PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bello anche questo, ma il secondo season pass non lo scontano mai? è_é
Forse è l'oggetto del psn che tengo più d'occhio da quasi un anno, neanche una minuscola oscillazione mannaggia a loro :dho: (stessa cosa per il season 3 di FighterZ)
Adesso che i contenuti del pass si sono esauriti magari abbiamo qualche possibilità con le ondate di sconti di Natale :sisi:

Al momento credo prenderò hwang singolo e basta lo voglio provare subito. Poi se in futuro scontano tutto il season pass 2 ci penserò

La versione + Metal Plate a 18 euro, vale la pena?
Non esiste una versione con tutti i DLC?

Grazie.

La versione + Metal Plate a 18 euro, vale la pena?
Non esiste una versione con tutti i DLC?

Grazie.
Dipende se sei interessato al Metal Plate, se collezioni queste robe e via; secondo me non ne vale la pena.
Non esiste ancora una versione con tutti i dlc, e per giunta il s2 non è ancora stato mai scontato.

Dipende se sei interessato al Metal Plate, se collezioni queste robe e via; secondo me non ne vale la pena.
Non esiste ancora una versione con tutti i dlc, e per giunta il s2 non è ancora stato mai scontato.
Ok grazie, allora jumpo e aspetto ;)

Vi avviso che il season pass 2 è scontato del 50% (la prima volta dal suo annuncio, finalmente), quindi chi non l'avesse ancora preso può approfittare :sisi:

Quasi 17€, ancora troppo per i miei gusti :dsax:

ma no va bene. sono un buon numero di personaggi e c'è anche un ospite.
sono 4 euro a personaggio. se guardi la media gli altri giochi ti vendono una skin, manco a volte. su rainbow six o apex legeds le skin costano 15-18 euro :asd:
qui per 17 ti danno quattro personaggi e pure con un bel gameplay.

Assolutamente! ti pentiresti di sicuro. 9,90 ancora ancora... se solo penso che io ci ho speso i 70 euro a prezzo pieno...

non se ne pentirebbe affatto. il prezzo è giusto. gli altri giochi di media danno 1 skin per 4 euro. qui prendi 1 personaggio.
inoltre sono tutti molto belli come gameplay. è un season pass privo di personaggi fotocopia di altri e ben assortito. c'è qualità e non è un season fatto di cash grab come gli ultimi pass di tekken.

il prezzo che hai speso tu per il gioco a prezzo pieno non è esagerato. non ci fossero i season avresti dovuto ricomprare lo stesso gioco con i personaggi nuovi. e non era meglio.
se c'è un genere che ha permesso di ammortizzare le spese e permettere di aggiornare il gioco senza abusare dei dlc, sono proprio i picchiaduro.
dove i personaggi escono a prezzi abbordabili, mentre i dlc inutili fatti per spremere soldi, sono solamente estetici, come i costumini.

non se ne pentirebbe affatto. il prezzo è giusto. gli altri giochi di media danno 1 skin per 4 euro. qui prendi 1 personaggio.
inoltre sono tutti molto belli come gameplay. è un season pass privo di personaggi fotocopia di altri e ben assortito. c'è qualità e non è un season fatto di cash grab come gli ultimi pass di tekken.

il prezzo che hai speso tu per il gioco a prezzo pieno non è esagerato. non ci fossero i season avresti dovuto ricomprare lo stesso gioco con i personaggi nuovi. e non era meglio.
se c'è un genere che ha permesso di ammortizzare le spese e permettere di aggiornare il gioco senza abusare dei dlc, sono proprio i picchiaduro.
dove i personaggi escono a prezzi abbordabili, mentre i dlc inutili fatti per spremere soldi, sono solamente estetici, come i costumini.
Questo solo lui potrebbe dirlo. Io me ne sarei certamente pentito anche a questa cifra.

p.s. se ci fossero state altre edizioni del gioco e non aggiunte DLC (che non sopporto specialmente quando sono contenuti di gioco tagliati e rivenduti a parte...) fatte e FINITE! magari con i contenuti TUTTI INTEGRATI nel gioco(vedi story, bilancia, arcade... tutto praticamente) sarei stato piu che felice di acquistarle! ma avere una roba del genere che, oltre ad essere palesemente fatta a "risparmio" è tutta rappezzatata di DLC non integrati nelle modalità di gioco, beh... giusto 9 euro gli potrei dare... di piu equivale a buttare dei soldi.

ma no va bene. sono un buon numero di personaggi e c'è anche un ospite.
sono 4 euro a personaggio. se guardi la media gli altri giochi ti vendono una skin, manco a volte. su rainbow six o apex legeds le skin costano 15-18 euro :asd:
qui per 17 ti danno quattro personaggi e pure con un bel gameplay.

