parte che in un certo qual senso, coinvolge tutte le fazioni: Avalon/Grim/Sanctuarium.Se importi il save game, puoi giocare direttamente queste NUOVE parti.
Olè finalmente una conferma, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro