Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me lo metteranno pure quaancora non mi spiego perchè noctis non è stato messo qua ma in tekken
In effetti finché sto gioco non era ancora stato annunciato, era una cosa assurda ma tutto sommato un minimo sensata. Adesso non ha proprio il minimo senso che sia in tekken e non quíancora non mi spiego perchè noctis non è stato messo qua ma in tekken
Il picchia 3d è destinato così, alla morte purtroppo. sempre meno gente interessataMi dispiace che non se lo stia inculàndo nessuno, uno dei migliori picchiaduri del passato
Che tristezza...
Con SC è così da anni purtroppo, l'ultimo poi è stata una cosa invereconda.Mi dispiace che non se lo stia inculàndo nessuno, uno dei migliori picchiaduri del passato
Che tristezza...
E' l'intero genere a soffrire di una crisi di popolarità spaventosa al momento. Il problema è che da un lato l'esperienza online non è altrettanto godibile che per altri generi, come ammesso dagli stessi sviluppatori. A mio avviso poi il punto principale è da ricercare nel modello di business verso il quale si stanno muovendo i titoli competitivi appartenenti ad altri generi ovvero la centralità delle microtransazioni. O gli sviluppatori di questo genere si mettono in testa di dover rivoluzionare completamente non solo il gameplay, stantio da anni soprattutto nei 3d, ma addirittura il modello aziendale o la debacle sarà inevitabile. Leggere che a Namco abbiano stappato lo champagne perché alla fine dell'anno Tekken 7 supererà i 2 milioni di copie, quando persino una porcata come il sesto capitolo ne ha vendute in totale più del doppio è lo specchio della situazione attuale.Il picchia 3d è destinato così, alla morte purtroppo. sempre meno gente interessata
Comunque diciamo che anche questo SCVI poteva farsi voler più bene, graficamente siamo a livelli accettabili, non so che tipo di budget abbia a sto giro project soul
Il problema è stato proprio che hanno cannato il gameplayOltre allo stato comatoso del picchiaduro 3D, il problema sta anche nella perdita di credibilità che il brand ha avuto col quinto capitolo: tagliando i contenuti offline e rivoluzionando il roster hanno perso gran parte delle loro utenza "casual", ma gli sforzi fatti a livello di gameplay e multiplayer non sono stati abbastanza per intercettare l'utenza competitiva, un po' perchè già radicata su altri brand e un po' perchè comunque SC rimane un picchiaduro ancora poco rifinito su certi aspetti.Il risultato è stato un gioco che, fondamentalmente, ha lasciato tutti scontenti (tranne me, ma va beh, non faccio testo).
Serve un passo indietro, non possono ambire ad essere Street Fighter ma possono provare ad emulare il successo di Mortal Kombat, giocandosela sul campo dei contenuti e delle modalità offline, che è poi anche tradizione della saga fin dai suoi inizi.