PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In SC mi hanno sempre fatto un po' specie: Spawn, Starkiller, Yoda, Darth Vader, Heihachi, pure Ezio WTF? Invece Link ci stava bene perché è un bel personaggio :sisi:

:.bip:

No bhé scherzi a parte #Maiunagioia mettere la versione con la vagina no, eh? :facepalm:

Magari si rifanno a starwars per gerry come in passato:

bianco per One/pc mentre nero per ps4
:unsisi:

O questo oppure qualcosa sulla campagna di gwent. :sisi:
Sul gwent mi sembra ci sia già il canale ufficiale da parte su Twitter, penso se fosse stato qualcosa sul gioco di carte l'avrebbero pubblicato lì.

Sul gwent mi sembra ci sia già il canale ufficiale da parte su Twitter, penso se fosse stato qualcosa sul gioco di carte l'avrebbero pubblicato lì.
Si, effettivamente hai ragione. :sisi:

SoulCalibur VI | Geralt of Rivia

SoulCalibur VI | Geralt of Rivia

Sono contentissimo di questa aggiunta e ci ho preso con mesi di anticipo.

Sembra molto ben inserito, finalmente un guest character che abbia un senso :asd:

Tocca prenderlo pure a me,volevo prenderlo al primo calo di prezzo,o cmq l'anno prossimo,con lo strigo di mezzo inizio a vacillare :sisi:

Ed ora tutti i bimbetti nutellosi saranno contenti e prenderanno il gioco, che bello! :morris82:

Ammetto però che come guest non ci sta malaccio a differenza dei tizi di Star Wars del quarto capitolo, ma io proprio sta cosa dei guest nei giochi non la digerisco...

È fighissimo, porca miseria :asd: Cinematica dello Strigo Vs Mitsurugi non ha prezzo.

Mo però toccherà subire una quintalata di witcher nelle partite online...

Probabilmente la miglior guest star che potevano inserire per boostare le vendite del gioco :asd:

Tral'altro pare dannatamente ben fatto e divertente da usare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro