PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto il gioco base scontato, esiste per caso una versione con tutti i DLC usciti? Da quello che ho letto la deluxe ha solo il primo season pass e costa qualcosa come 100 euro (lol).

un bundle con tutti i season (1 e 2) non c'è. però tranquillo, quello con gioco più season 1 quando lo scontano sta a 20 euro ormai.

negli sconti attuali il bundle non è scontato. però il gioco e il season pass 1 presi separati lo sono e costano 10 euro e 9 euro rispettivamente.

un bundle con tutti i season (1 e 2) non c'è. però tranquillo, quello con gioco più season 1 quando lo scontano sta a 20 euro ormai.

negli sconti attuali il bundle non è scontato. però il gioco e il season pass 1 presi separati lo sono e costano 10 euro e 9 euro rispettivamente.
Grazie della risposta, valuterò con calma. Purtroppo con i picchiaduro odierni non si capisce più una mazza. Vorrei almeno che dopo 2-3 anni uscissero delle versioni "definitive", non mi sembra di chiedere l'impossibile... :tristenev:

Vi segnalo che sul PS Store c'è la deluxe a 15 euro. Purtroppo in questo momento il season pass 2 non è scontato, ma prima o poi scommetto che taglieranno anche quello, magari durante il black friday o a Natale. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro