PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Artwork:

Immagini:

Ma si sprecano a mettere qualche stage ? Basta prendere quelli dei capitoli precedenti e aumentare un p'ò i dettagli, nella saga ci sono stage bellissimi da recuperare, non devono inventarsi niente,  poi solo un costume per personaggio ? :hmm: Anche li basta prendere i costumi di Soul Calibur 5 e aggiungere un p'ò di dettagli, migliorare i materiali.
Ora che avranno pubblicato tutti i dlc sarà già uscita la PS5 :asd:
Sinceramente non so risponderti nel dettaglio sul perché non riciclino direttamente tutti i pezzi d'equipaggiamento del 5,evidentemente a scapito di ciò che penso anche io non è possibile fare una transizione 1:1...per gli stage certamente non lo è. 

A proposito di questi, nel trailer è la seconda volta che mostrano una variante (lo stage di Kilik in versione coi muri) non presente nel gioco base, ci sono 5 puntini nella selezione stage quindi ad aggiungerne sono già programmati, anche se continuo a non capire la loro logica a riguardo, ce ne sono addirittura 2 presenti ma non utilizzabili in versus...

Haomaru ed il suo stage(e di cui  stages questo gioco ha molto bisogno) sono davvero molto belli! ma devo evitare di farmi tentare dal buttare i soldi perchè giocando da solo offline i contenuti DLC(specialmente gli stages...) non vengono neanche proposti/integrati nelle modalità single player(arcade, bilancia dell'anima ecc...) quindi sarebbero soldi buttati... io davvero non capisco perchè fanno in questo modo... forse gli fa schifo vendere i DLC anche a chi non gioca competitivo online?

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi disponibile Setsuka:

a mio parere ha ricevuto un trattamento molto simile a Seong Mi-Na (dal punto di vista estetico), ovvero un pg che ne ha guadagnato molto in personalità, ha anche diversi dialoghi unici con Mitsurugi. Il moveset poi è molto bello da vedere, e hanno aggiunto pure qualche meccanica nuova (come se non fosse già abbastanza complicata per gli standard del gioco :asd: )

Di contro il viso e la realizzazione grafica sono purtroppo molto blandi, ma questo è un limite del gioco ahimé.

Il nuovo stage è carino, anche se è un blurfest come quasi tutti gli altri.

L'episodio di Groh sembra uno strano filler di cui non si capisce il senso...

Ma la grande novità è questa, udite udite...

hanno aggiunto l'opzione per disattivare la distruzione dei pezzi d'equipaggiamento  :bruniii:  ALLELUJA

hanno aggiunto l'opzione per disattivare la distruzione dei pezzi d'equipaggiamento  :bruniii:  ALLELUJA
Ti facevano schifo le donne che si denudavano?  :coosaa:

Comunque ennesimo pg che mi piace molto sia a livello di design che di moveset, appena scontano il secondo season pass prendo anche questo :asd:  

Ti facevano schifo le donne che si denudavano?  :coosaa:
No, mi fa schifo scegliere un pg maschio e ritrovarmelo in mutande e calzini  :fyebr8:

Comunque da quel che ho capito, per la maggior parte si potrà scegliere se rendere distruttibile la parte alta, media e/o bassa dell'equip  :sisi:

E dove sarebbe codesta opzione??  no... perchè da me non è presente in nessun menu....
Non ho avviato personalmente il gioco quindi non ho avuto modo di smanettare in prima persona tra le opzioni, ma in alcuni video ho visto chiaramente l'opzione presente nel menù di personalizzazione dei personaggi

ad esempio qui, a 1:58

2 ore fa, Sparda ha scritto:

Non ho avviato personalmente il gioco quindi non ho avuto modo di smanettare in prima persona tra le opzioni, ma in alcuni video ho visto chiaramente l'opzione presente nel menù di personalizzazione dei personaggi

ad esempio qui, a 1:58

Ma allora è poco utile... vale solo per i personaggi che ti crei tu... una roba cosi non serve a niente.

Ma allora è poco utile... vale solo per i personaggi che ti crei tu... una roba cosi non serve a niente.
Vale per tutti i personaggi tranne quelli che distruggono l'equipaggiamento di default a causa del soul charge (Azwel, Kilik, Groh...)

Ultima modifica da un moderatore:
Un segno di vita, alleluja :asd:
Comunque già non c'erano dubbi sul prossimo pg, così direi che li hanno del tutto dissipati :asd:

Eccolo il mio main ... si ritorna a giocare :bruniii:
Vedo che su internet le persone non sono d'accordo sull'identità della sagoma, c'è chi grida Algol e chi grida "nuovo pg"...adesso mi hanno messo il dubbio :hmm:

Vedo che su internet le persone non sono d'accordo sull'identità della sagoma, c'è chi grida Algol e chi grida "nuovo pg"...adesso mi hanno messo il dubbio :hmm:
Credevo fosse hwang onestamente visti anche i leak di tempo fa e visto anche che questo stile non si fa vivo da soul calibur 4...speriamo bene se fosse algol no comment.

Prendere uno dei pg più anonimi della saga e trasformarlo in un figo?

fatto.

Pure lo stage spacca :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro