Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che proposta è? gli spinoff non contano mai per la serie principale.Chiede aiuto ai fans perchè non sa proprio più che pesci prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciate morire il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dopo il terzo capitolo non me n'è più piaciuto mezzo, troppi esperimenti, dal f2p all'action adventure che era uscito su Wii, mi sembra davvero abbiano le idee poco chiare, qua finisce come con Tekken.
La mia non era una proposta infatti, era più una critica alla saga, che non mi ha più preso dal terzo capitolo in poi, e mi sembra che non abbiano più idee buone.ma che proposta è? gli spinoff non contano mai per la serie principale.qui si parla di come impostare la giocabilità nei titoli picchiaduro.
per me va rivisto il sistema del danno e ribilanciate le priorità dei colpi.
Intanto ho visto che su resetera hanno notato che i due design mostrati su soul calibur 6 sono molto simili a quelli del primo soul calibur.
Questo potrebbe star a significare una sorta di soft reboot.