Il primo pass lo presi per 2B a 10€ mi pare, qui ci sarebbero due pg carini, però 17€ per due pg che mi piacciono non me la sento proprio, a 10€ ci avrei sicuramente fatto ben più che un pensierino.

Paragone infelice quello con Apex, dove con 30€ ti prendi 3 recolor di un'arma :sard:

edit: bisogna anche tenere in conto di quanto ci sto giocando con Soul Calibur, cioè 0 da un anno a sta parte. Se ci giocassi spesso sarebbe un conto, ma così ho ancora meno motivi di spendere tutti quei soldi per il pass, senza contare che il gioco completo lo presi a 20€, spenderne altri 17€ per 4 personaggi anche no.

Ultima modifica:
Il primo pass lo presi per 2B a 10€ mi pare, qui ci sarebbero due pg carini, però 17€ per due pg che mi piacciono non me la sento proprio, a 10€ ci avrei sicuramente fatto ben più che un pensierino.

se hai un interesse specifico per due soltanto (a proposito, quali sono quelli che ti piacciono?) è un'altro discorso.
solitamente chi prende i season pass lo fa perché è interessato a provare un pò tutto il roster. altrimenti va sull'acquisto dei lottatori singoli fuori dal pass.
io rispondevo sul fatto che il pass valesse o no la pena in generale perchè pensavo intendessi quello.
questo direi che è un buon season pass e scontato vale il denaro che costa. non è fatto male, anzi, è meglio di molti season usciti su tekken 7.
se invece è una questione di gusto sui nomi o sul moveset è un'altra roba, puoi decidere solo tu ed è puramente soggettivo.

se hai un interesse specifico per due soltanto (a proposito, quali sono quelli che ti piacciono?) è un'altro discorso.
solitamente chi prende i season pass lo fa perché è interessato a provare un pò tutto il roster. altrimenti va sull'acquisto dei lottatori singoli fuori dal pass.
io rispondevo sul fatto che il pass valesse o no la pena in generale perchè pensavo intendessi quello.
questo direi che è un buon season pass e scontato vale il denaro che costa. non è fatto male, anzi, è meglio di molti season usciti su tekken 7.
se invece è una questione di gusto sui nomi o sul moveset è un'altra roba, puoi decidere solo tu ed è puramente soggettivo.

Per me il problema è il prezzo di partenza, 30€ per uno dei pass di questo gioco è troppo, manco stessimo parlando del picchiaduro più giocato del momento, anzi. 17€ è ancora troppo per 4 personaggi in questo gioco, non è la classica ladrata come in altri giochi, ma per questo gioco non ti stanno regalando niente. Imho dovevano scontarlo in maniera più pesante.

I due pg che mi ispirano un botto sono Hilde e Setsuka.

Aspetto, fretta zero, se non li scontano ulteriormente posso fare a meno di prenderli, non so neanche se e quando SC6 ritornerà dentro la mia console, considerato che ci ho giocato neanche 10 ore non me la sento di spendere tanti soldi quanti ne ho spesi per il gioco completo :asd:

Per me il problema è il prezzo di partenza, 30€ per uno dei pass di questo gioco è troppo, manco stessimo parlando del picchiaduro più giocato del momento, anzi. 17€ è ancora troppo per 4 personaggi in questo gioco, non è la classica ladrata come in altri giochi, ma per questo gioco non ti stanno regalando niente. Imho dovevano scontarlo in maniera più pesante.

I due pg che mi ispirano un botto sono Hilde e Setsuka.

Aspetto, fretta zero, se non li scontano ulteriormente posso fare a meno di prenderli, non so neanche se e quando SC6 ritornerà dentro la mia console, considerato che ci ho giocato neanche 10 ore non me la sento di spendere tanti soldi quanti ne ho spesi per il gioco completo :asd:

in questo caso fai bene. se non ci giochi sovente.
30 euro era esagerato pure per me come prezzo di partenza. difatti sino ad ora non l'ho preso manco io. mi sono limitato a guardare dei filmati di gameplay per farmi un'idea di come avevano implementato i personaggi e sentire dei pareri. ora però conto di prenderlo.

Ho visto il gioco base scontato, esiste per caso una versione con tutti i DLC usciti? Da quello che ho letto la deluxe ha solo il primo season pass e costa qualcosa come 100 euro (lol).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro