Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non so risponderti nel dettaglio sul perché non riciclino direttamente tutti i pezzi d'equipaggiamento del 5,evidentemente a scapito di ciò che penso anche io non è possibile fare una transizione 1:1...per gli stage certamente non lo è.Ma si sprecano a mettere qualche stage ? Basta prendere quelli dei capitoli precedenti e aumentare un p'ò i dettagli, nella saga ci sono stage bellissimi da recuperare, non devono inventarsi niente, poi solo un costume per personaggio ?Anche li basta prendere i costumi di Soul Calibur 5 e aggiungere un p'ò di dettagli, migliorare i materiali.
Ora che avranno pubblicato tutti i dlc sarà già uscita la PS5![]()
Il primo :stupore:Datamine dopo la patch di ieri:
http://www.avoidingthepuddle.com/news/2020/3/31/rumor-modders-potentially-discover-the-next-two-dlc-characte.html
da prendere con le pinze, ma forse gli ultimi due pg del season pass sono davvero...
Setsuka e Hwang
Ti facevano schifo le donne che si denudavano?hanno aggiunto l'opzione per disattivare la distruzione dei pezzi d'equipaggiamentoALLELUJA
No, mi fa schifo scegliere un pg maschio e ritrovarmelo in mutande e calzini :fyebr8:Ti facevano schifo le donne che si denudavano?![]()
6 ore fa, Sparda ha scritto:
Da oggi disponibile Setsuka:
Non ho avviato personalmente il gioco quindi non ho avuto modo di smanettare in prima persona tra le opzioni, ma in alcuni video ho visto chiaramente l'opzione presente nel menù di personalizzazione dei personaggiE dove sarebbe codesta opzione?? no... perchè da me non è presente in nessun menu....
2 ore fa, Sparda ha scritto:
Non ho avviato personalmente il gioco quindi non ho avuto modo di smanettare in prima persona tra le opzioni, ma in alcuni video ho visto chiaramente l'opzione presente nel menù di personalizzazione dei personaggi
ad esempio qui, a 1:58
Vale per tutti i personaggi tranne quelli che distruggono l'equipaggiamento di default a causa del soul charge (Azwel, Kilik, Groh...)Ma allora è poco utile... vale solo per i personaggi che ti crei tu... una roba cosi non serve a niente.
Vedo che su internet le persone non sono d'accordo sull'identità della sagoma, c'è chi grida Algol e chi grida "nuovo pg"...adesso mi hanno messo il dubbioEccolo il mio main ... si ritorna a giocare![]()
Credevo fosse hwang onestamente visti anche i leak di tempo fa e visto anche che questo stile non si fa vivo da soul calibur 4...speriamo bene se fosse algol no comment.Vedo che su internet le persone non sono d'accordo sull'identità della sagoma, c'è chi grida Algol e chi grida "nuovo pg"...adesso mi hanno messo il dubbio![]()