PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
 ​

2TTIQ6PY

​

VIDEO:

-
IMMAGINI:

-
 ​

Ultima modifica da un moderatore:
Diminuite il seno ad Ivy pls.

E ridatemi Taki con quella tutina attillata della madonna, cristo le seghe ninja che mi sono fatto :gix:

Chiede aiuto ai fans perchè non sa proprio più che pesci prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate morire il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dopo il terzo capitolo non me n'è più piaciuto mezzo, troppi esperimenti, dal f2p all'action adventure che era uscito su Wii, mi sembra davvero abbiano le idee poco chiare, qua finisce come con Tekken.

Chiede aiuto ai fans perchè non sa proprio più che pesci prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciate morire il brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dopo il terzo capitolo non me n'è più piaciuto mezzo, troppi esperimenti, dal f2p all'action adventure che era uscito su Wii, mi sembra davvero abbiano le idee poco chiare, qua finisce come con Tekken.
ma che proposta è? gli spinoff non contano mai per la serie principale.

qui si parla di come impostare la giocabilità nei titoli picchiaduro.

per me va rivisto il sistema del danno e ribilanciate le priorità dei colpi.

Che non vogliano portare alla serie al "livello" Tekken 7? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque...un bello story mode come nel terzo sarebbe il primo passo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che proposta è? gli spinoff non contano mai per la serie principale.qui si parla di come impostare la giocabilità nei titoli picchiaduro.

per me va rivisto il sistema del danno e ribilanciate le priorità dei colpi.
La mia non era una proposta infatti, era più una critica alla saga, che non mi ha più preso dal terzo capitolo in poi, e mi sembra che non abbiano più idee buone.

ridatemi berserker altro che taki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si son sbizzarriti su Nightmare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me lo aspettavo neanche un po', pensavo che sta serie ormai fosse morta e sepolta. Lo seguirò con interesse, i vecchi mi sono sempre piaciuti un sacco, il DVD del 2 su ps2 l'ho sciolto da quanto c'ho giocato. Spero solo che non imbottiscano anche questo con dlc e robaccia simile, ma ormai la normalità è quella sadly :(

non ne sentivo la mancanza ma fa comunque piacere, alla fine manca un picchiaduro all'arma bianca :asd:

Posto anche qui quanto detto nel topic dei tga.

Intanto ho visto che su resetera hanno notato che i due design mostrati su soul calibur 6 sono molto simili a quelli del primo soul calibur.
Questo potrebbe star a significare una sorta di soft reboot.

Finalmente! Mitsurugi mi sembra un po' troppo giovane (se è lui), sarà un prequel?

spero sia simile come contenuti al 1 ,2,4. Il 3 e il 5 non li ho giocati. Cmq era ora è il picchiaduro in assoluto che preferisco insieme a mortal kombat.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Che goduria, il ritorno di uno dei miei picchiaduro preferiti :gab:

ma quelli saranno Mitsurugi e Sophitia o nuovi pg? Spero la prima ovviamente :asd: se quella è Sophitia come design si rifà fortemente al 2 ed è un'ottima cosa visto che era il mio preferito :stema:

spero che ci siano ancora Siegfried e Nightmare come entità separate...e devono stare attenti a quello che combinano con il secondo... :ahsisi:

btw spero che stavolta lo trattino meglio di come hanno trattato il quinto capitolo...

ps...dobbiamo aspettarci Kazuma Kiryu come special guest? :sard:

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro